Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Screw Tank nova sistem

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei zmax rms, dct boge 2 hm- vinci 7,4v 306 cisco 3hm
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 14 in 10 Posts

Predefinito Screw Tank nova sistem

ciao, magari sto scrivendo cosa gia saputa da tutti, ma io l'ho scoperto ora e MINCHIA.............COME FUNZIONA BENE...., in pratica ho acquistato lo smok screw incuriosito, e wick piu ceramica sappiamo bene che accoppiata vincente, poi accorciato cup in silicone lasciando il beccuccio acciaio, fatto una piccola asola per le wick ma non le sua che gia accorciandolo pecano bene e quindi raramente va a secco, ma ne ho aggiunta un'altra semplicemente incastrandola sopra , ci sta perfetta perche ci sono le incanalature nel pezzetto che tiene la ceramica e nella ceramica anche, poi il cup silicone la tiene ferma, una volta chiuso e messo drip non si muove...........E TIENE SEMPRE IMPREGNATA LA RESISTENZA DELLA SUA WICK.........come esattamente è fatto il vivi nova originale, ma molto meglio in resa, fumosita, calore, etc............e si puo andare piu su con watt e v perche sempre resistenza ben bagnata.......................... che ho scoperto l'acqua calda????? ho è un idea che incuriosisce qualcuno........io ne sono entusiastissimo.........ma di brutto......... fatemi sapere...........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di forteebello
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 52 in 48 Posts

Scusa spieghi meglio che hai fatto che non ho capito? Hai messo un cup sopra il cup? Un altra resistenza?
    Ultima modifica di forteebello; 16-06-2013 alle 15:12

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei zmax rms, dct boge 2 hm- vinci 7,4v 306 cisco 3hm
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 14 in 10 Posts

Predefinito

no no nessuna resistenza, non so se conosci vivi nova originale, puoi vedere su you tube, nel vivi nova c'è una wick con la restistenza montata, ma ce ne è un'altra dove non c'è resistenza che è messa solo appoggiata sopra quella che ha la resistenza, il liquido della wick senza resistenza aiuta a che la resistenza sia sempre ben bagnata, nello screw tank c'è wick con resistenza (c'è anche doppia resistenza) all'interno della ceramica, poi sopra il cup in silicone con il beccuccio d'acciaio, quindi primo: toglierndo cup, accorciandolo 1mm e facendo 2 asole in corrispondenza delle wick gia aiuti il "risucchio" di liquido, ...................secondo: aggiungendo solo appoggiandola sopra l'altra con la resistenza un pezzo di wick semplice, rimetti il cup e la tiene ferma, la seconda bagna resistenza della prima..........................l'unica cosa è stare attenti a riavvitare drip, perchè se forza sul cup in silicone lo sposta e le asole non corrispondono bene alle wick........ un po di prove ti fanno capire.......................................costa 10 11 euro e per quello che mi riguarda al momento lo paragono al dripper spiral e baron............... ma ci vanno dentro 5 mml veri di liquido e si puo tenere sopra batterie normali con autonomia giornaliera................senza ricariche.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di forteebello
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 52 in 48 Posts

Grazie! Io l'ho già lo screw e lo so che è' il migliore. Se cerchi c'è una discussione aperta dove parliamo proprio di come migliorarlo. Ti consiglio di spostarci li

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi