Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Inizializzazione Tank DCT Smok........aiutoooo !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito Inizializzazione Tank DCT Smok........aiutoooo !

L'ho inizializzato così:

- Gestione ed utilizzo dei serbatoi Omega JF-Tank - Satiro - eSig Store

L'unica cosa che non sono riuscito a capire, , e penso il motivo della mia debacle, è al minuto 2,55 '' che spiega come girare la rondella in modo da bloccare il cartomizzatore , ebbene ho preso una pinza, perchè non riuscivo a girarla.......

Cmq metto il Cartom in piedi e il Pistola, cosa fà ........ , è incontinente e pianin pianino, perde tutto il liquido......

Ma che c........aspita !!!!!

Chi mi può consigliare ?... intanto cerco di risolvere...

Bye

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

..........situazione risolta, nel senso che svapo e non perde più, ............ però mi credete che non sò come ?.....cioè, penso che sia il discorso della rondella, ....... ma quindi quando faccio scendere il cartom per riempirlo, poi una volta inserito tutto devo girare in senso orario la rondella finchè si ferma ?
    E' questo l'arcano ?

Grazi in anticipo .......

P.S. tutte le operazioni da me effettuate sono state fatte con guanti protettivi.

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non sono riuscito a capire, , e penso il motivo della mia debacle, è al minuto 2,55 '' che spiega come girare la rondella in modo da bloccare il cartomizzatore , ebbene ho preso una pinza, perchè non riuscivo a girarla.......
    Cioe', il tipo voleva dire che va girato tutto il cartomizzatore fino a trovare il blocco, mica solo la rondella...
    Certi tank non hanno mica la scanalatura per il blocco e quindi questa ulteriore operazione non e' necessaria. Poi ci sono dei cartom che hanno la rondella rotonda e non svasata e anche in questo caso non c'e' nulla da allineare.
    Ora, se hai dovuto utilizzare la pinza, temo che tu abbi girato la rondella tenendo fermo il cartom... potresti averlo danneggiato o aver danneggiato l'o-ring di tenuta del liquido...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Scusami @cguidi, ma sarò rimba, ma non ho capito , la mia rondella è proprio come quella, svasata, ma girando il cartom tenendo ferma la rondella, a me non girava una mazza, .... mi giravano i goielli di famiglia, ma il cartom no.....scherzi a parte, non riuscivo a tenere ferma la rondella con le mani, mi scivolava via, allora ho usato una pinza, per fermare la rondella e girare il cartom.
    Ora tutte le volte che devo caricare devo prendere una pinza ?....mah,.....come inizio sono proprio un peones....

Bye

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

...poi altro dubbio, stò svapando con Ozone FA, ma è alcoolico/tabaccoso come gusto o è il primer della lanetta nuova ancora non ben irrorata ? secondo voi ?

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Scusami @cguidi, ma sarò rimba, ma non ho capito , la mia rondella è proprio come quella, svasata, ma girando il cartom tenendo ferma la rondella, a me non girava una mazza, .... mi giravano i goielli di famiglia, ma il cartom no.....scherzi a parte, non riuscivo a tenere ferma la rondella con le mani, mi scivolava via, allora ho usato una pinza, per fermare la rondella e girare il cartom.
    Ora tutte le volte che devo caricare devo prendere una pinza ?....mah,.....come inizio sono proprio un peones....
    Non devi girare il cartom e tenere ferma la rondella ! Devi girare tutto (cartom e rondella) finche' non va in sede nella svasatura, se hai la svasatura sotto al tank.
    Non serve alcuna pinza. Lo vedi come lo gira nel filmato, e' morbido.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

A questo punto potresti aver danneggiato/ovalizzato il cartom che non tiene piu' sull'o-ring del tank e quindi gocciola

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

niente da fare ...... perde ancora......boh, ho provato e riprovato,......niente.....

A domani, per ora passo..............e chiudo.

Bye

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Non devi girare il cartom e tenere ferma la rondella ! Devi girare tutto (cartom e rondella) finche' non va in sede nella svasatura, se hai la svasatura sotto al tank.
    Non serve alcuna pinza. Lo vedi come lo gira nel filmato, e' morbido.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

A questo punto potresti aver danneggiato/ovalizzato il cartom che non tiene piu' sull'o-ring del tank e quindi gocciola
    Azzzz !!!!!!!!!!! ora ho capito, grazie mille !!!!!!!!!!!!!! ma mi sà che hai ragione avrò danneggiato il cartom.........miiiii che babbano !!!! ..per non dire altro.

Grazie mille @cguidi......grazie ancora.....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Prego ! Speriamo tu abbia danneggiato solo il cartom e che cambiandolo risolvi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Prego ! Speriamo tu abbia danneggiato solo il cartom e che cambiandolo risolvi.
    Solo un'altra domanda, mi sono accorto ieri sera che nel sacchettino del DCTank c'era un tappino trasparente, che non ho utilizzato, và messo nel buchino superiore dell'atom sulla lanetta prima di mettere il Drip Tip ?

Scusa ma il Dual Coil mi ha fatto sclerare,..... è la prima volta che mi capita dall'inizio di quest'avventura,ma c'è sempre una prima volta...

Grazie ancora

Bye

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Solo un'altra domanda, mi sono accorto ieri sera che nel sacchettino del DCTank c'era un tappino trasparente, che non ho utilizzato, và messo nel buchino superiore dell'atom sulla lanetta prima di mettere il Drip Tip ?
    Un tappino cieco o con un buco in mezzo ?
    Probabilmente serve per tappare il cartom quando togli il drip tip. Secondo me non e' da adoperare assieme al drip tip.
    Ultima modifica di cguidi; 17-01-2013 alle 17:42

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Scusa ma il Dual Coil mi ha fatto sclerare,..... è la prima volta che mi capita dall'inizio di quest'avventura,ma c'è sempre una prima volta...

Grazie ancora

Bye
    I tappini non li uso mai,buttali.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Un tappino cieco o con un buco in mezzo ?
    Probabilmente serve per tappare il cartom quando togli il drip tip. Secondo me non ' da adoperare assieme al drip tip.
    Cieco.

---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:36 ----------

Citazione Originariamente Scritto da moreno Visualizza Messaggio
    I tappini non li uso mai,buttali.
    ..ok, ma siccome sono curioso, dove andrebbero ?

Bye

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima