Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Master tank vs phantom

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito Master tank vs phantom

Oggi ho acquistato dei master tank. Li sto provando or ora ma.....ahimè qualcosa non va. La fattura ė certo un po' migliore ma la funzionalità non mi pare allo stesso livello del phantom. Caricato il primo con royal di FA dopo qualche svapata, ė finito direttamente nella monnezza dato il saporaccio di bruciato che aveva. Non scoppiettava la resistenza come se il wick non portasse liquido. Tiro e diventa sempre piu duro fino alla bevuta. Ho tagliato corto e caricato il secondo sempre con royal.....idem,sapore di bruciato ma ora sto resistendo pre capire cosa non va. Provo ad alzare il tappino di silicone un filo ma non cambia nulla. Trasuda abbastanza nella zona di carica e diventa anche questo sempre più duro al tiro. Non capisco se sia una partita sfigata o altro. Qualcuno ha avuto altre esperienze?
    Grazie

Ho montato ora un atom e sia in drip che usandolo col tank il sapore del royal è favoloso
    Ultima modifica di gioparmy; 09-03-2012 alle 23:02 Motivo: Aggiornamento

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Anche io li ho trovati peggiorati, ed inoltre non sono nemmeno riuscito ad alzare il tappino. Tu come hai fatto???

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirlino Visualizza Messaggio
    Anche io li ho trovati peggiorati, ed inoltre non sono nemmeno riuscito ad alzare il tappino. Tu come hai fatto???
    Pian piano facendo leva ai lato con una punta

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Grazie....ci proverò

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Quoto @freeze che li conosce a fondo e ha fatto delle profique comparazioni.
    Ultima modifica di pat71; 10-03-2012 alle 02:55 Motivo: Moderata parte pubblicitaria

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Quoto @freeze che li conosce a fondo e ha fatto delle profique comparazioni.
    Ciao Gino, grazie intanto per la puntualità della spedizione. Ho acquistato i master dopo appunto aver letto le opinioni personali di @freeze. E proprio per questo che mi pare strano tutto quel sapore di bruciato. Infatti al secondo sto resistendo per capire cosa non va. Lo lascio bello imbevuto tutta notte rigirandolo e vediamo domani come va. Ti faccio senz'altro sapere al più presto.
    Ultima modifica di pat71; 10-03-2012 alle 02:57 Motivo: Quote adattato a moderazione post venditore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di freeze
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS - LAVATUBE
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 72 in 30 Posts

Predefinito

@ginofumi, @gioparmy, @pirlino
    Salve ragazzi, non avete descritto benissimo il problema ma in linea di massima il forte sentore di bruciato puo' avere due cause per quanto ho valutato fino ad ora:
    1) wick asciutta a causa o del cup in silicone troppo premuto o del cup di silicone infilato ruotato, ovvero con le due asole che devono andare in corrispondenza delle wick posizionate male. Potete anche estrarlo tutto con una clip e rinfilarlo facendo caso a posizione e profondita' di inserimento, infilate la clip "stirata" nel foro del cup, quello di ricarica, e una volta infilata ben dentro fate leva ed estraete il cup, non temete di rompere niente, il cup e' montato sul pin che e' elastico in quanto fissato con un anello di gomma alla base
    2) in alcuni casi mi sono capitare resistenze non perfettamente strette intorno alla wick, sia su master che su phantom, forse accade che si allentino nella fase di inserimento della wick nel bicchierino. Per verificarlo azionate il master senza cover guardando bene la res dal forellino oppure smontando il cup. Se la res non e' ben aderente in tutta la sua lunghezza alla wick, nel punto in cui non la tocca la vedrete subito diventare incandescente, tipo filamento di lampadina, questo causa un aroma di bruciato bestiale. Se e' cosi' smontate il cup di silicone e con la punta di una clip premete la res nel punto in cui non tocca per farla aderire alla wick, provate a riattivare per verificare se non si arroventa ancora e ripetete la pressione della res fino a che non vedete che smette di incendiarsi subito in qualche punto. Una volta ripartito bene richiudete con il cup. A me l'ultimo che ho montato aveva dato questo problema ed ho risolto in due minuti ed in modo permanente.
    Se il problema e' di altra natura spiegatemi meglio che potete, ma penso sia il caso 2
    Ricordate poi sempre di gestire bene la pressione del cup in silicone, non si deve bere e non si devono asciugare le wick, in un caso o nell'altro c'e' il cup poco o troppo premuto.
    Il caso 2 segnalo che non varia anche con la wick molto bagnata e' proprio la res che se non tocca crea quel sapore bestiale.

Fatemi sapere!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

8. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

LOL ora che ci penso anch'io ho riscontrato lo stesso problema con il primo master che ho usato e arrivatomi oggi, piu' che altro il sapore di bruciato..gli altri non li ho provati ancora.

p.s. cmq effettivamente su quello che ho usato oggi brevemente la parte iniziale della resistenza è allentata..si vede bene a occhio, se anche gli altri riscontrano la stessa cosa è molto probabile che sia quella la causa e Freeze si becca una rep+.
    Ultima modifica di tilt; 10-03-2012 alle 01:57

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

scusate il doppio post ma ho controllato anche gli altri togliendo il cup e come ho gia' detto scommetterei che Freeze ha centrato il problema del sapore di bruciato al volo..infatti hanno tutti la prima delle spire molto allargata, il problema è che siccome è molto larga rimetterla a posto non è poi cosi facile, non basta spingerla un po'..adesso non ho tempo, domani ci provo ma devo togliere per forza anche il cilindro per lavorarci piu' comodo..riguardo al tiro non posso fare paragoni con le precedenti versioni perche' ho usato solo phantom, sinceramente mi aspettavo piu' hit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di freeze
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS - LAVATUBE
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 72 in 30 Posts

Predefinito

Confermo che anche nel caso a cui mi riferivo la res era staccata dalla wick solo da in lato, probabilmente allora ci deve essere una lavorazione semiautomatica per l'avvolgimento e qualcosa in una mandata ha fatto si che in uscita dall'avvolgimento la res restasse molle, forse un cambio di spessori di wick senza regolare il macchinario....tipo fare prima le res per un tipo di tank, poi cambiare la wick e lasciare la regolazione per il precedente tipo...
    La mia era per circa 1/3 distaccata da un lato
    Pero' ripeto, una volta riappoggiata alla wick tutto e' andato bene

Se puo' aiutarti a verificare un lotto @ginofumi io ho riscontrato questa cosa sui master trasparenti ricevuti dopo quelli azzurrini, su quelli azzurrini non ho mai riscontrato niente di simile

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    Ultima modifica di freeze; 10-03-2012 alle 08:45

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima