Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kanger Protank II e ZMAX V5: tiro chiuso!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ZMAX v5 / eGo --- Protank II / Kanger Evod BCC
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito Kanger Protank II e ZMAX V5: tiro chiuso!

Ragazzi, come da titolo ho questo problema. Mi pare strano, perché leggendo in giro sembra che il problema del Protank II sia, semmai, il tiro troppo arioso. Nel mio caso è chiusissimo. Ho provato a stringere di meno la head, anche stringere di meno il Protank all'attacco 510, ma niente. Qui

Sigaretta Elettronica Blog Ariosità Pro Tank v2, per chi ha problemi ... -

viene proposta una soluzione, ma un po' scomoda. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Ho avuto il problema del pin, ma non dell'ariosità. Per farla breve, ho smontato e dato un colpo di lima alla filettatura 510.
    L'aria passa dal forellino alla base della filettatura, e credo probabile che sia la guarnizione attorno al pin a strozzarla. Prima accertati che la head sia avvitata a fondo, se non va smonta la head e estrai un paio di mm di pin, rimonta e testa l'ariosità senza batteria. Se OK avvita sulla batteria senza forzare.
    Se non cambia nulla, estrai assieme al pin anche la guarnizione, un mm ca.
    Preciso che ho segnalato al fornitore (eGo2) che la costruzione ...
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ZMAX v5 / eGo --- Protank II / Kanger Evod BCC
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito

Grazie Moebius. Mi sa che il problema è della base del Protank. Ho provato a sostituire la base del Protank II con un'altra base che avevo (faceva parte di un protank della Sigelei) dal momento che entrambe avvitavano allo stesso modo. Con la base sostituita l'atom è molto più arioso, forse anche troppo, ma comunque molto più svapabile e godibile di com'era prima. A questo punto credo che la base del mio protank II sia difettosa. Preciso che l'ho acquistato da un sito italiano credendo di ricevere un Kanger (perlomeno sulle foto era scritto Kanger), in realtà era un Protank II prodotto dalla Liberty Flight.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Stesso problema con il protank v2 kanger. Ho messo la base del sigelei kanger ma nulla....................................

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pompeo
    P.Vaporizer
    kayfun only
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    247
    Thanks ricevuti: 104 in 68 Posts

Predefinito

io il protank2 della kanger lo ho messo nel cassetto....non tira nemmeno a pregare....in compenso ho preso il mini protank2...che e' favoloso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177

Predefinito

ho pure quello cosi come l'evod bcc e l'M3s che non hanno problemi, ma il migliore per me resta il protank v2. Mi rimangono da provare, se li proverò l'unitank ed il protank V3....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pompeo
    P.Vaporizer
    kayfun only
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    247
    Thanks ricevuti: 104 in 68 Posts

Predefinito

oggi...spinto dalla curiosità....ho preso il protank2 ed ho cercato di capire il perché di cosi poca ariosità ...da premettere che della kanger ho il t3s, il protankmini2 ed il protank 2....il t3s ha le head (dicono) non compatibili con gli altri 2 che invece usano le stesse head ....
    ho montato una head completa e nuova del t3s sul protank2....e....miracolo...funziona.... ed anche bene...ho preso il calibro ed ho misurato la larghezza delle head e ce' una differenza di un millimetro...quel millimetro che probabilmente chiude il passaggio dell'aria nel protank2...per il resto le head sono perfettamente uguali...per riprova ne ho montata un'altra e tira bene anche questa...

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pompeo Visualizza Messaggio
    oggi...spinto dalla curiosità....ho preso il protank2 ed ho cercato di capire il perché di cosi poca ariosità ...da premettere che della kanger ho il t3s, il protankmini2 ed il protank 2....il t3s ha le head (dicono) non compatibili con gli altri 2 che invece usano le stesse head ....
    ho montato una head completa e nuova del t3s sul protank2....e....miracolo...funziona.... ed anche bene...ho preso il calibro ed ho misurato la larghezza delle head e ce' una differenza di un millimetro...quel millimetro che probabilmente chiude il passaggio dell'aria nel protank2...per il resto le head sono perfettamente uguali...per riprova ne ho montata un'altra e tira bene anche questa...
    Sono nella tua stessa situazione. L'unica differenza è che prima di montarlo sullo zmax v5 usavo il protank v2 sul lavatube (morta l'elettronica dopo 4 mesi di uso leggero) e funzionava benissimo come pure sulla spinner da 1300 mah. Appena messo sul sigelei poco o niente tiri tanti gorgoglii...... pure sula spinner. Ho seguito il "@pompeo metodo" e ora va che è una meraviglia. rep +

Citazione Originariamente Scritto da psychosvapo Visualizza Messaggio
    Grazie Moebius. Mi sa che il problema è della base del Protank. Ho provato a sostituire la base del Protank II con un'altra base che avevo (faceva parte di un protank della Sigelei) dal momento che entrambe avvitavano allo stesso modo. Con la base sostituita l'atom è molto più arioso, forse anche troppo, ma comunque molto più svapabile e godibile di com'era prima. A questo punto credo che la base del mio protank II sia difettosa. Preciso che l'ho acquistato da un sito italiano credendo di ricevere un Kanger (perlomeno sulle foto era scritto Kanger), in realtà era un Protank II prodotto dalla Liberty Flight.
    Ho fatto anche questo con i risultati citati. rep +
    Ultima modifica di oldbear; 15-03-2014 alle 19:47 Motivo: mi ero scordato di aggiungere

10. Il seguente User ringrazia :