Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Kanger Protank

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito Kanger Protank

Domani mi arriva, dimmi di piu, ti sembra molto arioso?

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Il ProTank? E' meno arioso del Kanger T3 di sicuro; inoltre, a seconda della batteria su cui lo monti, si riesce a regolare l'ariosità stringendolo più o meno sull'attacco 510. Con L'eVic basta stringerlo; con il ProVari si deve usare il conetto in dotazione, che permette una certa regolazione (non so se è una cosa voluta). Infine, dipende anche dalle head che ci monti: quelle originali prodotte da Kanger esclusivamente per ProTank (che hanno un camino più lungo e si vendono in scatola nera marchiate Kangertech) sono un po' più ariose, mentre le head "universali" per ProTank/Evod (che hanno un camino più corto e vengono vendute in scatole bianche senza marchio) danno un tiro un po' più duro.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Predefinito R: Kanger Protank

Ho preso il mini v 2 ,ero curioso di provarlo,domani vedrò grazie.

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Ah ah, siamo andati tanto OT che ci hanno spostato in un thread tutto nostro
    Bene, ringraziamo i mod Wingardium leviosa!

Tornando... in topic è tutto il giorno che mi diverto con un Protank 2 e un ProTank Mini 2; per quanto sia abbastanza esperto di aromi, sono rimasto sbalordito dalla capacità di entrambi di potenziare certe note di sottofondo che prima sentivo a malapena; anche aromi "semplici" come il Dark Vapure cambiano dal giorno alla notte.
    L'esperto di ProTank comunque è mio fratello, il quale oggi mi ha fatto un veloce riepilogo, da cui ho capito essenzialmente una cosa importante: il ProTank2 è migliore (per aromaticità e possibilità di rigenerazione) dei prodotti analoghi più recenti. Sembra che la Kanger non sia poi così contenta di aver creato un atom che può durare virtualmente all'infinito (rigenerandosi le coil): il pyrex è indistruttibile (salvo cadute accidentali), la struttura è solidissima; per cui è meglio accaparrarsene un po' prima che scompaiano dal mercato.

L'unico difetto che per ora ho riscontrato è sulla resa con gli aromi dolci: il ProTank non rende molto bene in questo campo; la cosa non mi preoccupa, perché per i dolci e i fruttati continuerò certamente ad usare i CS3: continuo a meravigliarmi che un pezzaccio di plastica da 2 soldi con una coil assemblata alla bell'e meglio, costruita secondo un progetto che sembra risalire agli anni 80 riesca a dare un vapore così denso e saporito, e ad avere una resa senza cedimenti dal primo all'ultimo microgrammo di liquido...

EDIT: Ricordo, nel caso l'informazione si fosse persa nel cambio thread, che mio fratello fa delle coil molto particolari per il ProTank; non so quale resa hanno i ProTank con le coil originali...
    Tutto quello che ho scritto sopra si riferisce alle coil "speciali".
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

6. Il seguente User ringrazia :

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Ricordo, nel caso l'informazione si fosse persa nel cambio thread, che mio fratello fa delle coil molto particolari per il ProTank
    Ti sei cacciato in un cul-de-sac
    Adesso VOGLIAMO () un tutorial per le suddette coil, pena pioggia di rep negative
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Esatto .....non si puó far vedere una fontana agli assetati e.....poi scappare...

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

ho be!! questo è poco ma sicuro basta anche la sola quantità in mm di wire/wick...
    del potank 2 aggiungo che non ha quel amarognolo tipico bottomcoil kanger presente nel protank 1.
    non essendo il top (costoso) si potrebbe non credere alle potenzialità di questo gingillo ma io confermo che mi appaga tanto specialmente non essendo un macigno...
    se posso consigliarti:
    se usi bb con attacco 510/ego di prendere un regolatore d' aria che ormai fa parte del kit di svapo insieme al trapano portatile, ne guadagni in tutto ed hai la possibilità di rendere il tiro piu duro o morbido, imho. mi permetto di consigliartelo perche ne trovi da 4€ praticamente al massimo hai offerto una birra..... quella spesa fa coppia anche con altri atomizzatori tank areati dall' attacco stesso.....

edit: giustamente mi facevano notare che della kanger è piu o meno il top, in effetti non ci avevo pensato abbiamo un top
    scherzi a parte insieme al ttv1 tank da 3,5 ml sono per i miei gusti atomizzatori davvero ben pensati
    Ultima modifica di luc73; 20-11-2013 alle 11:40

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Arrivato ,lavato e provato.Buon sistema sto provandolo con la coil di serie quindi non so se dopo andrà meglio, ottima fumosità ,buon aroma, per il momento inferiore alla ego cc,ma secondo me tutti i sistemi tranne il magoo sono inferiori al sistema c come aromaticità, comunque buon alternativa poi su una spinner color acciaio da 650 quindi piccola ci sta benissimo,il sistema é elegante,il tiro é ariosetto ma niente di tragico,se serve si può otturare uno dei tre buchi,per adesso primissime impressioni dopo 2 ore di svapo,ricordo che é il mini v2.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

prendi anche il v2 se ti trovi bene io invece mentre stavo per ordinare l'unitank non mi ero accorto del 3
    https://www.facebook.com/photo.php?f...3660454&type=1

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

@Theoden @art1964 - Per ora so solo che la coil al posto della wick ha dell'ovatta; non so dire sul momento che tipo di filo ha usato mio fratello.
    Ci sono pro e contro...
    I pro sono:
    - l'ovatta alimenta la coil molto meglio di qualunque wick, garantendo una resa aromatica e un hit inarrivabili con wick tradizionali;
    - l'ovatta si sfila facilmente con una pinzetta, si fa un dry-burn "profondo", si ripulisce il tutto e si infila nuova ovatta nella coil, rendendo la coil virtualmente infinita.
    I contro sono:
    - è assolutamente vietato mandare l'atom a secco: l'ovatta che brucia non è per niente salutare;
    - il consumo di liquido aumenta, e non di poco (a meno che non si svapi a potenze moderate, tipo 6-6,5W).

@luc73 - Sull'ariosità del tiro, dipende dal BB: come accennavo sopra, se serri a fondo il ProTank (non mini) su un'eVic praticamente non passa più aria; quindi stringendo e allentando puoi regolare il flusso a piacere. Con il ProVari è diverso, ma l'anello "estetico" in dotazione funziona abbastanza bene come regolatore d'aria, anche se probabilmente non è stato creato per quello scopo.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima