Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mistero dei cartom

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito Il mistero dei cartom

ciao a tutti,

Long version
    la mia prima esperienza con i cartom è stata fatta quando un giorno acquistai questo (Ego DCT), un dct tank dual coilcon cartom da 40 mm di una marca che non riesco a capire (forse sono proprietari della smoke ?).
    mi trovai subito molto bene grazie ad un ottimo hit, ottimo aroma e tutto il resto ma purtroppo qualche settimana fa, dopo una brutta caduta, si ruppe. decisi senza pensarci troppo di tornare sullo stesso sito e comprarne uno uguale ma purtroppo era disponibile solo nelle colorazioni rosso ed azzuro che onestamente non porterei mai in giro.
    decido allora di cercare un prodotto simile sull'altro mio sito di riferimento e quindi compro quello che più si avvicina, ossia un paio di questi: DC Tank 3ml 1,5 ohm Chrome - Svapobar, dei dc tank dual coil con cartom BOGE da 50 mm.
    visto che i cartom boge sono famosi per la loro qualità ho pensato di aver fatto un upgrade cambiando sistema ma purtroppo la realtà è stata ben diversa.
    questo dc tank fa schifo per i seguenti motivi:

1) drip tip in alluminio di qualità scadente che lascia in bocca un sapore metallico

2) non si riesce ad inizializzarlo perchè il tiro è talmente tanto arioso che sembra quasi sia bucato e questo fa in modo che il liquido non salga all'interno del cartom

3) a causa del punto 2 alcuni tiri sanno di bruciato a meno che per un po' io non faccia dei tiri a vuoto come un'idrovora. con il vecchio dct tank questa cosa non succedeva.

4) dopo pochi tiri il cartom inizia a sapere di straccio bagnato.

a questo punto penserei che sia la marca boge a fare cartom schifosi, ma prima di comprare questi dc tank comprai una boge revolution v2 dove compresi c'erano 5 cartom boge non forati da 40 mm ma questi vanno una meraviglia.

quindi vi chiedo: secondo voi qual è il problema ? c'è forse un modo per risolverlo ?
    se le 2 domande riceveranno risposte negative avrei altre cose da chiedervi:

come vi ho già detto vorrei tornare sul sito di fumodigitale per ricomprare il dct ma purtroppo non posso a causa delle colorazioni rimaste. sullo stesso sito, però, è presente questo (DC - Tank V2). che differenza c'è con quest'altro (Ego DCT) ?

nel caso non fosse il caso di comprare da fumodigitale, ho visto che su ego2pl vendono cose simili per cui vi chiedo: che differenza c'è tra questo (Ego DCT) e questo(CartomizerLiquinator DCT V2 3,3ml :: Ego²) ? sempre che ce ne siano.

grazie a tutti

short version

1) come faccio a far funzionare bene questi dc tank (DC Tank 3ml 1,5 ohm Chrome - Svapobar) che paragonati ad altri di marche diverse fanno proprio schifo ?

2)che differenza c'è tra questo (Ego DCT) e questo (DC - Tank V2) ?

3) ed invece tra questo (Ego DCT) e questo (CartomizerLiquinator DCT V2 3,3ml :: Ego²) ?

grazie

Member
    Artigiano

P.Vaporizer
    Reo Grand
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 120 in 52 Posts

Predefinito

Lascia perdere il tank.. DCT è riferito al cartom dual coi... DualCoilTank , le caratteristiche del Tank sono lunghezza, materiale con cui è costituita la parte trasparente ed anello di giunzione con eventuale regolazione dell'aria.
    I cartom Boge sono il meglio che si possa avere come cartom e sono single coil, non dual, se ti ci sei trovato male è perchè c'è stato qualche errore di inizializzazione e/o foratura

MA

Dalla descrizione si legge:
    DC tank twin coil, capacità 3ml, resistenza 1,5 ohm
    Colori nero fumè e bianco trasparente

Adatti anche con cartomizzatori Boge da 50mm
    Per utilizzare i Boge acquistate o i boge da forare o quelli già forati.

Non sono cartom Boge quelli che stai svapando... Ma smok... e che fanno schifo è normale XD

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Ciao,
    il tank non influenza la qualità dello svapo, ma solo la sua praticità . Il drip tip ti consiglio di comprare uno decente o in acciaio o ceramico per la neutralità del sapore. Sui cartom boge occhio, c'è ne possono essere alcuni difettati, ma in generale se forati bene, ossia senza sfondare il tank e senza lasciare il buco troppo piccolo, e se inizializzare bene, o tramite tecnica condom o drippando sulla lanetta fino a saturarla (ci sono vari video su youtube che puoi consultare cercando cartom boge) vanno una meraviglia.

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

i cartom inseriti nei tank non sono boge, sono quelli di "serie" e credo che siano della smoke in questo caso, nella descrizione c'è scritto che vanno bene per boge da 50mm perchè era nata un po di confusione sulle lunghezze, sostituisci il cartom e vedrai che va alla grande, se vuoi puoi sostituire anche il drip, mica c'è incollato...
    .....viva il Kangurotto !!!