Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Recensione Clearomizer Tank Parte 1

Member
    ESP User
    L'avatar di filograno
    P.Vaporizer
    Reo grand, Provari V2, Galileo+Ju.ic, Bogger VV, Bogger mini, Mark-8, Mark-7, Reo VV Woodvil
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 16 Posts

Predefinito Recensione Clearomizer Tank Parte 1

Su questo forum qualche settimana fa mi lamentavo su come non ci fosse un buon sistema tank e come i cartom a lanetta preforati funzionino bene solo quando le congiunzioni astrali sono favorevoli…..
    Troppe le variabili che contribuiscono a rendere quel forellino efficiente….. in primis la densità del liquido, poi la capacità della lanetta di assorbirlo, poi il principio dei vasi comunicanti che dipende dal livello del liquido, poi dai gusti di svapo….. insomma …. io raramente ho trovato tutte queste condizioni che si allineassero per un intera carica svapata…… quando sono intervenuto sul buco….. beh… ho sempre fatto un buco nell'acqua…..
    Allora ho iniziato a provare i vari clearomizer, giantomizer, ogni-mizer senza grandi soddisfazioni eccetto forse lo stardust….. ma se lo porto fuori mi dura giusto il viaggio in macchina per raggiungere il posto…… con i suoi 1,5ml non è un campione di autonomia.
    Bene, veniamo dunque alla presunta soluzione….. dico presunta perché voglio essere prudente e aspettare anche i vostri giudizi quando ne avrete uno…..
    Mi è piaciuto questo prodotto e ne ho comprati una ventina….. ne venderò qualcuno, ma non chiedetemeli qui, li metterò nel mercatino a breve…… sono già stato cazziato dal moderatore oggi per delle batterie…. ))))
    L'oggetto è questo Allegato 4176

Vi faccio una piccola recensione su questo oggetto che trovo molto bello e buono…. lo sto provando in questi giorni

Ve lo descrivo. Nativamente ha 2.5ohm di resistenza (poi vi spiego il nativamente) e attacco 510.
    Ottima fattura. I due cup sono in acciaio lavorati con zigrinature, esteticamente piacevole … sul Provari fa un figurone, calza perfettamente!
    Allegato 4177
    Ma le chicche iniziano ora!!
    I caps sono a vite dotati di filettature come il contenitore in policarbonato(credo) e si smonta facilmente svitando semplicemente i due tappi
    Allegato 4178Allegato 4180

Per caricarlo…. troppo semplice … si svita il tappo di acciaio superiore e c'è tanto spazio per infilare il beccuccio di qualunque bottiglietta!
    Il cup superiore ha un foro che si innesta avvitando nella protuberanza del gommino siliconico che protegge la resistenza.

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di filograno
    P.Vaporizer
    Reo grand, Provari V2, Galileo+Ju.ic, Bogger VV, Bogger mini, Mark-8, Mark-7, Reo VV Woodvil
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allegato 4181

Tale gommino ha avuto nelle mie prove una doppia funzione….. intanto si rimuove e si innesta con facilità assoluta…..
    dicevo la doppia funzione: si può serrare sulla resistenza per bassi voltaggi di svapo o tenere un po più alto nello svapo a tensioni più alte, così le wicks sono più libere di irrorarsi visto che si asciugano più velocemente.

Allegato 4182
    Altra foto altro vantaggio…… Fatevi la resistenza che volete e cambiate le wicks quando vi pare….. e il tutto diventa come nuovo!!!! Una facilità estrema…. persino io lo farò!!! ))))
    Vi chiederete… ma che ci faccio coi fili? dove li saldo?
    Nooooo !!!! non si saldano…. si imprigionano dentro due mollette!!! Vedi foto

Allegato 4183Allegato 4184
    Ovviamente i fili potete anche saldarli per essere tranquilli sulle due mollette che sporgono appositamente.
    Ecco perché dicevo nitidamente ha 2.5ohm ma sostituendo la resistenza può essere adattato in LV e HV a piacere.

Quindi che dire…. sono molto soddisfatto….. anche perché, rispetto al Vision che obbliga all'uso di quel tip terribile, qui si possono montare tutti i tip 510.

Direte …. ma allora è perfetto! No… ragazzi … non lo è….. ma si avvicina…..
    io ho trovato due piccoli difettucci…….

1. quando è bello carico frigge così bene ed è così potente che qualche volta mi schizza la gocciolina in bocca….. se metto il suo tip in dotazione, che non sarà bellissimo, ma funziona bene senza questo inconveniente…. quindi non usate tip corti o con foro tipico da drip molto largo.

2. qui… spero di essere bravo a spiegarmi….. dopo averlo riempito avvitate il cup superiore…… nell'ultimo mezzo giro, quando serrate il cup superiore, questo fa attrito col cappuccio siliconico che protegge la resistenza e rischiate che la parte interna ruoti leggermente insieme al cup di acciaio…… succede solo per l'ultimo mezzo giro.
    Io ho risolto bagnando con una goccia d'acqua o con saliva il cappuccio siliconico così non fa attrito col cup. Non sarà elegante ma risolve.

Bene…. termino…. sperando che serva e scusandomi per le foto di qualità casalinghe!!

mc0676
    Guest

Predefinito

Grazie per la recensione !

Non è male, l'ho visto in giro in qualche shop. Anche il prezzo è discreto (10 €).
    I cup dubito che siano in acciaio , casomai qualche lega economica.
    Il clear interno è fisso o è intercambiabile ?

Edit: genialata per la resistenza ! Bravo !

Member
    ESP User
    L'avatar di filograno
    P.Vaporizer
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@mc0676
    hai visto anche la seconda parte?
    Purtroppo non riuscivo a postare più foto senza dividerlo.....

mc0676
    Guest

Predefinito

Si si ho visto tutto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale eGo-C, Provari V2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

si ma manca il particolare più importante....

dove li compro????

mc0676
    Guest

Predefinito

Fumolandia ce li ha.

Banned
    P.Vaporizer
    riva ego
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    77
    Thanks ricevuti: 65 in 44 Posts

Predefinito

Bellissima e completissima recensione ! Grazie mille ! Rep+ !

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Fumolandia ce li ha.
    Io ho letto che li avra'.......ma ora non li vedo ancora nello shop.........!!!
    Dove li vedi? Oppure altro shop che li ha?

[Mod IlTorvo: cancellata parte da destinare a mercatino]
    Ultima modifica di IlTorvo; 19-04-2012 alle 02:56 Motivo: Moderate pre-trattative extra mercatino

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Mi piace il fatto che il liquido non sta a contatto con le saldature perche' non ci sono :-)

mc0676
    Guest

Predefinito

Lo ha scritto oggi lui nel suo spazio venditore che si possono comprare a parte, mandagli un PM semmai (onofrio).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima