Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info CompatibilitÓ (tank-Cartom)

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Info CompatibilitÓ (tank-Cartom)

Ciao a tutti, leggendo qua e lÓ mi sono incuriosito proprio dei sistemi Tank ... insomma vorrei proprio provarli (mannaggia ... Ŕ un continuo di prove).

Vorrei fare un ordine ma, venendo da EGO W eEGO C, non ne capisco molto; quello che vi posso dire che sono stufo delle perdite di liquido , di atomizzatori non costanti , fregature a basso costo che mi hanno rifilato , e di aromi poco esaltati , BASTA con tutto ci˛!. non ne posso pi¨!
    Di sicuro la cosa pi¨ importante Ŕ il cartom che sia buono quaindi : BOGE... Sul tank non ho proprio idea.

Prendendo tutto da questo sito come la vedete questa l'accoppiata? sono compatibili?
    Avete un'altro link da darmi dove posso prendere tutti e 2 questi componenti magari migliori?

MINI TANK DUAL COIL 1.5 OHM

BOGE 510 XL TANKCARTOMIZER/2 HULLER 2.0 OHM (LR) 5 STK

Datemi qualche consiglio prima che mollo tutto e torno alle bionde vi prego ! :nono:
    Vi ringrazio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Intanto potresti prenderti un bel Mini Vivi Nova cosi' non devi combattere ad assemblare tank e cartom.
    Comunque, il tank misura 4,2cm e il cartom non si capisce bene se e' da 5,5 o 4,5cm. Lo chiamano XL che farebbe supporre piu' per i 5,5cm. Lo chiamano LR ma la resistenza e' da 2,2-2,3ohm. Direi piu' NR che Lr o sbaglio ? Il cartom non ha la battuta alla base ma poco importa.

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Tutti i tank sono compatibili con tutti i cartom, l'unica cosa a cui devi fare attenzione Ŕ la lunghezza, per il resto acquista dove pi¨ ti conviene, non fa differenza...
    .....viva il Kangurotto !!!

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si hai ragione , ho letto che anche il sistema Vivi va molto bene ma, visto che cambio per l'ennesima volta, vorrei puntare ad un sistema di alimentazione "superiore" con tanto aroma , fumo possibilmente caldo , e manutenzione ridotta.
    Purtroppo ho iniziato con 2 sistemi che , diciamocelo, sono ancora da evolvere e da perfezionare per cui questa volta non vorrei rimanere deluso ...
    Cerco una soluzione che mi soddisfi per non tornare indietro alle analogiche .

Attualmente sto spendendo veramente tanto per queste spese avventate ma mi rendo conto che per la salute son tutti soldi spesi bene , certo Ŕ che a lungo andare una soluzione che mi permetta anche dei ricambi non costosissimi (come il Vivi ed i tank) Ŕ vantaggiosa!

Tornando al dubbio anche a me non mi convincevano le misure . Troppe variabili, troppi modelli , troppi dati tecnici ; non tutti quelli che si avvicinano a questo mondo hanno il tempo e la curiositÓ di leggere i forum per ore ed ore ...
    Perdonatemi lo sfogo ma, grazie ai forum, anche quello meno smaliziato come me ha la possibilitÓ di essere consigliato da chi giÓ ci Ŕ passato.

In questo momento mi servirebbe qualcuno che mi dicesse: prendi questo insieme a quello da questo link ma non per un gusto personale ma per un giudizio obiettivo confermato dal fatto che tante persone lo stanno utilizzando e va alla grande ....

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Ŕ risaputo che i cartom della boge siano fra i migliori, altri goduriosi sono i Kanger con la coil orizzontale, puoi acquistarli belli lunghi per la prima volta, al limite sporgono di pi¨ ma va bene lo stesso, li trovi sia normali, e li dovresti forare tu, che gia forati per i tank...
    ...il tank prendi quello che trovi sullo stesso sito dei cartom cosi fai una sola spedizione...
    .....viva il Kangurotto !!!

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

I Kanger non li avevo presi in cosiderazione , grazie per la dritta , per˛ leggo che devono essere con la resistenza orizzontale.
    Ora mi metto a cercarli .
    Anche il consiglio di cguidi di prendere un mini vivi nova non Ŕ male in quel caso prenderei un Vision ma ho paura che il funo tiepido non mi soddisfi. Voi che li avere provati , quale si avvicina di pi¨ al calore di un Phantom?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di stregone80
    LocalitÓ
    benevento
    P.Vaporizer
    lavatube dct - ego vv- ce 5-vivi nova
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

i vivi nova con resistenza di 2.8 a 4.2 volt da un vapore abbastanza caldo, quasi come al phantom ma come aroma non c'Ŕ paragone , molto meglio il vivi nova. Anche io come te sono passato dall'ego c e ego w, ai sistemi tank, poi si sa c'e sempre voglia di provare cose nuove e alla fine sto provando un po di tutto. Secondo il mio gusto personale trovo il Ce5 molto soddisgacente sia in termini di Hit che come aroma, da non confondere col ce5plus che ha un tiro piu' arioso ma forse piu' aromatico sempre secondo il mio gusto personale. Adesso sto provando i cartom dual coil e single coil con tank e senza.
    Sicuramente tra tutto , per ora il sistema che mi appaga di piu' sono propio i cartom LR da 1,5 ohm dual coil .Sara' perchŔ e l'ultimo arrivato ma e' cosi. Pero' bisogna abbinarci un Big Battery , in quanto il loro meglio lo danno intorno ai 5volt . In settimana dovrebbe arrivarmi il Kanger cosi' ti sapro' dire anche di quello, poi ti,ripento le sensazioni sono sempre personali.
    n=stregone80&g=05&m=12&a=2012&d=25&c=4,5[/IMG][/url]mg][/url]

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie Stregone per il tuo supporto in questa mia scelta che a breve dovr˛ fare. Mammamia che indecisioneeeee!
    Purtroppo non posso salire con la resistenza oltre i 1,8/2,0 in quanto alimento il tutto con la classica batteria Ego; quindi immagino che mi ritrover˛ con vapore alquanto tiepidino ... spero almeno di bilanciare questa deficit con il maggiore aroma.

Mi raccomando, appena ti arriva, ricordati di buttare gi¨ due righe su questo 3d; sono proprio curioso oltre che riconoscente nei tuoi confronti