Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bevute copiose [AIUTO]

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    cosenza
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Bevute copiose [AIUTO]

Salve a tutti.
    Non ce di meglio la mattina che una buona tazza di latte accompagnata da un p˛ di ml di liquido tradizionale al Mery Jane, ma non contento ne ho bevuto anche a colazione promo e dopo pranzo fino ad arrivare a quest ora.
    No...non sono diventato pazzo ma sto uscendo pazzo perchŔ io amo bere, acqua, liquori ma con questo caldo amo la birra
    Quindi mi domanderete ...Perche bevi per una giornata intera liquido tradizionale a 09% di nico con aroma al Mary Jane?
    PerchŔ oggi come tutti i giorni dopo colazione prendo il mio bel lavatube, lo setto tra i 4,2 e i 4,5 Volt e inizio a svapare. Ma dopo un 5/6 tiri inizia il mio tank a gorgogliare, svito il tank e vedo una MAREA DI LIQUIDO che ha riempio tutto il mio attacco 510 del mio lavatube....e io "b˛h" lo pulisco e ricomincio a svapare ma subito dopo, liquido a volontÓ nell' attacco del tank e 2 belle bevute.
    Rifaccio l'operazione di ripulitura e il problema riappare subito dopo 3/4 svapate, pensando che ormai il tank Ŕ consumato anche se nemmeno ha 10 ml di vita, cambio il tank con uno "NUOVO NUOVO" della JF tank e lý la stessa identica cosa.

ELENCO TUTTE LE OPERAZIONE FATTE SUCCESSIVAMENTE:
    Pulitura con fazzoletto dopo gorgoglio
    Pulitura con fazzoletto dopo fuoriuscita di liquido
    Cambiamento del liquido con aroma
    Pulitura completa sotto l'acqua del cartom e successiva ricarica del tank ad un terzo
    Prolungati soffi dal dip trip per far uscire liquido "apposta"
    Ripetute pulizie precise su gli attacchi 510, logicamente senza la rovina di contatti e quant'altro
    Cambio batterie (tutte 2 cariche)

Le seguenti operazioni sono state eseguite sia sul lavatute passando 0.1V alla volta a partire da 3V fino ad arrivare 5V tutti e 2 i tank e successivamente con 2 batterie con attacco EGO/510 del mio phantom.
    Successivamente ho provato su batteria EGO e Lavatube un cartomizzatore e all'inizio gorgogliava (colpa mia) ma poi svapavo tranquillamente. Devo precisare che io i cartomizzatori non li sopporto.

CARATERRISCISTE TECNICHE:
    Lavatube: batteria singola 18650 da 2200 mha
    Batteria EGO/510 da 650 mha
    1░ cartom-tank: marca "bhooo" quella con l'attacco del cartom rotondo (non come JF.Tank) a 1.4 Ohm da 6 ml e dip trip in derlin nero - Dual Coil
    2░ cartom-tank: marca "JF-Tank" a 1.5 Ohm da 6 ml e dip trip in derlin nero - Dual Coil
    Cartomatizzatore da 2.8 Ohm dip trip in derlin nero - capacitÓ ml di liquido "UNO SPUTO"

Spero che qualcuno mi aiuti
    Grazie anticipatamente

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    LocalitÓ
    Verona
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualitÓ... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

con l'eccessivo caldo i liquidi perdono viscositÓ e quindi tendono a scendere dal tank e allagare tutto, prova ad aumentare la % di VG per rendere i liquidi + densi

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    LocalitÓ
    Mestre (Venezia)
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alý'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

e suggerisco inoltre di controllare per benino lo stato degli oring di chiusura dei due tappi, sia quelli esterni (sui tappi, che vanno a contatto con il plexy) che quelli interni, che mordono il cartom quando lo inserisci. Se il tank non chiude ermeticamente e genera un sottovuoto, Ŕ come aspirare il ilquido con una canuccia dentro il cartom, e conseguentemente, te lo bevi e l'eccesso scende per l'attacco sino al BB.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    LocalitÓ
    occhiobello (ro)
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

successo pure a me ma la colpa era del tank,sostituito tutto risolto!

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    cosenza
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    e suggerisco inoltre di controllare per benino lo stato degli oring di chiusura dei due tappi
    @smokin_alex ottimo consiglio, non ci avevo affatto pensato, ho provato le seguenti operazioni.
    Smontaggio e pulizia approfondita degli oring
    Inserimento dei tappi a secco e oliati
    Ulteriore pratica, ho messo del teflon per una migliore e resistente inserimento dei tappi nel corpo del tank "altro che filo d'aria" ci sono volute 2 pinze per esitarlo dinuovo.

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    con l'eccessivo caldo i liquidi perdono viscositÓ e quindi tendono a scendere dal tank e allagare tutto, prova ad aumentare la % di VG per rendere i liquidi + densi
    @textina mi suona strano 0.o visto che i corpi "in metallo" resistenze, atomizzatori Ŕ tutto il resto hanno il compito di riscaldare i liquidi, poi per quanto ne sappia esistono anche i termini "svapare a freddo" "svapare a caldo" perci˛ che i liquidi con il caldo aumentano di vischiositÓ ci credo, ma che perde per quel motivo penso che sia improbabile. Ma per stare tranquillo ho provato a fumare a freddo, Ŕ ho messo pure il tank con il liquido in frigo per un ora per 2 volte, ma niente da fare.

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    successo pure a me ma la colpa era del tank,sostituito tutto risolto!
    @criceto45 vuol dire che ho una fortuna quanto una capanna per non far funzionare 3 tank e 2 cartom

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    cosenza
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito