Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 3 mesi di svapo: Test vari sistemi.....maratona

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Thumbs up 3 mesi di svapo: Test vari sistemi.....maratona

Dopo 3 mesi di svapo, senza più sigarette dal 3 dicembre 2012, volevo condividere con voi la mia esperienza fino ad ora.
    I sistemi di alimentazione da me usati, sono stati testati su TWIST VV 1.100 mAh e EGO 650 e 1.100 mAh:

Vision Mini ViviNova
    Fumosità: buona
    Aroma: Ottimo
    Hit: delicato
    Calore: tiepido
    Consumo: Beve bene.
    Affidabilità: eccezionale, si può fare tiri lunghi, corti, violenti, dolci, e il Mini Vivi Nova, vi risponderà fedele come sempre. Con i vari dry-burn effettuati, parte ancora alla grande come prima.
    Considerazioni generali: ha un tiro morbido, corposo, equilibrato senza pari. Il tiro è però molto arioso, e questo può piacere o meno. Su Batteria VV uso il 2,4 ohm, mentre su batteria Ego 1,8 ohm.

Phantom
    Fumosità: molto buona
    Aroma: discreto
    Hit: buono
    Calore: molto calore
    Consumo: Normale
    Affidabilità: L'unico neo, è la condensa che con pazienza, ogni tanto và asciugata, però a parte questo, è sempre piacevole come la prima volta che lo ho svapato. Con i vari dry-burn effettuati, parte ancora alla grande come prima, e gli atom hanno una buonissima durata.
    Considerazioni generali: ha un tiro molto caldo e vaporoso molto soddisfacente, visto che è stato il mio primo sistema di alimentazione usato, devo dire che mi ha aiutato molto. Usandolo con la batteria VV, è molto più regolabile e performante.

DCTank SMOK
    Fumosità: Buona
    Aroma: Buono
    Hit: Eccezionale, molto forte
    Calore: buono
    Affidabilità: eccezionale, si può fare tiri lunghi, corti, violenti, dolci, vi risponderà fedele come sempre. Eccezionale durata del Cartom, nessun problema di condensa, e nessun altro problema, il cartom lo si cambia quando ci si stufa.
    Considerazioni generali: Ha veramente un hit da paura ! esalta la nicotina all'ennesima potenza, ora che io sono a 4 mg, dopo pranzo e cena, mi svapo il DCT e ottengo lo stesso hit simile a quando all'inizio svapavo a 8/9 mg.

Kanger T3
    Aroma: Ottimo
    Hit: delicato
    Calore: tiepido-caldo
    Consumo: pochissimo !!!
    Affidabilità: è un pò meno affidabile, nel senso che nel mio caso non sono riuscito a migliorarlo quando l'atom ho tentato di recuperalo con il dry-burn, inoltre gli atom anche se costano poco, non durano tanto come gli altri sistemi.
    Considerazioni generali: ha un tiro morbido, corposo, equilibrato come quello del Vision Mini Vivi Nova, ed è una svapata molto gradevole, piacevole, per cui nonostante sia " poco affidabile " ne vale la pena per me.

CE5 U Style
    Aroma: Buono
    Hit: Buono
    Calore: tiepido-caldo
    Consumo: abbastanza
    Affidabilità:è molto " ballerino " non sempre si riesce ad instaurare un equilibrio per molto tempo, nonostante le modifiche fatte ( cercate quella ottima di @spippo ), da subito non mi ha entusiasmato.
    Considerazioni generali: Siccome è un sistema con alberino ceramico con la lanetta, ..... non sò, sembra che la svapata sia strozzata, non è bella fluida come il phantom (alberino ceramico) oppure hit strong con il DCT (lanetta), a me alla fine questo mix non mi ha esaltato, e per ora lo ho accantonato.

Ora sono in attesa del Vision Vivi Nova Tank, e dei cartom Boge ...vi aggiornerò in seguito.

Sono veramente felice di essere passato a svapare e ne sono sempre più convinto, infatti ora comincia a darmi fastidio l'odore della siga, , anche se devo dire che da vedere in mano la siga , ha il suo fascino.....almeno questa passatemela.....

Bye
    Ultima modifica di NickDack; 17-03-2013 alle 20:31

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

2. I seguenti User ringraziano:

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Sto svapando proprio adesso con un Kanger T3, e concordo pienamente con la tua descrizione

Rimanendo in tema di entry-level, ti segnalo un paio di sistemi di vaporizzazione che secondo me rimangono immeritatamente in ombra:
    - Mega-cartom dual coil (tanto vapore caldo, buon hit, aroma moderato, ma su varivolt lo puoi "calibrare" a piacimento)
    - Clearomizzatore CS3 XL (bottom coil, vapore tiepido, aroma eccellente).

Se ti dovessero capitano per le mani, potresti provarli e inserirli nel tuo "arsenale"

P.S.: ho postato i link di ego2.pl perché i CS3 ce li hanno solo loro; ne esistono altre versioni, ma meno performanti. I mega-cartom invece ce li hanno un po' tutti (tranne Svapobar )
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Grazie @Numenor,
    ottime dritte, in effetti non li avevo mai considerati, ne terrò conto sicuramente in seguito.

1)Ma il CS3, scusa l'ignoranza, si inserisce in un DCTank come un cartom Boge ?

2) Tu hai mai usato questi Stardust Dual Coil Innokin" iclear 16 dual coil " - egovap ?

Grazie in anticipo.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Nonostante l'aspetto, il CS3 non è un cartom, è un clearomizer Si usa così, attaccandolo ad una batteria 510 o eGo (con un conetto estetico); all'estremità ci si mette un qualsiasi drip tip 510 (o anche niente: tanto è bottom coil, non scalda mai tanto).

Invece quei clearomizer dual coil non li avevo mai visti... Non vado pazzo per questo tipo di vaporizzatori, comunque: gli unici clearom che uso sono bottom coil.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

@Numenor
    ah, ah, ah, ...che bestia che sono, sorry .....

: Bow:

Ah, ecco spiegato il motivo per cui nonostante sia "performante" , non sia così amato, ...sai al giorno d'oggi la sostanza ai più, conta molto meno dell'apparenza....ahimè....

Quindi tornando a noi, si installa sulla batteria, si mette il drip-tip e vai di svapo....non c'è quindi un rivestimento sopra, ... è nature....

Giusto ?

bye
    Ultima modifica di NickDack; 17-03-2013 alle 21:23

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

@NickDack abbiamo fatto lo stesso percorso, sia come tempi che come hw, ovviamente quoto tutto

mi manca solo il DC Tank Smok ma.. sarebbe lo Smok Screw o il DC2?

tanto appena arrivano da Dario la mia #lacarognasullaspalla li ha già prenotati, insieme al mini Kanger

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Ottimo @Phantomas,

mi fà molto piacere !!!!

: 999:

DCTank Smok sono questi:

Cartomizzatore DCT V1 V2 Smok sigaretta elettronica - Svapo World

indicativamente io ho messo questi dove li ho acquistati, ma in rete, ci sono mille posti italiani e non, mi sono permesso di indicare il sito, perchè tra l'altro ora sfornito.

Bye

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Ottimo @Phantomas,

mi fà molto piacere !!!!

: 999:

DCTank Smok sono questi:

Cartomizzatore DCT V1 V2 Smok sigaretta elettronica - Svapo World

indicativamente io ho messo questi dove li ho acquistati, ma in rete, ci sono mille posti italiani e non, mi sono permesso di indicare il sito, perchè tra l'altro ora sfornito.

Bye
    allora mi permetto di segnalarti l'ottima recensione di @rafpigna http://www.esigarettaportal.it/forum...-tank-6ml.html che, se ho letto bene, è la naturale evoluzione del DC2 (ha differenti resistenze)
    io li aspetto qua

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

@Phantomas, no,no,no, : Nono:: Nono:: Nono: , non ci siamo mica, i DCtank che dico io, sono dual coil con la lanetta, gli Screw Tank, sono la versione Smok dei Vision Vivi Nova, come dice lo stesso rafpigna, tutt'altra cosa.

Sorry...

Bye

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050