Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dbcx2

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    m401, x-power, ego c- twist, eVic ,anyvape cvi 2
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Dbcx2

ciao

oggi mi e' arrivato il DBCx2, praticamente e' un tank con due serbatoi da 1.8m ml ciascuno e ognuno con resistenza da 3.4 ohm. con questo sistema si possono mixare due liquidi diversi, versandoli separatamente ognuno in un tank, e il mix avviene nella vaporizzazione. il sistema mi ha incuriosito e ho deciso di acquistarlo. vi faccio una piccola recensione, premettendo che e' la prima volta e non sono esperto,per cui perdonatemi se non saro' tecnico o se diro' qualche caxxata!!
    - allora , a prima vista anche se non e' marchiato, come fattezza e' uguale al vivi nova
    - e' abbastanza pesante e montato sopra all' eVic fa la sua bella figura , ma il tutto da l 'impressione di un ' arma contundente.
    - le wick sono posizionate a meta' serbatoio
    - tip in metallo, penso alluminio
    ho fatto un mix con banana e ananas con base vpg di inawera a 3 mg / ml di nico ( anche perche' mi e' rimasto solo quello) prima mixando i liquidi , e poi versandoli separatamente nel DBCx2 , per sentire ovviamente la differenza. i liquidi mixati insieme li ho assaggiati con il t3.
    - il tiro con questo sistema e' bello morbido
    -la quantita' di vapore e' buona
    - il mix effettivamente l'ho trovato molto buono, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    - ho fatto il paragone con i liquidi miscelati assieme sul t3 e a mia sensazione non c'e' grandissima differenza , ma sul DBCx2 il mix e' piu' buono .
    una cosa che secondo me' e' negativa ,e' il posizionamento delle wick. essendo posizionate a meta' ,quando il liquido scende al di sotto ,bisogna ricaricare, quindi l'effettiva capienza di 1,8ml si riduce....comunque sono dettagli...