Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consigli per un neofita

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli per un neofita

Buongiorno a tutti,

da 2 mesi ho smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica e, ovviamente, non ho ancora una grande esperienza. Diciamo che mi sono fatto guidare dal negoziante presso cui ho comprato la prima volta. Ora, purtroppo, ha deciso di chiudere l'attività e mi trovo un po' spaesato.
    Attualmente uso una batteria ego, con scelta del voltaggio, insieme ad un Kanger T3S.
    Mi trovo bene, soprattutto per la capienza dell'atomizzatore e per la durata della batteria. Dovendo, però, fare acquisti solo on-line mi trovo in difficoltà. E' difficile reperire le resistenze di ricambio (ne ho trovate solo da 1,8 ohm presso un noto rivenditore) e sto valutando la possibilità di cambiare.
    Attendo i Vs. consigli, mi interesserebbe solo la compatibilità con la batteria, la buona capacità dell'atomizzatore e la facile reperibilità online.
    Grazie anticipatamente!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Ma ti servono solo le resistenze e vuoi cambiare atomizzatore?

Per quanto riguarda le prime assicurati solo che siano quelle originali per il Kanger T3S. Mi pare che le coil siano da 2,2 ohm (magari il rivenditore ha indicato male il valore). In ogni caso se hai un batteria VV puoi regolarla in base alla resistenza.

Se invece desideri provare altri atomizzatori puoi prenderne uno qualsiasi con attacco Ego o 510, vale a dire praticamente tutti i modelli non proprietari.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Ma ti servono solo le resistenze e vuoi cambiare atomizzatore?

Per quanto riguarda le prime assicurati solo che siano quelle originali per il Kanger T3S. Mi pare che le coil siano da 2,2 ohm (magari il rivenditore ha indicato male il valore). In ogni caso se hai un batteria VV puoi regolarla in base alla resistenza.

Se invece desideri provare altri atomizzatori puoi prenderne uno qualsiasi con attacco Ego o 510, vale a dire praticamente tutti i modelli non proprietari.
    Grazie della risposta, vorrei cambiare atomizzatore perché fatico a trovare le resistenze. Il fatto è che non ne conosco molti, quelli che ho trovato on-line mi sembrano veramente poco capaci

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Ti consiglio innanzitutto di attendere il consiglio di altri utenti che magari ti sanno indicare dove reperire le resistenze. Io non sono un grande acquirente online

Se invece vuoi provare altri atom si tratta di capire cosa ti potrebbe piacere maggiormente. Vapore freddo? Aroma? Se ti interessa solo la capienza puoi guardare tra gli altri Kanger oppure dai un'occhiata ai prodotti Smoktech o al iClear 30 della Innokin o anche al Justfog 2043. In ogni caso la maggior parte dei prodotti ha una capienza intorno ai 2,5 ml. Tieni però presente che possono avere rese molto diverse a seconda che siano top, bottom o dual coil o semplicemente per la fattura.

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Ti consiglio innanzitutto di attendere il consiglio di altri utenti che magari ti sanno indicare dove reperire le resistenze. Io non sono un grande acquirente online

Se invece vuoi provare altri atom si tratta di capire cosa ti potrebbe piacere maggiormente. Vapore freddo? Aroma? Se ti interessa solo la capienza puoi guardare tra gli altri Kanger oppure dai un'occhiata ai prodotti Smoktech o al iClear 30 della Innokin o anche al Justfog 2043. In ogni caso la maggior parte dei prodotti ha una capienza intorno ai 2,5 ml. Tieni però presente che possono avere rese molto diverse a seconda che siano top, bottom o dual coil o semplicemente per la fattura.
    Posso dirti che non mi piace la sensazione del vapore caldo in gola, anzi...quello che più apprezzo della e-cig è l'essermi tolto di mezzo quella sensazione di calore della sigaretta tradizionale.
    Come liquidi uso gli enjoy svapo, soprattutto il tobacco gold e la resa con il T3S mi sembra buona

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

su google scrivi "ricambio kanger t3s" e ti appariranno nomi di shops affidabili dove cercare e chiedere se sono in stock ecc.. Ad es. in alcuni sono finiti ma forse torneranno, da svapoqueen per il momento ci sono .
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    su google scrivi "ricambio kanger t3s" e ti appariranno nomi di shops affidabili dove cercare e chiedere se sono in stock ecc.. Ad es. in alcuni sono finiti ma forse torneranno, da svapoqueen per il momento ci sono .
    Grazie, ho trovato un altro sito dove costano un po' di più ma sono da 2.2 almeno. Così tampono in attesa di decidere su quale atom indirizzarmi

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Ti consiglio di rimanere sui bottom coil comunque se ti piace il vapore freddo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...come già ti hanno detto assicurati che siano quelle originali kangertech.....sono da 2.2 ohm ed hanno il camino lungo in confezione da 5 pezzi blisterate ed inscatolate....
    Kanger MT3S heating coil – KangerTech
    purtroppo con quelle "adatte e commerciali" mi sono trovato spesso male....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackmoon Visualizza Messaggio
    ...come già ti hanno detto assicurati che siano quelle originali kangertech.....sono da 2.2 ohm ed hanno il camino lungo in confezione da 5 pezzi blisterate ed inscatolate....
    Kanger MT3S heating coil – KangerTech
    purtroppo con quelle "adatte e commerciali" mi sono trovato spesso male....
    Infatti credo che quelli che avevo trovato on-line fossero "commerciali". Ho avuto anche qualche problema ad inserirli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima