Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Rettifica di un Genesis Style

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito Rettifica di un Genesis Style

Ai miei tempi si diceva "rettificare una moto" per indicare una serie di operazioni che il meccanico faceva sul cilindro , carburatore ecc...

Qui ho voluto allargare un paio di buchi dal genesis style per vedere che succedeva (incoraggiato dal fatto che capovolgendolo non gocciola per niente) ed eventualmente montare una seconda resistenza.

Nella prova di svapo non mi entusiasma molto, avrei avuto lo stesso risultato con una sola buona resistenza sui 1,4 ohm.... ma mi riprometto di rifare tutto più tardi, hot spots e mesh permettendo : il problema maggiore rimane l' ossidazione della mesh , che non è detto che rimanga ancora ossidata quando si smuovono le spire per evitare gli hotspots, capita spessissimo che muovendo la resistenza si va a grattare la patina di ossido rimuovendola e con ciò riportare la mesh conduttrice di corrente e dunque il gioca un ruolo importante qui.

Genesis style.jpg

Ho rifatto le resistenze, ora sui 1,5 ohm (5 spire per mesh). E' diventato pesantuccio (nel senso del tiraggio) e vaporizza molto lentamente. Ottengo migliori risultati innestandolo su un Hatch rispetto al Galileo ( nel V-Max appena attivo il pulsante salta subito la resistenza ). Mah, vedremo forse migliorerà con l'uso. Intanto ho ordinato l' AGA+T (V2) , che credo sia molto simile a questo, però con il tank trasparente, il fatto di non sapere quanto juice ancora c'è mi manda in bestia...
    Ultima modifica di rokko1; 11-02-2013 alle 02:14 Motivo: aggiornamento

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !