Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Prestazioni migliori ;)

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio Prestazioni migliori ;)

Salve a tutti ,

Mi chiamo Francesco , seguo da un po di tempo questo forum e grazie al vostro aiuto mi sono documentato su che tipo di e-sig acquistare. Ebbene ho scelto un 510 tank mini , un kit che rispecchia di più la fedeltà delle analogiche e delle mie esigenze.Sono indeciso su che modello acquistare , le scelte ricadrebbero sulla marca OVALE-OMEGAVAPE-YC.Vorrei avere un consiglio su che modello acquistare su quale potrei avere una migliore prestazione e quindi qualità.Cosa mi consigliato tra queste 3 marche per questo tipo di modello?? ce ne sono altre di marche migliori da considerare?

mc0676
    Guest

Predefinito

Si, io andrei su una batteria twist joyetech che ha voltaggio variabile e può concretamente permetterti maggiore potenza a parità di dimensioni.
    Il costo della singola batteria è di 25 € (ne prendi 2 e sei a 50 €) e poi decidi cosa metterci sopra:
    - se un kit ego-c (12-15 € con 2-3 atom di ricambio, sempre all'estero);
    - se un phantom (in pratica come omega-w) da 7-8 €

In pratica con 58 € hai qualcosa di molto + potente dei vari kit che troveresti in giro a prezzi ben maggiori.

Se guardi nel forum troverai delle discussioni con dei link di shop che vendono suddette batterie che personalmente sto usando e trovo semplicemente geniali.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Si, io andrei su una batteria twist joyetech che ha voltaggio variabile e può concretamente permetterti maggiore potenza a parità di dimensioni.
    Il costo della singola batteria è di 25 € (ne prendi 2 e sei a 50 €) e poi decidi cosa metterci sopra:

In pratica con 58 € hai qualcosa di molto + potente dei vari kit che troveresti in giro a prezzi ben maggiori.

Se guardi nel forum troverai delle discussioni con dei link di shop che vendono suddette batterie che personalmente sto usando e trovo semplicemente geniali.

Sono d'accordo con te ma al momento non ho bisogno di prestazioni particolari non fumo da mesi ma il desiderio di tornare è forte e più che altro per un fattore di gestualità...basterebbe avere qualcosa di discreto e performante quanto basta solo per non tornare a fumare analogico niente di eccezionale...preferisco non farmi del male , infatti non userei nicotina , non so se mi sono spiegato bene , per questo penso che una 510 tank mi basta e mi avanza...qualche esperienza nel campo delle mini?

mc0676
    Guest

Predefinito

per le mini io ho avuto la omegavape 510-t che con gli atom nr 2.2 ohm era scarsuccia, ma con atom lr da 1.7 ohm aveva un suo perché. Chiaro l'autonomia è quella che è, ma fa bene.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

viste le tue esigenze il post di mc appena sopra è esaustivo. magari prenditi una batteria in più per l'autonomia giornaliera o eventualmente un pcc (pacchetto di ricarica)

PS fa un giro sui vari siti che risparmi parecchio ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito

@Sv4pr0k
    vedi se può interessarti quello che ti mandato in pvt

963!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio

quotismo

Citazione Originariamente Scritto da Sv4pr0k Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te ma al momento non ho bisogno di prestazioni particolari non fumo da mesi ma il desiderio di tornare è forte e più che altro per un fattore di gestualità...basterebbe avere qualcosa di discreto e performante quanto basta solo per non tornare a fumare analogico niente di eccezionale...preferisco non farmi del male , infatti non userei nicotina , non so se mi sono spiegato bene , per questo penso che una 510 tank mi basta e mi avanza...qualche esperienza nel campo delle mini?
    io fossi in te seguirei il consiglio che ti ha fornito il buon mc....ti avrà forse fatto spendere in più 15-20 euro, ma ti ha fornito l'indicazione di una batteria, che coprirà le tue future esigenze svapatorie tanto se non hai bisogno di voltaggi superiori la lasci in "default" però così magari ti levi la voglia di provare l'emozione del voltaggio variabile senza dover immediatamente spendere altri soldi per un VV

e ps con i prezzi che ti ha fornito, i quali sono reali, sei comunque sotto il costo medio del 90% dei kit ego in commercio in italia

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq