Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: esistono cartom single coil per tank?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Smile esistono cartom single coil per tank?

Io attualmente uso con soddisfazione cartom dual coil con attacco 510 dentro al tank (6ml o 3ml).
    Il problema e' che la resistenza totale e' 1.5 ohm e la batteria del mio V8 si scarica in fretta.
    Essendo soddisfatto di questo sistema tank vorrei mantenerlo...magari mettendo all'interno del tank dei cartom forati single coil stainless da 2 ohm o giu' di li' per usarli col mio VV.
    solo che non ne ho trovati.
    non ho cercato bene o non esistono?
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

mi pare c'e li abbia solo madvapes

in ogni caso puoi comprati un cartomizer punch e forare quelli non per dct per adattarli allo scopo

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Io li ho presi da LF, con 3 buchi..però costano parecchio, meglio prendersi quelli normali e poi forarli con con il cartopunch

Too good

ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    mi pare c'e li abbia solo madvapes

in ogni caso puoi comprati un cartomizer punch e forare quelli non per dct per adattarli allo scopo
    tipo questo, eccolo!

Tank Replacement Dual Coil Cartomizers, 3.0 Ohms, Single Hole

grazie!!
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Quello che hai postato è un DC con foro singolo single coil è ad esempio questo: Tank Replacement Single Coil Cartomizers, 1.7 ohms che ha tre fori o questo: Tank Replacement Single Coil Cartomizers, 1.7 ohms, Single Hole che dovrebbe averne uno solo

Too good

ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossofuoco Visualizza Messaggio
    Quello che hai postato è un DC con foro singolo single coil è ad esempio questo: Tank Replacement Single Coil Cartomizers, 1.7 ohms che ha tre fori o questo: Tank Replacement Single Coil Cartomizers, 1.7 ohms, Single Hole che dovrebbe averne uno solo
    allora forse sbaglio io la teoria
    pensavo che prendendo quel dual coil a 2.5 ohm la batteria mi durasse di piu' di un dual coil a 1.5 o un single coil a 1.7

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III
    Citato in
    382 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 726 in 255 Posts

Predefinito

@sette7nani
    chiedo scusa se mi intrometto ma il fatto ceh un cartom sia dual coil o single coil non influenza la durata della batteria, mi spiego meglio tutto e' regolato dalla legge di ohm V=R*I se hai un single coil da 1.5 ohm o un dual coil da 1.5 ohm R e' sempre 1.5 e assorbira sempre nel caso di V=3.7 circa 2.5 ampere. La differenza tra un single coil e un dual coil e' che il single coil scalda di piu ma la superfice di contatto e' minore, il dual coil scalda di meno perche il filamento e' piu lungo (sono due ressitenze da 3ohm in parallelo) ma la superfice di contatto e' maggiore, quindi piu vapore ma meno caldo.

9. I seguenti User ringraziano:

ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thio Visualizza Messaggio
    @sette7nani
    chiedo scusa se mi intrometto ma il fatto ceh un cartom sia dual coil o single coil non influenza la durata della batteria, mi spiego meglio tutto e' regolato dalla legge di ohm V=R*I se hai un single coil da 1.5 ohm o un dual coil da 1.5 ohm R e' sempre 1.5 e assorbira sempre nel caso di V=3.7 circa 2.5 ampere. La differenza tra un single coil e un dual coil e' che il single coil scalda di piu ma la superfice di contatto e' minore, il dual coil scalda di meno perche il filamento e' piu lungo (sono due ressitenze da 3ohm in parallelo) ma la superfice di contatto e' maggiore, quindi piu vapore ma meno caldo.
    infatti se rileggi il mio intervento la legge di ohm e' salva !
    mi mancava la differenza tra single e dual coil...ora so piu' di prima, gracias!
    allora cerco un cartomizer da almeno 2 ohm o 2.5. che sia single o dual poco importa, basta che sia fatto per entrare nel tank e che sia forato! grazie del tuo intervento!

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Sì per la durata della batteria devi salire di resistenza a prescindere..tuttavia un single a voltaggio normale (tipo ego) dà già il meglio di sè, mentre un DC se non passi i 4volt anche se da 1.5ohm è fiacchino imho, poi è soggettivo..
    Inoltre dipende da cosa usi per svapare..un pv a voltaggio fisso tra single coil e DC vale il discorso fatto, se usi vv con un single coil lo terrai settato su 3.7volt, con DC invece 4.2-4.5volt e dunque con il single risparmi..
    Personalmente i DC mi piacciono molto, ma riconosco ai single dei pregi: meno senso di pesantezza dopo una serie corposa di boccate, voltaggi meno elevati che preservano per più tempo la lanetta e che sui miei vv mi fanno durare di più la batteria..

Too good

12. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossofuoco Visualizza Messaggio
    Sì per la durata della batteria devi salire di resistenza a prescindere..tuttavia un single a voltaggio normale (tipo ego) dà già il meglio di sè, mentre un DC se non passi i 4volt anche se da 1.5ohm è fiacchino imho, poi è soggettivo..
    Inoltre dipende da cosa usi per svapare..un pv a voltaggio fisso tra single coil e DC vale il discorso fatto, se usi vv con un single coil lo terrai settato su 3.7volt, con DC invece 4.2-4.5volt e dunque con il single risparmi..
    Personalmente i DC mi piacciono molto, ma riconosco ai single dei pregi: meno senso di pesantezza dopo una serie corposa di boccate, voltaggi meno elevati che preservano per più tempo la lanetta e che sui miei vv mi fanno durare di più la batteria..
    ottime considerazioni, ne faro' tesoro!
    come pv principale uso un V8 VV da 3 a 6 volts. e' che appunto i dual coil da 1.5 mi abbattono letteralmente le batterie

pero' oggi mi sono accorto che abbassando a 3.3 la batteria mi sta durando dalle 8 di stamattina quindi 8 ore filate. e mi son fatto fuori quasi 5 ml quindi direi molllto bene. forse allora la mia ricerca finisce qui...tengo questi a 1.5 e abbasso un po' il voltaggio. mi appaga comunque come vapore e hit.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima