Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con cartom SCT Boge

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Smile Problema con cartom SCT Boge

Caricato ieri sera come da manuale, stasera inizio a svapare tutto ok, fumo copioso,calore, aroma, tutto ok, poi dopo 5 minuti, gorgoglio atom zuppo, lapilli in bocca di liquido, svapando con una twist da 3.8 a 4.3, il Boge è un low resistence.
    Pourquoi ? Che con gli Smok cartom non mi è ancora capitato ?
    Sarò sfigato io con i Boge, prima con quelli da bucare che non si inzuppavano, ora con questi, comprati da due siti diversi.........mah, c'est la vie.......
    Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito ?

Bye

P.s. In oggetto DCT non SCT.
    Che palle stò iPad che mi corregge alla capocchione !!!!!!
    Ah,ah,ah,ah,....
    Ultima modifica di NickDack; 09-04-2013 alle 23:33

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Giusto, SCT!
    Quanti fori il cartom? Che liquido?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

uso il dct da parecchio e faccio buchi grossi nel cartom.quei problemi li ho avuti solo quando il dct aveva delle fessure,oring andati o piccole crepe quasi invisibili.oppure potrebbe essere che usi un liquido troppo fluido

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Giusto, SCT!
    Quanti fori il cartom? Che liquido?
    2 fori, è un preforato, Ovale Black Old tabacco.

Bye

---------- Post added at 08:23 ---------- Previous post was at 08:18 ----------

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    uso il dct da parecchio e faccio buchi grossi nel cartom.quei problemi li ho avuti solo quando il dct aveva delle fessure,oring andati o piccole crepe quasi invisibili.oppure potrebbe essere che usi un liquido troppo fluido
    DCT nuovo da 6 ml., gli altri stessi problemi ce li ho avuti con un DCT nuovo da 3 ml. poi risolti, quelli precedenti ho usato liquidi FA da me preparati.
    In effetti senza misurare nulla, a occhio il liquido Ovale mi sembra più fluido di quelli FA.
    Ora dopo averlo asciugato e lasciato riposare nella notte, l'ho ripreso stamattina, lo stò usando.....e per ora sembra bene...vediamo, ma mi sà che sia per il liquido fluido....forse.

In effetti l'impressione che mi dà e che anche alzando i volt, richiami più liquido di quello che riesce a vaporizzare, si riempie troppo e le piccole perdite a goccie ce l'ho dal foro centrale del cartom sulla batteria.

Vi aggiorno,grazie mille....

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

i liquidi ovale hanno un'alta percentuale di pg quindi sono più liquidi ed è forse questo il motivo per cui ti si allaga il cartom

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nisby Visualizza Messaggio
    i liquidi ovale hanno un'alta percentuale di pg quindi sono più liquidi ed è forse questo il motivo per cui ti si allaga il cartom
    A occhio sembrava anche a me, infatti ieri ho provato tutto il giorno, ma dovevo svapare, asciugare, farlo riposare e poi riprendere, poi ieri sera ho cambiato liquido a casa, FA, ma nulla ormai lo avevo compromesso, cestinato e ne ho caricato un altro che proverò a casa stasera,.....certo che io con i Boge, mi sono trovato veramente SFIGATO, con gli Smok, 3 su 3 senza problemi, fino a buttarlo per sfinimento...............

Bye, bye,...

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

@NickDack (che da oggi chiamerò suffolotto ) tu che hai il dct tank, senza che apra post inutili, mi puoi aiutare un secondo?
    ho preso oggi un dct da uno ziosmoke a caso, (preso perchè lilla, buona motivazione) ma il commesso non sapeva che modello fosse (ha detto v3 qualcosa), quanti ml tenesse e che boge ci andassero. non sapeva chi fosse sto boge. siccome è più corto di quello che immagino sia da 6ml, ha un cartom ad un foro da 1.5 ohm dentro e mi sembra esteticamente molto molto simile agli smok.. sai per caso se ci vanno i boge da 40mm prima che faccia una cavolata e li prenda,che poi magari non vanno?
    Ultima modifica di polly; 11-04-2013 alle 23:27

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

eh, eh, eh,eh, @polly, " sifulotto " non "suffolotto" , dicesi sifulotto "missile cicciotto".

fine O.T.

DCT Tank Lillino
    Se è un V3 da Ziosmoke, dovrebbe essere un 4,5 ml., tutti i DCTank hanno il foro standard per tutti i cartom quindi si infilano sicuramente tutti, per la lunghezza i prenderei quelli da 50 che sono XXL, al massimo escono un " pelino " in più sopra, prima di prendere quelli da 40 che poi sono troppo corti ed inutilizzabili.

Ieri sera, finalmente ho trovato un Boge come si deve, dopo 3 fallati, ora tutto a meraviglia.
    Con gli Smok ero stato più fortunato, nessuna perdita nei 4 usati, mentre i Boge per ora 3 su 5 cestinati.

Buona giornata !!
    Bye, bye...

9. Il seguente User ringrazia :