Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: tank in acciaio o acciaio e vetro NON rigenerabili

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito tank in acciaio o acciaio e vetro NON rigenerabili

Sono in attesa di ricevere a casa lo Smok the natural (mod meccanico) e un big battery in acciaio a VV.
    Mi piacerebbe molto abbinare ad entrambi un tank bello ed elegante come sono spesso i rigenerabili, in acciaio o acciaio e vetro con un buon diametro.
    Ma non voglio ancora entrare nell'"avventura" rigenerabili.
    Cosa offre di simile il mercato non rigenerabile,a parte i Siam Mods ??

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

di bello nonso, ma ho sentito dire del kanger pro tank glassomizer
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Grazie Arancia, quello ce l'ho già, e sulle ego battery non è un gran che come resa..... Molto bello e sicuramente sarà meglio su batterie piu' performanti.

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Provari, Box BF e Tubi meccanici
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68
    Thanks ricevuti: 68 in 40 Posts

Predefinito

Scrocco il thread!
    Io uso il dct su ego finitura inox, vmax finitura nera, galileo finitura lucida (ovviamente alluminio).
    Eccetto il vmax che sta bene con il tank plasticoso (vedi omega 2c jf tank v2), negli altri due casi mi piacerebbe avere un tank più aggraziato ed elegante. Il galileo ormai lo uso quasi solo da meditazione in dripping, quindi non sento un gran bisogno di tank figo.
    Contrariamente sulla ego che porto sempre con me avrei piacere a trovare una alternativa al tank plasticoso. Ho la batteria in inox, tip in inox e in mezzo un bel tank (v3 con veletta di raccordo sulla batteria) in plastica fumè con "tappo superiore" in plasticaccia nera.
    Esiste un tank compatibile con i miei cartom (penso siano da 40mm a occhio) che sia in acciaio, o semplicemente rivestito? In alternativa esiste una camicia da mettergli attorno per rivestire il tutto (tipo phantom)?
    Magari il tutto con una finestrella per vedere quanto liquido c'è.

Scusate il parassitaggio, ma mi sembra che bene o male cerchiamo la stessa cosa

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovo Visualizza Messaggio
    Scrocco il thread!
    Io uso il dct su ego finitura inox, vmax finitura nera, galileo finitura lucida (ovviamente alluminio).
    Eccetto il vmax che sta bene con il tank plasticoso (vedi omega 2c jf tank v2), negli altri due casi mi piacerebbe avere un tank più aggraziato ed elegante. Il galileo ormai lo uso quasi solo da meditazione in dripping, quindi non sento un gran bisogno di tank figo.
    Contrariamente sulla ego che porto sempre con me avrei piacere a trovare una alternativa al tank plasticoso. Ho la batteria in inox, tip in inox e in mezzo un bel tank (v3 con veletta di raccordo sulla batteria) in plastica fumè con "tappo superiore" in plasticaccia nera.
    Esiste un tank compatibile con i miei cartom (penso siano da 40mm a occhio) che sia in acciaio, o semplicemente rivestito? In alternativa esiste una camicia da mettergli attorno per rivestire il tutto (tipo phantom)?
    Magari il tutto con una finestrella per vedere quanto liquido c'è.

Scusate il parassitaggio, ma mi sembra che bene o male cerchiamo la stessa cosa

Di sicuro sulla Ego color alluminio/inox sta bene il kanger pro tank, che consiglia anche Arancia, ma risulta un poco squilibrato come peso tra tank e batteria e con batteria Ego il tiro è molto arioso e poco soddisfaciente. Ma dal punto di vista estetico è una figata.
    Intanto attendiamo qualche consiglio su tanks eleganti di acciaio con cartomizzatore.....

6. Il seguente User ringrazia :

Ovo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito R: tank in acciaio o acciaio e vetro NON rigenerabili

Citazione Originariamente Scritto da MALAYES Visualizza Messaggio
    Di sicuro sulla Ego color alluminio/inox sta bene il kanger pro tank, che consiglia anche Arancia, ma risulta un poco squilibrato come peso tra tank e batteria e con batteria Ego il tiro è molto arioso e poco soddisfaciente. Ma dal punto di vista estetico è una figata.
    Intanto attendiamo qualche consiglio su tanks eleganti di acciaio con cartomizzatore.....
    Per il tiro arioso ho risolto con una piccola goccia di vinavil su 1 dei 3 buchini alla base del 510...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MALAYES Visualizza Messaggio
    Già preso in considerazione, ma lo trovo troppo spesso di diametro. Nella mia configurazione attuale, batteria e tank hanno lo stesso diametro. Il tank poi ha una veletta che raccorda il tank con la batteria. Ne vorrei uno analogo ma in metallo.
    Ho chiesto anche al negoziante di fiducia (ben informato) e non gli risulta che esista un prodotto simile.
    Possibile che a nessun cinese è mai passato per la testa di fare anche solo un cilindro per rivestire il tank che ho già?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito

potrebbe allora essere "EVOD KANGER" esistono in vari colori, anche alluminio!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Metallo
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300mah & Aga-S
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 52 in 39 Posts

Predefinito Re: tank in acciaio o acciaio e vetro NON rigenerabili

Kanger mt3!!!! E il kanger t3 ma CN la camicia di metallo!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68

Predefinito

Figata! Proprio così lo vorrei, peccato che, almeno da come vedono i miei occhi niubbi, è un clearomizer, quindi simile ai ce4/5 che ho provato e mi sono trovato male. Io sto cercando un tank...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima