Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Per vapore caldo tipo Phantom: Spinner e...???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 15 in 12 Posts

Predefinito Per vapore caldo tipo Phantom: Spinner e...???

Bene, adoro il vapore caldo e corposo che il phantom anche con una batteria a vv fisso è in grado di rendere: è stato il mio primo amore ed il primo amore non si scorda mai!(anche perchè con il phantom ho abbandoanto le analogiche!)

ma ora, anche se svapo da soli 20 giorni, le due semplici batterie ego da 650 mah mi stanno strette e sto prendendo una spinner 1300 che dovrebbe coprirmi l'intera giornata di lavoro

domanda: cosa abbino alla spinner 1300 per aver un vapore caldo ed abbondate, buon hit ed aroma?

prendo un'altro phantom da abbinare alla spinner e vado tranquillo?

alternative?

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Non ho mai usato il phantom, ma dicono che il CE5u sia allo stesso livello se non superiore
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 15 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jano Visualizza Messaggio
    Non ho mai usato il phantom, ma dicono che il CE5u sia allo stesso livello se non superiore
    sì però dicono anche che il ce5U beva come un cammello nel deserto

se già col phantom mi svapo 4-5ml al dì figuriamoci con un ce5U!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Tutto sommato non consuma molto il ce5 u style ma e un ottimo sistema dove ti restituisce un ottimo aroma ed hit con vapore tiepidino

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

@klaus357 se il Phantom ti piace tanto e non sono un problema condensa e perdite puoi benissimo prenderne un altro e andare avanti così, qualche piccolo vantaggio lo ottieni usando una spinner (niente di sconvolgente ma potrai spingere un pochino di piu).
    Quanto dice @jano anche secondo me è giusto e aggiungo che il ce5 u è un sistema che si puo sfruttare a pieno anche con normali batterie a voltaggio fisso.
    Se decidi di comprare altro da abbinare alla Spinner ti consiglierei di provare qualche sistema completamente diverso da quello che stai gia usando, magari un tank per cartomizzatori forati, oppure un mini vivi nova che ti da la possibilità di usare resistenze di valore diverso e ti puoi divertire a smanettare con i voltaggi.
    Sappi che se usi dei sistemi che "rendono" maggiormente in termini di vapore aumentano di conseguenza i consumi, se usi dei sistemi che "rendono" maggiormente in termini di calore l'aroma ne risente in maniera direttamente proporzionale.
    In questo periodo sulle mie Spinner uso Kanger T3 il vapore è abbondante, tendente al fresco e l'aroma è molto buono.
    Fermo restando che se il Phantom ti soddisfa puoi benissimo continuare ad usare quello, tra i sistemi che ho citato le mie due preferenze vanno a : tank per cartomizzatori e kanger T3.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

6. Il seguente User ringrazia :

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    sì però dicono anche che il ce5U beva come un cammello nel deserto

se già col phantom mi svapo 4-5ml al dì figuriamoci con un ce5U!
    Dipende a cosa sono abituati quelli che dicono che beve... Io per 5 euro e spicci una prova la farei, se poi per te consuma troppo sei ancora in tempo a tornare ai phantom. Anche il Vision Mini Vivi nova rende ottimamente con la spinger, devi però prendere anche un anellino per coprire la filettatura ego e regolare l'ariosità
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

@Euripide ti chiedo una cosa,mi sta arrivando una ego twist 900 mah originale joyetech e anche io sono un amante del phantom (giro sempre coi fazzoletti in tasca anche d estate perchè ho sempre la rinite quindi usarne uno per asciugare la condensa ogni tanto non mi da nessun onere XD) secondo te quando posso spingerlo come voltaggio senza bruciarlo di netto?
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Con il Phantom, così come x il CE5 U,essendo entrambi ceramici, una batteria regolata va benissimo, con una VV puoi sfruttare meglio sistemi bottom coil, ma se ti trovi bene così io non mi muoverei di una virgola: lascia dormire la #lacarognasullaspalla: è un consiglio. :-)
    @diabolika7 3.7 -4.0, ma non è che andando oltre bruci qualcosa... gola a parte
    Ultima modifica di LIVIOMEX; 21-04-2013 alle 11:59

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

@diabolika7 Non ho mai provato a spingere un Phantom, quando li ho usati (per poco piu di 2 settimane) l'ho fatto con batterie a voltaggio fisso non regolate.
    Considerando che tali batterie appena caricate erogano circa 3,7 volts penso che almeno 4 volts un Phantom li regga, il vantaggio di usare una Spinner o Twist sta nel fatto che impostato il voltaggio lo avrai (piu o meno) per tutto il tempo della durata della carica, se usi batterie a voltaggio fisso hai queste due opzioni:
    1 batteria regolata, eroga sempre gli stessi volts ma sono 3,3/3,4
    2 batteria non regolata appena carica eroga anche 3,7 volts ma tale erogazione va calando in parallelo allo stato di carica della batteria.
    Quindi come si puo ben capire il vantaggio di una batteria VV usando un Phantom non è solo quello di spingere di piu (anche se poco).

---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

Scusa @LIVIOMEX ma sulla batteria regolata per il Phantom non sono daccordo, la batteria non regolata ha uno spunto maggiore a piena carica e ti fa godere (anche se non per molto) le qualità del Phantom usato ad un voltaggio un poò piu alto, per il Ce5 anche se in maniera minore vale lo stesso discorso.
    Le batterie regolate dovrebbero essere l'ideale per i sistemi tipo la eGo c.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

grazie a tutti e due dei consigli,la mia ego a voltaggio fisso credo che rientri nel secondo ramo,mi da l idea che i primi 50-100 puffs siano piu corposi e pian piano invece vada a perdere in prestazioni fino alla scarica totale,allora proverò la twist a 4 volt,in alternativa la setterò a qualcosina in meno se comunque il voltaggio rimane costante!quindi bene o male non la potrò "spingere" molto ma almeno non ho sbagliato ad acquistarla,il calo di prestazioni è un po fastidioso imho :S
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima