Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dbcx2

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    m401, x-power, ego c- twist, eVic ,anyvape cvi 2
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Dbcx2

ciao

oggi mi e' arrivato il DBCx2, praticamente e' un tank con due serbatoi da 1.8m ml ciascuno e ognuno con resistenza da 3.4 ohm. con questo sistema si possono mixare due liquidi diversi, versandoli separatamente ognuno in un tank, e il mix avviene nella vaporizzazione. il sistema mi ha incuriosito e ho deciso di acquistarlo. vi faccio una piccola recensione, premettendo che e' la prima volta e non sono esperto,per cui perdonatemi se non saro' tecnico o se diro' qualche caxxata!!
    - allora , a prima vista anche se non e' marchiato, come fattezza e' uguale al vivi nova
    - e' abbastanza pesante e montato sopra all' eVic fa la sua bella figura , ma il tutto da l 'impressione di un ' arma contundente.
    - le wick sono posizionate a meta' serbatoio
    - tip in metallo, penso alluminio
    ho fatto un mix con banana e ananas con base vpg di inawera a 3 mg / ml di nico ( anche perche' mi e' rimasto solo quello) prima mixando i liquidi , e poi versandoli separatamente nel DBCx2 , per sentire ovviamente la differenza. i liquidi mixati insieme li ho assaggiati con il t3.
    - il tiro con questo sistema e' bello morbido
    -la quantita' di vapore e' buona
    - il mix effettivamente l'ho trovato molto buono, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    - ho fatto il paragone con i liquidi miscelati assieme sul t3 e a mia sensazione non c'e' grandissima differenza , ma sul DBCx2 il mix e' piu' buono .
    una cosa che secondo me' e' negativa ,e' il posizionamento delle wick. essendo posizionate a meta' ,quando il liquido scende al di sotto ,bisogna ricaricare, quindi l'effettiva capienza di 1,8ml si riduce....comunque sono dettagli...
    una cosa strana che ho notato e' il range dei watt piuttosto ridotto in cui si puo' intervenire...
    praticamente dai 6.5 watt ai 6.8 si ha un a buona percezione dell'aroma ...sotto i 6,5 meno ...a 6.9/ 7
    watt sa di bruciato.
    sperando di essere stato esauriente vi saluto

Immagine.jpg

2. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in