Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con CE5

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Problemi con CE5

Ciao a tutti! Ho comprato poco tempo fa l'atomizzatore Ce5, ne ho sentito parlare bene ed era anche in offerta quindi ne ho approfittato. Ha le wick interne quindi dopo aver inserito il liquido ho aspettato qualche ora affinchè si impregnassero. Beh, ho iniziato a svapare e dopo aver fato pochi tiri ha subito iniziato a puzzar di bruciato. Ho pensato fosse a causa della batteria (stavo usando quella a 1110 mah), ma anche quando l'ho montato su una con 650mah ho avuto gli stessi risultati deludenti.
    Come è possibile? Cosa posso fare per non buttarlo via? Anche perchè siccome era in offerta ne ho presi un po'
    Ho visto che alcuni hanno avuto lo stesso problema con il Ce5+ che però è smontabile quindi hanno fatto delle modifiche al tappino di gomma, ma il mio, essendo praticamente un pezzo unico, non posso aprirlo.
    Vi chiedo aiuto

Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapierpy
    P.Vaporizer
    Vamo V5 - Vision Eternity - A7 mini - Ego-C, eCab da passeggio
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 69 in 61 Posts

Predefinito

Non è smontabile? Puoi fare poco per ispezionarlo allora... Il flusso dell'aria è ok? Hai provato a capovolgerlo ogni tanto?potrebbe essere il gommino in silicone troppo in basso, che strozza la wick...
    Poi: l'amperaggio della batteria non è la potenza istantanea, ma la durata nel tempo. La potenza la misuri in volt

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Guarda io ho avuto ben sette o otto, non ricordo tra CE5, 4 e compagnia briscola. Praticamente sino maggio a parte il next di cui mi dicono bene non me ne è andato bene neanche uno.....

I Kristal erano una ciofeca, due su due buttati con testine di ricambio e ho provato di tutto, bollirli, aceto, ma nisba erano plasticosi e stop....

Poi venne il periodo dei vari Ce5 che fossero questi plus o altro, buttati tutti, o non duravano, o perdevano o sapevano di bruciato....una catastrofe.

Risolsi per non tornare a fumare e continuare a usare la ego con i kanger, ottimi sia il BCC che protank che mini....ultimamente ho avuto delle testine fallate originali che ho rigenerato.....

Un consiglio, conetto e cartom boge oppure tank più cartom, ma ultimamente anche i Boge non hanno più la qualità di un tempo.

E quindi? e quindi ti consiglio il caro vecchio phantom che se funziona bene è una bomba, condensa a parte......

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Sono alle prime armi quindi non ho ancora le idee chiare su come dovrebbe funzionare il tutto
    Ho provato sì a capovolgere, ma non è cambiato.
    Come posso sapere i volt?

Domanda probabilmente stupida: ho visto che il gommini aderisce molto al trip, non potrebbe essere anche questo un problema?
    Altra domanda stupida: ma se riuscissi in qualche modo a tirar fuori le wick dal cono in metallo farei una cavolata?

(scusate se non uso termini specifici, ma sono per davvero alle prime armi)

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

@Pinchi, evidentemente hai una res bassa, se svapi con la batterie a 3/4 di carica vedrai che non sentirai più i sapori di bruciato.
    Altro fattore da prendere in considerazione è il liqudo ad esempio io con il ce4 a 4.0V con i liquidi ovale avvertivo il sapore di bruciato, invece con i liqudi FA non sentivo nessun saporaccio.

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".

8. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ci sono dei Ce4 o Ce5 nati male, Io mi trovai abbastanza bene con i Ce5 U style, rigenerabili e dunque smontabili, dove hai occasione di controllare se il tappino in silicone stra premendo troppo sopra la resistenza e quindi in parte puoi modificare in caso di problema.
    La batteria da 1000 mah o da 650 mah eroga sempre la stessa potenza. i mah si riferiscono alal durata nel tempo non al voltaggio superiore. Per avere differenze e scegliere tu stesso il voltaggio da usare in base agli ohm delle resistenze devi acquistare una batteria Varivolt come La twist joyetech o la vision spinner, che sono ottime marche.
    Inoltre per variare prova anche altri atomizzatori, dicono buoni i justfog maxi, tanto per dirne uno.
    Se il tuo Ce non è smontabile rischi di fare una fatica inutile nel togliere l'interno senza saper bene come sostituire la resistenza, non ne vale la pena e poi il risultato non è garantito.
    Dai retta, prendi qualcosa già predisposto per le sostituzioni.
    Click VAPIT!

10. Il seguente User ringrazia :