Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Innokin Iclear30 Problemi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Innokin Iclear30 Problemi

Salve, mi è arrivato ieri l'innokin i30 cn la sua mod relativa, la mod va una bomba testandola anche con il vivinova, per quanto riguarda invece l'iclear 30 una delusione, sapore sempre tra plastica e metallo, ho cercato su internet e dicono di lavarlo con acqua calda, tentato in più occasioni ma il problema non cambia, del liquido sono sicuro che è buono perchè su altri sistemi lo svapo ed è buonissimo, avete qualche dritta da darmi per risolvere questo problema? oppure se sapete come rigenerarlo sostituisco io al volo la testina e speriamo bene.
    Grazie mille

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito

io ce l'ho e sinceramente lo uso pochissimo.... il tiro è decisamente molto duro per i miei gusti!! in più beve più del mio morinone 1200 ma sapori di plastica non ne ho notati.... lo ritengo comodo quando prendo il sole, con il drip piegato...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo & iClear30/Aspire BDC, Ego Twist & iClear10/Ce5-U-Style
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 48 in 39 Posts

Predefinito

Sapero di plastica normale, va lavato acccuratamente sia tank che testina un paio di volte,
    ad ogni modo dopo massimo 2 tank va via il saporaccio,

Ciao

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie delle risposte, ora provvederò a svaparlo il più possibile per togliere sto sapore, se proprio continua così torno al mio vivinova che ho reputato una bomba, visto che avevo fatto cambio perchè comprando la box vv innokin mi han regalato l'iclear30 e leggendo tutti lo reputavano come un miglioramento del vivinova, beh ora come ora non è così!

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:43 ----------

ma per caso sapete come rigenerarlo? perchè ho cercato e niente, visto che comunque sono mesi che rigenero il mio vivinova e ormai ci ho preso la mano

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Nulla di definitivo
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 32 in 28 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CloudStrife88 Visualizza Messaggio

[/COLOR]ma per caso sapete come rigenerarlo? perchè ho cercato e niente, visto che comunque sono mesi che rigenero il mio vivinova e ormai ci ho preso la mano
    Rigenerare l'iClear 30 è molto complicato, quasi da rinunciarci.
    Spendi meno (tempo e nervi) comprando una testina nuova. Sperando che i materiali siano migliori....perché i saporacci sono causati da quelli!!

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CloudStrife88 Visualizza Messaggio
    Salve, mi è arrivato ieri l'innokin i30 cn la sua mod relativa, la mod va una bomba testandola anche con il vivinova, per quanto riguarda invece l'iclear 30 una delusione, sapore sempre tra plastica e metallo, ho cercato su internet e dicono di lavarlo con acqua calda, tentato in più occasioni ma il problema non cambia, del liquido sono sicuro che è buono perchè su altri sistemi lo svapo ed è buonissimo, avete qualche dritta da darmi per risolvere questo problema? oppure se sapete come rigenerarlo sostituisco io al volo la testina e speriamo bene.
    Grazie mille
    Io posso darti un suggerimento che potrebbe porre fine ai tuoi problemi.

Prendi l'iClear30, osservalo bene, per l'ultima volta. Apri il cestino e buttacelo dentro. Non cercare altre soluzioni, spenderesti tempo e soldi vanamente. E che non ti venga in mente la malsana idea di aprirlo e vedere com'è fatto perché poi ti prende male ...
    Certo, qualcuno ti dice di lavarlo e rilavarlo. Cosi alla fine pensi che il saporaccio stia sparendo, ma in realtà ti ci sei abituato e non lo senti più
    Onestamente in tante ciofeche che ho provato posso senza paura di essere smentito che peggio dell'Iclear 30 non ho provato niente. E fortuna che me lo hanno regalato ...

Rigenerarlo è impossibile, a meno che non vuoi prendere una giornata di ferie e affittare un dipendente della Rolex per farglielo fare visto che un essere umano normale non può riuscirci.

7. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Nulla di definitivo
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 32 in 28 Posts

Predefinito

@mc0676
    Quasi quasi ti stavo citando. So che hai recensito in merito alla rigenerazione impossibile di questo iClear...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

@CloudStrife88

Io la massima soddisfazione con l'I30 ce l'ho con l'EVIC ed il Black-Old Tobacco di Apprentice, e lo trovo molto soddisfacente soprattutto dopo cena.

E' vero che il tiro è un pò duro, degustibuss, e ogni tanto bisogna asciugare il tip in metallo, perchè si accumula condensa, per non berla.
    Io lo trovo una valida alternativa, e mi piace un sacco l'aroma che dà, ed un buonissimo Hit. E' anche pesante un botto !
    Però devo dire che è l'unica resistenza che l'EVIC mi legge sempre, sempre a 2 ohm, quindi penso anche ben fatto, considerando che l'EVIC sia preciso ...... non così preciso, ma tant'è.

All'inizio quando lo ho scartato, odore di plastica/metallo pazzesco !!! Ma come avevo già scritto nella mia rece relativa, per due giorni messo a bagno nell'acqua calda ed una pastiglia effervescente per Byte notturno/dentiere, cambiando l'acqua ogni 12 ore, e la puzza se n'è andata.

Per la rigenerazione, non sò nulla, non mi sono cimentato, ma nel Forum ci sono validissimi esperti in materia....

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    @mc0676
    Quasi quasi ti stavo citando. So che hai recensito in merito alla rigenerazione impossibile di questo iClear...
    Si, in pratica sono 2 resistenze, una sopra l'altra e di serie hanno subito sotto la resistenza dei tubicini di silicone per evitare corti.

I tubettini della res superiore passano a mezzo millimetro (nel mio caso dal sapore di silicone direi che erano a contatto) dalla resistenza inferiore.

E' normale che dopo averlo usato un pò i saporacci spariscono, perché il silicone si vetrifica, nel frattempo ve lo siete svapati ...

Io penso che sistemi del genere andrebbero boicottati alla grande.

Cmq qui vedete meglio quello che intendo riguardo ai tubicini di silicone.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di shortlex
    P.Vaporizer
    TC
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 202 in 119 Posts