Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consiglio per atom 510 da dripping

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Robby&14
    P.Vaporizer
    Atomizzatori in dripping con Ego Twist ed Ego C-Ovale.
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito Consiglio per atom 510 da dripping

Ciao amici,

ho cominciato a svapare circa due mesetti fa ... il rivenditore mi aveva venduto un Kanger T3 con alcuni liquidi.
    Ho tenuto duro per qualche giorno perchè non troppo soddisfatto (avevo cominciato a leggervi ma ancora ero troppo inesperto) ed ho tentato di nuovo la sorte andando in un negozio Ovale e acquistando la Ego C e qualche liquido Ovale che tutt'oggi ancora utilizzo ed apprezzo. Dopo aver cominciato a leggervi ho comprato T3s e un Boge F17 (che francamente non è male), ma successivamente dopo aver letto i vostri articoli sul dripping ho comprato per caso da Smooke un atom 510 ed alcuni aromi di Flavourart e da quel momento le cose sono cambiate e migliorate ... adesso utilizzo solo questo Atom 510 abbinato occasionalmente alla Ego c con eliquid che mi preparo da solo con i soliti buonissimi oRYental 4, perique, latakia, Ry 4 concentrati al 2 o 3 % come massimo.

Non so se esiste un metodo svapatorio che dia soddisfazioni più del dripping ... in ogni caso mi ritrovo a camminare con boccetta ad ago ed atom ma alla fine lo trovo soddisfacente.

Domanda: quali sono i migliori atomizzatori da montare su batterie con attacco Ego?
    Non so la marca degli Atom 510 che vende Smooke e che sto attualmente utilizzando (mi piacerebbe saperla ma non la conoscono neanche i proprietari del negozio dove abitualmente mi rifornisco di atom).

Ho sentito parlare da Voi utenti del forum dei Cisco ... ma non avendo tempo per rigenerare devo necessariamente acquistare atom da cestinare dopo eventuali 20 ml di svapo ed i Cisco mi sembrano fra i più cari e oltretutto non mi va di caricare solo tre gocce per tre tiri ... (con gli Atom 510 che sto utilizzando adesso faccio 10-15 tiri con 3 o 4 gocce e per me va bene).

Attendo vostri consigli e credo che acquisterò dei Cisco in seguito .... anche solo per provare.

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robby&14 Visualizza Messaggio
    Ciao amici,

ho cominciato a svapare circa due mesetti fa ... il rivenditore mi aveva venduto un Kanger T3 con alcuni liquidi.
    Ho tenuto duro per qualche giorno perchè non troppo soddisfatto (avevo cominciato a leggervi ma ancora ero troppo inesperto) ed ho tentato di nuovo la sorte andando in un negozio Ovale e acquistando la Ego C e qualche liquido Ovale che tutt'oggi ancora utilizzo ed apprezzo. Dopo aver cominciato a leggervi ho comprato T3s e un Boge F17 (che francamente non è male), ma successivamente dopo aver letto i vostri articoli sul dripping ho comprato per caso da Smooke un atom 510 ed alcuni aromi di Flavourart e da quel momento le cose sono cambiate e migliorate ... adesso utilizzo solo questo Atom 510 abbinato occasionalmente alla Ego c con eliquid che mi preparo da solo con i soliti buonissimi oRYental 4, perique, latakia, Ry 4 concentrati al 2 o 3 % come massimo.

Non so se esiste un metodo svapatorio che dia soddisfazioni più del dripping ... in ogni caso mi ritrovo a camminare con boccetta ad ago ed atom ma alla fine lo trovo soddisfacente.

Domanda: quali sono i migliori atomizzatori da montare su batterie con attacco Ego?
    Non so la marca degli Atom 510 che vende Smooke e che sto attualmente utilizzando (mi piacerebbe saperla ma non la conoscono neanche i proprietari del negozio dove abitualmente mi rifornisco di atom).

Ho sentito parlare da Voi utenti del forum dei Cisco ... ma non avendo tempo per rigenerare devo necessariamente acquistare atom da cestinare dopo eventuali 20 ml di svapo ed i Cisco mi sembrano fra i più cari e oltretutto non mi va di caricare solo tre gocce per tre tiri ... (con gli Atom 510 che sto utilizzando adesso faccio 10-15 tiri con 3 o 4 gocce e per me va bene).

Attendo vostri consigli e credo che acquisterò dei Cisco in seguito .... anche solo per provare.
    come caratteristiche i cisco sono tali e quali agli atom da dripping che hai, ma a detta di molti sono i migliori per resa aromatica.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Gli atom non li acquisterei da Smooke, cerca i CISCO 510 e 306 (col drip tip 306) E duran ben più di 20 ml ma se ti piacciono quelli di smooke continua ad usarli, perchè no?
    Click VAPIT!

5. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Robby&14
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Arancia e Lukas19,

il vostro intervento è molto gradito da parte mia e vi ho seguito ed apprezzato in altri thread che mi sono stati decisamente utili.

Altri consigli da altri ... Luminari del Forum?

7. Il seguente User ringrazia :

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

io mi sono trovato bene anche con gli LTD che ha svapobar... rispetto ai cisco risparmi, ma ripeto, io mi son trovato bene, anche se cisco è cisco ;-)

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Robby&14
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    io mi sono trovato bene anche con gli LTD che ha svapobar... rispetto ai cisco risparmi, ma ripeto, io mi son trovato bene, anche se cisco è cisco ;-)
    Questa la tengo in considerazione ... è stata la prima cosa che mi era venuta in mente da acquistare su svapobar per il mio prossimo ordine visto il prezzo e la qualità LTD che mi sembra buona ... naturalmente con qualche cisco da provare ;-))

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Se prendi i Cisco prendi anche un 306 da 1,5 0ppure 1,8ohm io li trovo fantastici..ad oggi non ho ancora trovato un sistema che mi piace di piu' dei cisco 510-306..

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Robby&14
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Se prendi i Cisco prendi anche un 306 da 1,5 0ppure 1,8ohm io li trovo fantastici..ad oggi non ho ancora trovato un sistema che mi piace di piu' dei cisco 510-306..
    Grazie anche a te Cloudsuker,

una domanda: posso montare un 306 sull'attacco Ego normale o ho bisogno di un adattatore?

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robby&14 Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te Cloudsuker,

una domanda: posso montare un 306 sull'attacco Ego normale o ho bisogno di un adattatore?
    Si puoi usarlo tranquillamente.Se hai una vv ricordati di non usarla mai al max specialmente con quelli da 1,5ohm...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Robby&14
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Si puoi usarlo tranquillamente.Se hai una vv ricordati di non usarla mai al max specialmente con quelli da 1,5ohm...
    Ok e grazie!

Ed a proposito di vattaggi ... ho provato resistenze da 2 - 2,2 - e 2,5 con cartomizer boge per l'F17 e con il T3 ed il T3s della Kanger ma nella mia twist non riesco ad andare più di 3,7 Volt ... ancora non ho capito se considerare la twist come le altre ego ... di certo col il dripping in 510 non c'è paragone e se prima pensavo di acquistare un BB adesso sono indeciso perchè non vedo tutte queste migliorie ... mentre il dripping è tutta un'altra cosa anche con vattaggi normali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima