Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Le sto provando tutte ma...con cosa sostituisco il phantom?

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    LocalitÓ
    Tutto il mondo Ŕ paese
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Le sto provando tutte ma...con cosa sostituisco il phantom?

Ciao a tutti. Ho iniziato a svapare ormai da un mese, convolgendo tra l'altro qualche vicino di casa per acquisti di gruppo. Ho cominciato con un kit phantom, per poi passare a un omega-w, lavatube v2, Lea, ho anche una mini e finalmente mi Ŕ arrivata la ego twist. Fantastica. Ma torno al kit phantom? Ho provato i DCtank e su FD ho persino acquistato il DC specifico per ego, ma non mi soddisfa nemmeno un p˛...non s˛ sarÓ il modo diverso di aspirare, sarÓ che nell'aspirare sento il rumore di aspirazione, sarÓ che non mi trovo bene o forse che sbaglio qualcosa io, ma i DC non mi hanno soddisfatto (sia su ego sia su lavatube, non mi soddisfa proprio il genere di aspirazione, rumorosa ma poco concreta)
    D'altro canto del kit phantom e similari (kit W nello specifico) mi hanno stufato le continue bevute, il dover continuare ad ascigare il tank e via dicendo.
    Il problema Ŕ questo quindi. Ho una Twist di cui sono soddisfatissimo (difatti abbandono il lavatube v2), ma che ci metto sopra???? Voi mega-svapatori, giga-esperti e tera-onnisvapienti (bellino il gioco di tecnomisura) che cavolo di hardware usate su normali ego? o su una twist....insomma che ci metto sopra la meraviglia twist????

P.S. URGENTE!!! La mia stupenda twist Ŕ bianca da 650. Non ho ovviamente nessun kit bianco da abbinarle. Sapete indirizzarmi in un sito dove vendono un kit phantom (eh we solo perchŔ voglio provare altro non vuol dire che abbandono il kit) bianco per la bimba? urge vestitino nuovo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    LocalitÓ
    Citta' di Castello
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Da amante passionale del phantom che uso praticamente da quando Ŕ uscito in commercio e avendo scartato dopo vari tentativi tank, dc tank, megacartom dc, liquinator, clearomizer, e altra roba compresi un paio di modelli di clear prodotti in esclusiva per uno shop polacco (costosissimi tra l'altro) ti posso dire che con la twist ho da poco scoperto che vanno benissimo i cartom Kanger a resistenza orizzontale...... alla distanza non so se sostituiranno il mio amato phantom, ma per ora ne sono soddisfatto.
    L'unico shop dove ho visto phantom/f1 che non fossero soltanto nero o stainless Ŕ qui CLEAROMIZER eGo-P Nowy model - Peleon

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    LocalitÓ
    Tutto il mondo Ŕ paese
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Bhe intanto grazie. Sul sito polacco non riesco a capirci molto, sopratutto il prezzo. l'altra pecca Ŕ che il tappo sia a vite e non a baionetta...ma Ŕ un dettaglio trascurabile, se il prezzo fosse buono...
    Per quanto riguarda i cartom kanger, ho fatto una piccola ricerca e dicono che lavora bene su voltaggi inferiori ai 3.7. In pratica una eGo Ŕ il massimo a cui si possa assemplare oltre partono svapate bruciate a gogo, per˛ leggo che Ŕ fantastico su batterie mini.
    Per ora non ho trovato negozianti italiani che lo vendano perchŔ una prova la farei volentieri. Ma questo cartom Ŕ come il dual coil tank? parlo di estetica eh.

Ancora alla ricerca del vestitino bianco alla mia eGo twist (si accettano consigli)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    LocalitÓ
    Gallarate
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

beh, se aspetti un mesetto x fumodigitale usciranno i nuovi Phantom V3 che a detta loro dovrebbero risolvere definitivamente i problemi di condensa.
    Io ultimamente uso i gianto CE3 bottom coil che trovo dei degni sostituti di dc tank e phantom.
    Purtroppo li trovo solo con la camicia nera.
    Sulla twist rendono una bellezza tra 3.8 e 4.2.

Livio

Member
    ESP User
    L'avatar di diego.75
    LocalitÓ
    Udine
    P.Vaporizer
    ego-c - phantom - ego Twist 650 - evoD - Magoo Ismoka - BB Vamo V5 - egrip
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

Dal punto di vista estetico ti consiglio di dare un occhio ai C8, mi pare li abbia in prevendita Fumolandia come Apoloe 518, dovrebbe avere disponibili anche solo i ricambi (non kit completo). Io l'ho provato e ci ho svapato per pi¨ di un mese, secondo me Ú un buon sistema, forse meglio del Phantom, anche se, come il Phantom, c'Ú chi lo odia e chi lo ama .
    C8 pregi: no condensa, aroma e hit buoni, nessunissima perdita, sembra sia disponibile in tutti i colori
    C8 difetti: la prima versione era macchinosa da caricare (forse il V2 va meglio), non adatto agli alti voltaggi (come Phantom), qualcuno lamenta sapore bruciato (ogni tanto bisogna fare un tiro a vuoto per bagnare bene la wick).

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Notorious Visualizza Messaggio

Ancora alla ricerca del vestitino bianco alla mia eGo twist (si accettano consigli)
    Usa la guaina termorestringente, si trova in ferramenta

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    LocalitÓ
    Cecina- (LI)
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

prova i clearo c3XL.Li alterno al phantom e li trovo ottimi.Nessuna perdita e bevute,unica pecca non sono capientissimi.

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

prova i re tank di fumo digitale o similari..io ho preso quelli di @filograno che vende sul mercatino e vanno bene

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    LocalitÓ
    Mestre (Venezia)
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alý'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

ne ho provati parecchi, scimmiottando i sistemi TANK, ma restando sulla falsa riga del phantom (ovvero sistemi CE con wick a bagno) che rimane secondo me il migliore tra il suo genere.

il vision tank (o Re-Tank), che pure Ŕ una bella idea, non sono riuscito a trovare una corretta configurazione nemmeno con varie modifiche al tappino, o si asciuga o tende ad allagarsi, con conseguenti bevutine.
    il turbo-tank Ŕ secondo me peggio del Vision.
    Il VIVI-Nova funziona abbastanza bene, non fai bevute, ha una discreta resa aromatica, ma il calore lascia un p˛ a desiderare. Devi essere amante del vapore freddino.

Si migliora molto imho, usando i core dei CE2 ultimate (microcig) che si trovano davvero faticosamente, inseriti su tank tipo l'MCTank e analoghi. io ne ho un paio di pink-mule, funzionano bene, ma hanno due problemi abbastanza seccanti. devi usarli a voltaggi significativi e se li inclini troppo, il liquido travasa nel bicchierino ceramico, allagando la wick eccessivamente.

Insomma, se vuoi un phantom che funzioni, prendi il phantom
    Altrimenti usa i cartom immersi nei vari tank o passa ai sistemi bottom feeding delle Box-mod

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    LocalitÓ
    Mesenzana (VA)
    P.Vaporizer
    GGTS Caravela Poldiac Provari V2
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 92 in 52 Posts

Predefinito

con i vision, re tank ed affini su una twist si ha il terrificante effetto "scettro di sailor moon"

Weapons of Choice: Provari Mini, Reo Grand, Reo Mini, No Pipe, Apex Ultramax

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima