Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Kanger T3 - perdite rilevanti....consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Smile Kanger T3 - perdite rilevanti....consigli

Premessa:
    con il primo Kanger ho svapato bene ed alla grande per 2 mesi buoni, cambiando una volta l'atom, i gorgoglii c'erano talvolta, ma niente più, ottimo svapo ecc. ecc.

Poi al terzo atom, gorgoglii associati a bevute, nel senso che quando tiro dopo 4/5 gorgoglii, comincio a sentire scoppiettii di liquido in bocca, quindi desumo siano perdite derivanti dalla guarnizione di plastica tra atom e Kanger stesso.

Ok, dopo varie prove, dry-burn, ecc. ecc. nulla di fatto, e quindi buttato via tutto riordinato il tutto.

L'altra sera caricato tutto a nuovo, svapato, perfetto, alla grande come prima, ieri ricaricato con il liquido, operazione fatta con calma, senza sgangherare nulla, oggi svapo e dopo poco, ancora gorgoglio e vapore/liquido in bocca, svuotato della possibile condensa, risvapato e niente....gorgoglio e condensa ancora in bocca, che non mi lascia svapare....

Chi utilizza questo sistema, ha qualche consiglio ?

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Hai cambiato liquido negli ultimi tempi? Perchè se usi poco VG i gorgoglii sono difficili da evitare..cmq a volte basta anche solo allargare un po' le estremita' della wick che se è troppo stretta lascia un po' di spazio nei due buchetti dove è infilata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tilt Visualizza Messaggio
    Hai cambiato liquido negli ultimi tempi? Perchè se usi poco VG i gorgoglii sono difficili da evitare..cmq a volte basta anche solo allargare un po' le estremita' della wick che se è troppo stretta lascia un po' di spazio nei due buchetti dove è infilata
    No, uso sempre l'heaven Juice tradizionale.

Il problema dei gorgoglii bene o male c'è sempre stato, ma non della condensa/liquido da subito in bocca.....

Se allargo le estremità della wick, non peggioro la situazione, nel senso che passa più liquido ?

O non ho capito un' acca ?

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    No, uso sempre l'heaven Juice tradizionale.
    Se allargo le estremità della wick, non peggioro la situazione, nel senso che passa più liquido ?
    Passa nella wick e non nei buchi..magari poi non è quello eh ma a sto punto che ti costa provare?
    Cmq io i problemi di gorgoglii li ho risolti aggiungendo di mio un 10% di VG al tradizionale

Member
    ESP User
    L'avatar di gus_2T
    P.Vaporizer
    CE5 U style
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 65 in 37 Posts

Predefinito

l'unico che mi ha fatto sto lavoro era fallato, gli mancava una wick. il secondo lo sto usando con gran soddisfazione da più di 15gg senza nessun gorgoglio, condensa, perdita di liquido.
    ultima analogica 27-02-2013
    la miscela che uso di più è quella al 2% del mio EXC 300
    sostengo lo Slow-svapo, l'antidoto al primate degli acquisti compulsivi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Sulla head del Kanger, quella che si svita per ricaricarlo, ci sono tre o-ring di silicone. Non e' che ne hai perso uno, magari quello alla base del tubicino, subito sopra le wick ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

@cguidi, no, no, niente di tutto questo, tutto AB-normal....

Boh !

I don't understand !?

Bye

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Citazione Originariamente Scritto da gus_2T Visualizza Messaggio
    l'unico che mi ha fatto sto lavoro era fallato, gli mancava una wick. il secondo lo sto usando con gran soddisfazione da più di 15gg senza nessun gorgoglio, condensa, perdita di liquido.
    All'inizio lo pensavo anch'io, ma poi siccome la cosa è ricorrente e persiste, mi sà che sono io che faccio qualcosa che non và, boh, ma non faccio ne più ne meno come sempre, anche per altri sistemi.....mi sà che mi arrendo...

Bye, bye....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Se non ricordo male in passato un altro utente ha avuto un problema simile... è evidente che il problema non è la head avendola cambiata.
    Il serbatoio è a posto? Sicuro che nella zona drip tip non ci siano crepe? Esagerato con i voltaggi?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male in passato un altro utente ha avuto un problema simile... è evidente che il problema non è la head avendola cambiata.
    Il serbatoio è a posto? Sicuro che nella zona drip tip non ci siano crepe? Esagerato con i voltaggi?
    Guarda, è incredibile ma vero, niente di niente, dopo il primo che ho cestinato, questo nuovo, nuovo, dopo un giorno di svapo, gorgoglia, dopo poche svapate, e liquido/condensa in bocca, e non si può più svapare, non capisco proprio.

Svapo al massimo a 4,0 con una TWIST VV, sono andato oltre solo per i test, ma fatti con la prima tank, che ad un certo punto si è " incriccata " finchè l'ho cestinata, questa stà facendo la stessa fine, boh, ora non ho tempo, perchè stò mettendomi in viaggio per lavoro, tornerò domenica.....buona notte , grazie Lord.....

Bye

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,179 in 990 Posts

Predefinito

Ho avuto un problema simile su un Vivinova: la wick messa male (da me!) teneva il cappuccio in silicone staccato dal metallo (cioè lo allargava), e creava dei passaggi laterali alla wick. Nel Kanger non dovrebbe proprio poter succedere; la wick è tenuta in posizione dal tubo metallico. Però i fili aggiuntivi di wick potrebbero essersi spostati.
    Suppongo che tua abbia controllato che le due guarnizioni alla base siano integre.
    Io proverei a soffiare lato batteria tenendo tappato il tip. Se è una rottura/scollamento dovrebbe manifestarsi, se no direi proprio che la perdita è causata dalla wick.
    Dopo averle provate tutte, se vuoi bricolare, c'è ancora una possibilità: trapianta la nuova res su una head esausta.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima