Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Omega-W o non Omega-W...?

Junior Member L'avatar di Mirkeyn
    P.Vaporizer
    Smokie's 808
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Omega-W o non Omega-W...?

Salve ragazzi!
    In questi giorni, per avere qualche delucidazione, ho bazzicato in alcuni di quei negozi che hanno aperto di recente (io sono di Bologna) e, per quel poco che ancora ne capisco, mi è parso di aver trovato del personale abbastanza incompetente... Non per offendere nessuno ma se quando chiedi la differenza tra un atomizzatore e un cartomizzatore ti senti rispondere "la differenza è ovvia, uno è trasparente e l'altro no" ti viene il sospetto che ci sia qualcosa che non vada...
    Poi sembra che ogni negozio abbia nel retrobottega la fabbrica della propria sigaretta! E' ovvio che molti di loro comprano le e-sig dalla Cina e ci applicano sopra il proprio logo, correggetemi se sbaglio! O qualitativamente sono comunque buoni prodotti?
    Io ho cominciato con una T-fumo comprata in farmacia (orribile), poi sono passato ad una 808 M402 (si dice così?) della Smokie's che è un altro pianeta.
    Ora... sto valutando di acquistare un "modello Phantom" però guardando recensioni e leggendo vari tread mi è parso di capire che l'e-cig che potrebbe fare al caso mio potrebbe essere la Omega-W (anche se non ho ancora ben capito la differenza con la Omega-T).
    Cerco un PV che faccia sentire molto l'aroma, svapando senza nicotina l'hit non mi interessa.
    Poi da quel che ho capito, a differenza della Phantom, la Omega-W non soffre del problema della condensa e la svapata rimane invariata per tutta la durata della carica poichè la batteria è regolata...
    Per farla breve... La Omega-W è consigliabile per uno alle prime armi come me?!
    Grazie!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

La Omega-T ha un sistema di alimentazione a cartuccia completamente diverso dalla W: all' atto pratico presenta un vapore freddo e più aromatico della W.
    La W è molto simile ad Phantom sia come impostazione tecnica che come performance ( vapore molto caldo ).
    La differenza di fondo sta nel fatto che presenta un tappino superiore svasato che permette alla condensa di scivolare nuovamente all' interno del serbatoio riducendo le fuoriuscite di liquido.
    Altra differenza ( in questo caso a lei sfavorevole ) è che presenta la camicia agganciata al corpo del serbatoio, mentre sul Phantom questa è sfilabile.
    Questo vuol dire che quando si sostituisce un cartom Omega W i costi sono superiori.

E' pur vero che l' Omega W è stata rimpiazzata qualche tempo addietro dalla Omega WR che presenta il sebatoio separato dalla camicia proprio come il Phantom e che quest' ultimo è uscito in questi giorni in versione 3 con il tappino superiore anch' esso svasato verso l' interno.

Per quanto concerne le prestazioni della batteria del kit in entrambi i casi si tratta di batterie regolate che mantengono invariate le prestazioni della svapata per la maggior parte del suo tempo d' utilizzo.

Con Phantom io intendo quello di Fumodigitale.

Quindi se vuoi andare di Omega, vai pure, ma cerca la WR.

Saluti
    Livio

Junior Member L'avatar di Mirkeyn
    P.Vaporizer
    Smokie's 808
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per la velocità di risposta! Ho letto QUI di un utente che ha cominciato ad apprezzare la WR solo dopo averci montato un CE4. La mia domanda è... montandoci il CE4 cosa c'entra poi con la Omega-WR?! Non rimane solamente la batteria della Omega?
    Ultima modifica di Mirkeyn; 02-01-2013 alle 18:28

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Non c' entra assolutamente nulla: cambia il sistema di alimentazione.
    Il fatto che il sistema, diciamo nativo, possa non piacere va a gusti.
    Il CE4 ( un buon CE4 ) ha un vapore più freddo ed aromatico.
    La cosa bella delle eGo è che una volta acquistato il kit è molto semplice e poco costoso cambiare il sistema di alimentazione con un altro se quello originale non dovesse essere di proprio gusto.

Saluti
    Livio