Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ALLAGAMENTI aiuto agr tank

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito ALLAGAMENTI aiuto agr tank

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Premetto che sono alla mia prima esperienza con i cartomizzatori;
    il problema è questo, agr tank montato con tubo lungo boge lr preforato con due fori e batteria vision spinner 1300.
    Fin qui tutto ok il boge inizializzato a dovere (come ho letto qui sul forum) tutto funziona bene buono l'aroma anche se il vapore non è tantissimo pur usando liquidi 60% vg svapato a 4,3 volt. I problemi arrivano dopo un oretta di utilizzo cioè inizia il gorgoglio liquidi in bocca tolgo il tip e il cartom è completamente allagato. Lo svito dalla batteria soffio forte nel tip ed il liquidi esce da sotto e diciamo che così torna di nuovo fumabile, ma dopo poco il problema si ripresenta. Qualcuno ha lo stesso problema o meglio ancora lo ha avuto e adesso lo ha risolto?
    Grazie a chiunque potrà darmi qualche consiglio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito R: ALLAGAMENTI aiuto agr tank

Citazione Originariamente Scritto da giorby Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Premetto che sono alla mia prima esperienza con i cartomizzatori;
    il problema è questo, agr tank montato con tubo lungo boge lr preforato con due fori e batteria vision spinner 1300.
    Fin qui tutto ok il boge inizializzato a dovere (come ho letto qui sul forum) tutto funziona bene buono l'aroma anche se il vapore non è tantissimo pur usando liquidi 60% vg svapato a 4,3 volt. I problemi arrivano dopo un oretta di utilizzo cioè inizia il gorgoglio liquidi in bocca tolgo il tip e il cartom è completamente allagato. Lo svito dalla batteria soffio forte nel tip ed il liquidi esce da sotto e diciamo che così torna di nuovo fumabile, ma dopo poco il problema si ripresenta. Qualcuno ha lo stesso problema o meglio ancora lo ha avuto e adesso lo ha risolto?
    Grazie a chiunque potrà darmi qualche consiglio.
    Si, anche io ho penato per settimane per farlo funzionare decentemente, ho fatto una video recensione con una guida alla ricarica, ma ancora non l'ho uppata, vedo di farlo domani, comunque intanto fai così:
    Metto un o ring di un ce4/5 alla base del Cap inferiore così da chiudere meglio.
    Assembla il cap inferiore,il cartom, il cap finale ed il tank stesso.
    Ora svita la vite di ricarica del Cap superiore, avvitalo senza arrivare a fondo corsa,così da lasciare l'o ring superiore non avvitato, ricarica lentamente dall'alto, spingendo il più possibile l'ago all'esterno (così da lasciare passare il più aria possibile) una volta caricato rilascia la boccetta e risucchia un po' di liquido, aiuta il top Cap ed in fine la vite di ricarica...
    Questo è l'unico modo con cui riesco a farlo funzionare...

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta