non so se è la sezione giusta (ce n'è una per i tank ,ma non ne ho trovata una per gli atomizzatori)

alcune domande perchè sono due giorni che svapo con atom (prima sempre e solo cartom a lanetta o wick) ; la premessa è che lo uso sul ggts con batterie 18650 e vapemate e liquido composto da anice-mentolo-liquirizia ( 1% , 1.3% , 4% )

ho cominciato l'altro ieri sera e fino a questa mattina è stato perfetto .da oggi invece è cambiato sostanzialmente la resa :

il gusto è sempre delicato e buono ma il calore e la quantità di vapore sono diminuiti notevolmente.anche il rumore di "friggitura" della resistenza è calato drasticamente (e la batteria è carica).
ho controllato che non fosse annegato e non lo è (svuotato,ricaricato il giusto con gorgoglio non troppo esagerato)

è come se si fosse perso lo spunto ;leggendo in giro ho letto che qualcuno dopo 2 o 3 giorni lo lava così come ho letto che a tante persone dura anche un mesetto .
è normale il comportamento del mio ? a chi dura un mese - o giù di li - fa cmq la manutenzione (lavaggio) regolarmente ogni 3/4 giorni ?
vorrei capire come devo usarli .. visto che costicchiano anche 10€, cambiarne uno ogni 3 giorni mi pare eccessivo

c'è da dire che ieri sera l'ho provato sul lavatube v1 impostato a 3.7 ... giusto mezz'oretta, poi l'ho rimesso sul ggts ... può avere influito ? capisco avessi messo 4.5v ,ma ho lasciato a 3.7 giusto per vedere la differenza (che c'è ed è notevole.. strano)

altra domanda : la resa in generale come dovrebbe essere ? arrivando dai clear ce2 o dalle cartucce del phantom ero abituato (sempre con la stessa miscela) ad un gusto fresco quasi pungente ed un colpo in gola abbastanza forte . con questo atom invece noto un gusto più delicato e molto meno colpo in gola ; ieri sentivo anche una certa forza -non legata al colpo (alcune tirate mi hanno fatto venire un accenno di giramento alla testa tipo quando si riprende un sigaretta forte dopo molto tempo che non si fuma) - che oggi invece è sparita .

grazie !

ps: sono un pò prolisso ?