Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dc Tank V1 su ego e provari

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 21 in 18 Posts

Predefinito Dc Tank V1 su ego e provari

Purtroppo non riesco a svapare il mio Dc Tank V1 sul Provari. Purtroppo devo utilizzare 3V che è il minimo e anche cosi non è un granchè. Visto che ho anche una Ego allora ho messo "per sfizio" il Dc tank sopra e ho cercato di svaparlo sapendo già che non c'è l'avrebbe mai fatta visto che lo avevo provato in un negozio fisico. Completo stupore quando non solo funziona ma è anche ottimo da svapare.

Ma come è possibile che sulla ego vada bene e sul provari invece da il peggio?

Ora si che mi sto demoralizzando parecchio.

Member L'avatar di Ramses7
    P.Vaporizer
    Ego-w phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Non ho un provari, ma se come dici tu il dct va molto bene sulla ego, allora porta il provari alla stessa tensione della ego, ovvero 3,4 v! Prova non si sa mai

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

devi alzare il voltaggio nel provari e se e' troppo alto si blocca da solo!

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Certo che porello il nostro @Fabrizio80... uno gli dice di portare il PV a 3,4 (Ego), un'altro gli dice di alzarlo sino a poco prima che vada in blocco di protezione...
    Il Provari è un V2, quindi dovrebbe reggere un buon voltaggio anche con i DC da 1,5 ohm che si suppone siano quelli che mette nel Cartotank.
    Il bello di un VV è che puoi iniziare dal basso e alzare poco a poco sino a trovare il tuo punto ottimale.
    La Ego eroga regolati 3,4V, ma non so mica se siano load o no load (ovvero 3,4 compreso l'assorbimento dell'atomizzatore o misurati senza una resistenza applicata) mentre di sicuro il Provari quelli che regoli sul display sono effettivi sotto cario. percui, puo' ben essere che a te vadano bene anche i 3V di partenza del Provari. Inizia da quelli e alza gradualmente sino a che ritieni soddisfacente il tuo svapare. Probabilmente 3,2/3,3v ti troverai in linea con la tua Ego.
    Se fosse, nulla di cui demoralizzarsi. Nello svapo non c'e' necessariamente una regola o uno standard unico. Quello che piace a me magari ad un'altro non va bene affatto.
    Magari sei il fortunato svapatore che trova appagamento dalle batterie Ego. E non sarebbe da lamentarsene, sai che bei risparmi a lungo andare?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 21 in 18 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Certo che porello il nostro @Fabrizio80... uno gli dice di portare il PV a 3,4 (Ego), un'altro gli dice di alzarlo sino a poco prima che vada in blocco di protezione...
    Il Provari è un V2, quindi dovrebbe reggere un buon voltaggio anche con i DC da 1,5 ohm che si suppone siano quelli che mette nel Cartotank.
    Il bello di un VV è che puoi iniziare dal basso e alzare poco a poco sino a trovare il tuo punto ottimale.
    La Ego eroga regolati 3,4V, ma non so mica se siano load o no load (ovvero 3,4 compreso l'assorbimento dell'atomizzatore o misurati senza una resistenza applicata) mentre di sicuro il Provari quelli che regoli sul display sono effettivi sotto cario. percui, puo' ben essere che a te vadano bene anche i 3V di partenza del Provari. Inizia da quelli e alza gradualmente sino a che ritieni soddisfacente il tuo svapare. Probabilmente 3,2/3,3v ti troverai in linea con la tua Ego.
    Se fosse, nulla di cui demoralizzarsi. Nello svapo non c'e' necessariamente una regola o uno standard unico. Quello che piace a me magari ad un'altro non va bene affatto.
    Magari sei il fortunato svapatore che trova appagamento dalle batterie Ego. E non sarebbe da lamentarsene, sai che bei risparmi a lungo andare?
    Però è strano che quando ho provato il dc tank che aveva il negozio fisico sulla mia ego non andasse. Calcola che lampeggiava la luce ma non potevi aspirare. Alla fine mi sono buttato sui cartom 2ohm e riesco a svaparlo anche a 4,4V.
    Ma visto che cercò più vapore sono passato al Royal Smoke TS. Con questo oggettino si che Svapo una bellezza anche a 4,7V. Ha una resistenza da 2,5ohm