Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Boge da bucare.......mumble, mumble....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Question Boge da bucare.......mumble, mumble....

Siccome avevo sbagliato ordine, avevo preso dei cartom Boge da bucare, credendo fossero già bucati, ..pazienza allora in altro sito ho acquistato quelli bucati con il punzonatore, in modo di recuperare quelli senza buco.
    Fino ad ora, avevo usato con soddisfazione i cartom della SMOK, caricandoli con le goccine pian pianino dall'alto, poi caricavo il tank, lasciavo riposare la notte, in modo di dargli il tempo di caricarsi, e all'indomani svapavo alla grande... : Kos: ...

Con questo nuovo BOGE, mi son detto perchè non provare la tecnica " Busardo ", allora riempito il tappino di e-liquid, messo dentro il cartom, messo goccine dall'alto, mi sembrava avesse assorbito abbastanza....ed invece non cel'ho fatta a svapare perchè mi sparava il liquido in bocca, sembrava non ce la facesse ad assorbire il liquido, allora l'ho lasciato stare per un giorno l'ho ripreso stasera, e niente era zuppo come un cavallo che schiuma dopo una corsa, allora..........via nel cestino.......mi sà che aveva troppo liquido. : Grat: : Grat:

Ora ne ho inizializzato un altro nuovo, nuovo, con il primo metodo, vedremo domani.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda io uso piu' o meno il tuo sistema,ossia metto il liquido nel tappino,immergo il cartom senza aggiungere gocce sopra e aspetto che assorba.poi metto le gocce sopra fino ad riempirlo e schiaccio un po il tappino.aspetto un oretta buco metto nel dct,riempio e anche se sarebbe meglio aspettare funziona da subito

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    guarda io uso piu' o meno il tuo sistema,ossia metto il liquido nel tappino,immergo il cartom senza aggiungere gocce sopra e aspetto che assorba.poi metto le gocce sopra fino ad riempirlo e schiaccio un po il tappino.aspetto un oretta buco metto nel dct,riempio e anche se sarebbe meglio aspettare funziona da subito
    Quindi il tappino sopra io lo tolgo e lo butto, tu svapi con il tappino bianco sopra ? cosa significa metto le gocce sopra fino a riempirlo e schiaccio un pò il tappino ? lo lasci cmq il tappino ? ma se io , come ho fatto lo riempio così tanto sia sopra che sotto, non ti esce il liquido da sotto il cartom ?
    e quando dici " aspetto un oretta buco metto nel dct " cosa significa buco ?

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Quindi il tappino sopra io lo tolgo e lo butto, tu svapi con il tappino bianco sopra ? cosa significa metto le gocce sopra fino a riempirlo e schiaccio un pò il tappino ? lo lasci cmq il tappino ? ma se io , come ho fatto lo riempio così tanto sia sopra che sotto, non ti esce il liquido da sotto il cartom ?
    e quando dici " aspetto un oretta buco metto nel dct " cosa significa buco ?
    dunque tolgo i tappini in silicone uno lo butto e l'altro faccio come detto,quello bianco bucato all'interno del cartom lo butto.quando lo riempio schiaccio il tappino in silicone che ho messo sotto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    dunque tolgo i tappini in silicone uno lo butto e l'altro faccio come detto,quello bianco bucato all'interno del cartom lo butto.quando lo riempio schiaccio il tappino in silicone che ho messo sotto
    Ah, ah, ah, scusa Criceto45, ah, ah, sarà l'ora, ma non capisco più una mazza

La prima parte dei tappini, chiarita,.....perchè lo schiacci alla fine quello sotto ??!!

Scusami ancora, ma sti cacchio di tappini un pò sotto un pò sopra...

: Lol:: Lol:

---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:32 ----------

Ti risponderò domani, me ne vado a letto, che con l'ora nuova, sono l'una e trenta.....

Grazie ancora, per la gentilezza e soprattutto la pazienza avuta con un capoccione !!!!

Good Night

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Ah, ah, ah, scusa Criceto45, ah, ah, sarà l'ora, ma non capisco più una mazza

La prima parte dei tappini, chiarita,.....perchè lo schiacci alla fine quello sotto ??!!

Scusami ancora, ma sti cacchio di tappini un pò sotto un pò sopra...

: Lol:: Lol:

---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:32 ----------

Ti risponderò domani, me ne vado a letto, che con l'ora nuova, sono l'una e trenta.....

Grazie ancora, per la gentilezza e soprattutto la pazienza avuta con un capoccione !!!!

Good Night
    la chiaccio per far salire e scendere il liquido dal cartom in modo si assorba bene.a domani ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Io riempio il tappino di liquido,metto il cartom dentro,sale il liquido,soffio dentro,esce il liquido dai buchini,schiaccio il tappino,sale liquido,soffio dentro,metto liquido sopra cartom, esce ancora liquido dai buchini,fine assorbimento,tolgo tutto,soffio dentro la cannula del cartom e vai subito,fine.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

pensate che la prima volta ho messo il boge rovescio nel tappino .. e funziona benissimo ...

Senior Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

io faccio diversamente....metto goccie dall'alto e poi soffio, il kiquido scende verso il basso. Poi insersco il boge nel tank e aspiro per un po' diverse volte.
    In circa 10-15 min. sono pronti da svapare.
    Sempre andato tutto bene.

Ps. con gli smok una notte di riposo? Io normalmente anche con questi impiego una decina di minuti per inizializzarli....e sempre andati come treni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Idem. Uso la tecnica del tappino riempito di liquido quindi ci immergo il cartom finche' non lo assorbe tutto. Poi aggiungo gocce da sopra finche' non mi sembra che la lanetta non ne voglia piu'. Soffio nel cartom per eliminare l'eccesso di liquido. Il cartom e' pronto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima