ho preso questi 2 clearo per la loro estrema praticità e perchè la resa è sostanzialmente buona...quando funzionano.
ma purtroppo con entrambi ho gli stessi problemi che più tento di risolvere e più si aggravano.
sono problemi già noti, lo so, ma le soluzioni sono note?

1-frequentissime steccate.
fare le asole sul cappuccio in silicone? ok, fatte. risultato: steccate POCO meno frequenti, ma fastidiosi gorgoglii. se gorgoglia significa che la resistenza è anche troppo bagnata no? e allora perchè dopo 2 tiri stecca?
ho provato a rigenerare le head e ad usare wick di ogni misura, corte, lunghe, lunghissime, ho provato a farne 4. cambia poco o niente.
è vero che svapo in maniera frenetica, faccio 5-6 tiri a ripetizione... ma anche moderandomi il risultato non cambia.
notare che mi tengo sempre basso coi voltaggi

2-perdite.
perdono di brutto!! gli oring dei cap sono al loro posto, credo che perda dal pin... colpa delle asole?
il tank del vivi si è spaccato dopo pochi giorni, allora ho montato quello in metallo. perde uguale. lo screw tank pure peggio... perdono pure se li lascio appoggiati in verticale!

mi chiedo ad esempio perchè con il vision CC, nonostante le similitudini, tutto questo non succeda. perchè il tiro è duro e ti impedisce di svapare avidamente e quindi di mandare in secca la res? forse

che fare? li butto via o c'è qualche soluzione che mi è sfuggita?