Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: INNOKIN Iclear 30 i

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Smile INNOKIN Iclear 30 i

Insieme all'EVIC,
    avevo curiositÓ di provare anche questo sistema, dualcoils, in quanto mi trovo bene con i Vision Vivi Nova Mini e Tank, anche se non dual coil, ma simili come sistema, con le wick lunghe .

Innanzi tutto, arrivato in bella scatolina, sigillata, ben fatta.
    Appena aperta, odore terribile di acciaio, ferroso, molto forte, pregnante, , per˛ non Ŕ un problema, infatti, l'ho subito immersa in acqua bollente con una pastiglia per Byte, pulente, e cambiando l'acqua e mettendo una nuova pastiglia, ogni 12 ore, in 2 giorni, ha perso tutta la puzza di acciaio.

E' veramente solido, fin troppo, perchŔ pesa molto, per la dimensione che ha.

Il pezzo sopra con il tip, girevole, Ŕ una novitÓ, e non Ŕ male, anzi molto comodo, ed Ŕ tanto solido, che bisogna girarlo con al mano, con la bocca si fÓ quasi fatica.

Le wick interne sono composte da 4 gruppi, incrociate, con il tappino di plastica che le tiene separate sulla resistenza.

Svapo

Svapando, avverti subito che il sistema dÓ un buon Hit, fumo tanto, ottimo aroma, quindi promosso a piani voti.

E' poco che lo st˛ provando, sull'Evic, quindi non mi posso esprimere sul' affidabilitÓ.

E' pesante ma molto solido, e ben fatto, infatti l'Evic, la resistenza la legge sempre a 2,0 ohm spaccati, con altri sistemi da me usati, invece a volte dÓ valori leggermente diversi, ammesso che non sbagli l'Evic.

Siccome ha le wick e lunghe, devono sempre essere ben irrorate, infatti da metÓ serbatoio in gi¨, bisogna avere l'accortezza di rollare l'atom in orizzontale per irrorare bene le quick. Infatti lo avevo lascito riposare per un'oretta, e distrattamente l'ho ripreso mentre era in riposo, ho svapato appena acceso lasciandolo verticale, e........... , mi sono preso una staccata secca alla gola.....subito dopo facendo la rollata orizzontale Ŕ andata subito a posto.

Bye

" Breve Ŕ la vita, lunga Ŕ l'arte " (Ippocrate) - Il mondo vÓ ad una velocitÓ infinitamente pi¨ rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

2. I seguenti User ringraziano:

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

Nonostante la res a 2 ohm lo sto spingendo sopra i 12 watt con buon successo!
    Devo dire che il tip non mi fa impazzire, per il resto, confermo la fumositÓ e l'aroma. L'hit non Ŕ il massimo ma non si pu˛ avere tutto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da l¨p Visualizza Messaggio
    Nonostante la res a 2 ohm lo sto spingendo sopra i 12 watt con buon successo!
    Devo dire che il tip non mi fa impazzire, per il resto, confermo la fumositÓ e l'aroma. L'hit non Ŕ il massimo ma non si pu˛ avere tutto!
    Infatti L¨p, nonostante sia di plastica, non si sente il bruciato ad alti Watt, poi tutto Ŕ personale, perchŔ infatti io giudico un buon hit.
    Io ho notato, che spingendolo con i watt, almeno il mio tip + base soprattutto, sono incandescenti ! CioŔ caldissimi !

Bye

" Breve Ŕ la vita, lunga Ŕ l'arte " (Ippocrate) - Il mondo vÓ ad una velocitÓ infinitamente pi¨ rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Lo sto provando ormai da tre settimane e tutto sommato non e' male. Non mi piacciono i tip di acciaio, troppo freddi all'inizio e troppo caldi durante l'uso senza contare il fatto che quando per errore le lo sbatti sui denti non e' molto piacevole.
    Confermo che si deve far attenzione a non lasciare le wick asciutte, pertanto appoggio sempre in orizzontale l'SVD che a me misura 2,1 ohm.
    Certe volte mi capita di bere un po' di liquido e non so esattamente da cosa dipenda perche' mi capita sia a tank pieno che semivuoto.
    se devo riportare una nota negativa e' che dopo una ventina di ml di utilizzo il tiraggio diminuisce sensibilmente. Capita che le resistenze si incrostino parecchio (con RY4) e siccome queste occupano praticamente tutto il tubicino centrale, questo viene quasi completamente otturato e l'aria fa fatica a passare. Con uno stuzzicadente si puo' migliorare la situazione ma dopo un po' il difetto ritorna e bisogna proprio cambiare la head.

6. Il seguente User ringrazia :

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

@cguidi confermo le bevute. Sembra si formi una sorta di condensa nella vaschetta superiore e questo avviene spesso anche a tank quasi vuoto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

@l¨p, @cguidi,

grazie ai vostri commenti relativi alle bevute dell'Innokin iclear 30, ogni tanto quando carico l'Atom, asciugo il tip nell'interno, ed il tappino di plastica sulla wick, che Ŕ sempre bagnato, e la bevuta per ora non l'ho ancora fatta.

9. I seguenti User ringraziano:

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...infatti la condensa si raggruppa su quel maledetto conetto di silicone e quando riavvii lo risucchi e sbuffa...
    .....viva il Kangurotto !!!

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Temo sia abbastanza difficile evitare che liquido o condensa arrivi sul conetto di silicone. Ogni tanto faccio come se avessi un aspersorio da acqua santa in mano. Do' un colpetto e il liquido/condensa esce dal tip e per un po' sto in pace.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito

... a me non soddisfa molto, diventa troppo caldi il tip dopo 3 minuti di svapo...e il tiro lo reputo troppo duro...

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

In realta' da nuovo il tiro non lo trovo duro, Lo diventa poi, almeno nel mio caso, dopo 15-20ml.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima