Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ce5 plus

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ce5 plus

Ciao a tutti! Ho comprato da poco una ego w con il phantom. Ottimo direi per cominciare! L unica pecca è la condenza e l perdita di liquido, leggendo le varie discussioni volevo passare ai ce 5 u venduti qua penso da Dario. Ma nn c'è disponibilità. Allora aspettando quelli sono andato sui ce5 plus che vende viva chi svapa. 3 cartomizzatori completi con adattori pet ego. E 3 ricambi. Ho un problema però. Ho usato un cartomizzatore un giorno e tutto bene. La sera la luce della batteria ha continuato a lampeggiare e non faceva. Ho provato a cambiarla avendone un altra e lampeggiava uguale. Credevo fossero scariche ma con i phantom facevano. Provate comunque a ricaricare. Ma niente. Ho notato allora che se io nn avviso bene stretto la testa di ricambio con i 3 fori alla base della adattatore funziona. Poi ho notato che funziona anche se non avvito bene tutto il ce5 alla batteria. Potrebbe essere un problema di adattatore? Come posso risolvere? Ho provato un altro ce5 (ne ho altri 2) appena montato faceva. Tempo di mettere il liquido lampeggiava anche quello! E che pizzaaaa! L ho smontato. Pulito bene il sotto ed ora fa. Nn so se continuerà a fare. L altro solo se non lo avvito bene. Potreste darmi qualche consiglio?..... Ah.. E poi voi come fate a togliere l odore Dell aroma precedente? Quello di prima faceva schifo.. Era una prova venuta male. Ma nn va via la puzza! Help!

Member
    ESP User
    L'avatar di samdo
    P.Vaporizer
    EGO-W
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

per togliere l'aroma precedente ti consiglio l'alcol per liquori fai turbolenza con la siringa, svuoti e lascia asciugare e voilà.

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

scusa l ignoranza ma il liquido per liquori che cos'è? E poi devo far turbolenza dentro la testa di ricambio (nel ferro coi buchi dove c è la resistenza) o nel cartomizzatore? scusa l ignoranza!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •