Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Justfog 2043

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito Justfog 2043

Ciao @sbrumo e benvenuto!

Sai dirmi qualcosa del 2043? Lo hai acquistato da molto? Io sono un soddisfatto possessore del MAXI e del 1453. Va meglio o peggio di questi? Grazie!
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di sbrumo
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito R: Eccomi tra voi

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Ciao @sbrumo e benvenuto!

Sai dirmi qualcosa del 2043? Lo hai acquistato da molto? Io sono un soddisfatto possessore del MAXI e del 1453. Va meglio o peggio di questi? Grazie!
    No mi è arrivato ieri ma posso assicurarti che è un prodotto di qualità e rispecchia gli standard justfog. La resistenza è diversa ma è compatibile anche quella del maxi o del 1453. L'hanno cambiata se ho capito bene per renderla più performante su un tank. Ps va molto meglio del maxi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Della resistenza cosa cambia? Gli ohm? Wick più lunghe? E quanto misura di diametro? Ho paura che su una batteria Ego faccia effetto aspersorio.
    Scusa tutte queste domande, ma in rete non si riescono a trovare informazioni

Mi sa che ci farò un pensierino comunque.

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Splitto su nuovo thread per non disperdere informazioni su atom specifico. Continuate pure qui.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di sbrumo
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito R: Justfog 2043

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Della resistenza cosa cambia? Gli ohm? Wick più lunghe? E quanto misura di diametro? Ho paura che su una batteria Ego faccia effetto aspersorio.
    Scusa tutte queste domande, ma in rete non si riescono a trovare informazioni

Mi sa che ci farò un pensierino comunque.
    La resistenza cambia ma rimane compatibile anche quella del maxi. Gli ohm rimangono 2 e le Wick hanno la stessa lunghezza. Il diametro è di 2cm. Riguardo l'effetto su una batteria Ego posso postare una foto su una batteria smokewinder 1300 mah ( il diametro di una ego standard è di 1,4 cm, questa misura 1,7) se cerchi un'altro mio post ho infatti chiesto come poter risolvere l'effetto aspersorio tra batteria e tank e mi hanno consigliato un cono estetico filettato come questo http://www.vendita-ecig.angolodellos...D&Locale=it_IT spero di esserti stato utile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Immagini Allegate Immagini Allegate

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Ho acquistato oggi il Justfog 2043 e le prime impressioni sono ottime. L'unica cosa che mi ha stupito è che il tank non è in vetro, come per gli altri due modelli, ma in plastica e si avvita direttamente sul cup inferiore del cleromizzatore. Inoltre riempiendo il tank fino alla tacchetta "SAFE" ho svuotato solamente un quarto di boccetta da 10 ml, per cui la capienza effettiva non è di 4,7 ml, come si legge ovunque, ma di circa 2,5 ml. Riempiendo completamente il tank forse si raggiunge la capienza indicata sulla carta, ma secondo me si rischia di allagare l'atom.

Se a qualcuno può interessare credo che a breve proverò a scrivere una mini guida sui Justfog, visto che secondo me sono tra i migliori clear entry level, ma non se ne parla molto.

8. I seguenti User ringraziano:

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Anche io sono un estimatore dei justfog, ho delle perplessità sulle wick corte sui tank, inotre, questo 2043 deve essere veramente spettacolare, per compensare quanto è brutto!!
    Scherzi a parte sono molto curioso, la resa è simile al maxi oppure va meglio?
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Mi pare esattamente uguale da quel poco che l'ho provato. D'altronde la testina dovrebbe essere la stessa di MAXI e 1453 (la lettura degli ohm è identica), salvo per il fatto che la base ha un diametro leggermente maggiore (non la filettatura) e per questo si monta più facilmente, senza dover far presa sul cup in silicone per avvitarlo. Anche le wick mi sembrano avere gli stessi spessore e lunghezza e si impregnano bene a patto di rovesciare ogni tanto il clear come sugli altri modelli. L'unica cosa che può cambiare è il tiro se si monta un anello estetico (lo sto usando sull'Innokin MVP con il suo anello estetico originale). Senza ho l'impressione che sia leggermente più arioso degli altri Justfog, ma è una mia sensazione dopo un brevissimo utilizzo e comunque anche se fosse è quasi impercettibile.

Da prendere se si desidera un tank più capiente (anche se ribadisco che non si può riempire con 4,7 ml di liquido) e se ci si accontenta di un dispositivo non in vetro. Per me è stata una piccola delusione questo dettaglio del tank in plastica, ma comunque non è una caratteristica che lo renda inservibile Per il suo prezzo è ottimo come gli altri Justfog.

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

@F.Krok una cosa che non avevo notato al primo utilizzo del 2043 era che produce un vapore più freddino rispetto agli altri Justfog. Ora che ho svapato un po' con questo atom mi accorgo che come temperatura rimane abbastanza tiepido, diciamo a temperatura ambiente. Credo che questo sia dovuto alle sue maggio dimensioni. Infatti il MAXI e il 1453 tendono a scaldarsi dopo pochi tiri (non solo il vapore, ma anche il tank in vetro e le parti in acciaio), secondo me proprio perché sono poco capienti e quindi, oltre a vaporizzare, la resistenza scalda anche il liquido presente nel tank, che quindi arriva già più caldo all'atom. Nel 2043 invece questo non avviene perché il tank contiene più liquido e aria (forse c'entra anche la plastica di cui è fatto) che disperdono maggiormente il calore e quindi l'atom non riesce a scaldare molto. Anche toccandolo il tank non risulta caldo. È solo un'ipotesi, ma non credo di sbagliarmi. Sicuramente rimane più freddo come clear.

Per quanto riguarda l'aroma invece mi pare che renda molto bene, anche se finora l'ho provato con un liquido nuovo e quindi non posso fare paragoni con altri clear.

12. Il seguente User ringrazia :

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Da quello che dici, vapore più freddo e liquido non riscaldato, dovrebbe avere una migliore resa aromatica rispetto ai suoi fratelli.
    Personalmente preferisco un vapore tepido, tendente al caldo, quanti ohm ha la resistenza che hai montato sopra ed a che voltaggio la stai utilizzando?
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima