Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Nuove considerazioni entusiasmanti sull'Odysseus (updated)

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito Nuove considerazioni entusiasmanti sull'Odysseus (updated)

Ok, so che non ve ne po' frega' demeno... ma io continuo inde-fesso ed imperterrito a riportare le scoperte che sto continuando a fare col GGTS ed il formidabile Odysseus.

Ho configurato l'ody per il 306 lr che ora mi sto gustando con massimo ludibrio alveolo-polmonare... Ho capito come fare per regolare bene l'afflusso del liquido all'atom e settare l'alimentazione piu' o meno grassa.

Nonostante dovessi preparare tonnellate di roba prima di partire per la montagna, mi sto mettendo d'impegno per conoscere a fondo l'odysseus (almeno gli sci e gli scarponi sono a bordo).

L'ody e' un sistema squisitamente semplice che non lo e' per niente; a studiarlo per bene ci si rende conto della complessita' delle variabili tutte gestibili dall'utente.
    E' difficile da sfruttare per bene, ma se impariamo come fare, be', caspita ragazzi... Con tutte le possibilita' offerte dall'update e' davvero una favola.

Come rilevato e' uno strumento che va conosciuto per bene ed io non sono nemmeno a meta' strada ma posso gia' capire che sfruttando a dovere la miriade di possibilita' che offre, l'ody si pone fra le creazioni da svapo piu' geniali ed azzeccate che io abbia conosciuto fino ad ora. Non mi riferisco solo alle varie tipologie di atom che si possono utilizzare (e gia' queste sarebbero un portento) ma dagli spazi di manovra che offre nelle regolazioni. Mi sto rendendo conto che lavorando sulla conformazione dell'atom rigenerabile, sulla wick da utilizzare, sul numero delle spire, sull'accoppiata filo resistivo e non, sulla lunghezza di avvitamento della base con ceramica, sull'avvitamento del tip e aggiungete pure le altre variabili che vi vengono in mente, e' possibile impostare come si vuole hit, aroma, calore, ariosita', alimentazione... Insomma tutto!

Il 306 lo sto studiando con varie applicazioni, prolunghe di tip, avvitamenti e una valanga di altri settaggi... C'e' da uscirne pazzi a voler quantificare tutti gli aggiustamenti ma e' questo il bello del gioco!

E' neccessario essere precisi e pignoli, altrimenti capisco bene perche' possa risultare deludente, se usato con superficialita'. Usato a dovere invece...

Credo inoltre che questo oggettino venga sottovalutato ovvero che non si intravveda l'enormita' del progetto che c'e' a monte; immagino cio' avvenga perche' non viene studiato come si deve. Anche se il suo creatore preparasse un'enciclopedia su come sfruttarlo, non credo che i piu' avrebbero desiderio o volonta' di studiarsela per intero.
    Ma ripeto: ci sono talmente tante piccole variabili che permettono di ottenere davvero il massimo da questo sistema.

Il ggts non e' troppo conduttivo? Ecchissenefrega con quello che sto tirando fuori dall'ody riesco a sopperire al problema della conduttivita' ed anzi, mi godo gli incredibili vantaggi che continuo a scoprire.

Ok, lo ammetto: ci sto proprio uscendo di testa per il godimento totale!

Scusate l'entusiasmo fanciullesco ma e' la prima volta che non rimpiango il bottom feeder... e dovete considerare che a dirlo e' uno a cui piace costruire box mod.

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Sei ancora nella fase dell'entusiasmo ed hai ancora voglia di darti da fare, un po' ti invidio

Non nascondo un pelo di rimpianto per non aver preso l'Ody, ma un po' la mancanza di informazioni su prezzo+caratteristiche, ed un po' la fase di "anti-sbattimento" che sto attraversando mi fanno passare in fretta il rimpianto. Prima o poi ne troverò uno sul mercatino a prezzo interessante e mi leverò lo sfizio

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Sei ancora nella fase dell'entusiasmo ed hai ancora voglia di darti da fare, un po' ti invidio

Non nascondo un pelo di rimpianto per non aver preso l'Ody, ma un po' la mancanza di informazioni su prezzo+caratteristiche, ed un po' la fase di "anti-sbattimento" che sto attraversando mi fanno passare in fretta il rimpianto. Prima o poi ne troverò uno sul mercatino a prezzo interessante e mi leverò lo sfizio
    Sono un bambino, lo so! E sono contento di continuare ad entusiasmarmi e non solo per i pv... sono fatto cosi'...

Riguardo ai PV. Devo essere sincero: mai un oggetto come il GGTS e l'ody ha impattato contro la mia curiosita' ed il desiderio di conoscere visceralmente i segreti di questo sistema.

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

il nome assieme al diagramma delle parti risveglia in me sentimenti di grande compassione per te @Damiano

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greg Visualizza Messaggio
    il nome assieme al diagramma delle parti risveglia in me sentimenti di grande compassione per te @Damiano
    Sono un po' fuso a furia di studiare e preparare gli sci, scusa... Non ho capito a cosa ti riferisci...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

grazie a me n teresa eccome! solo che mi manca un pezzo per poter mettere gli atom 306 e 510..... devo apsettare. intanto lo sto usando in versione long con la sua wick. e sto godendo abbastanza.
    appena mi arriva il pezzo mancante avrei bisogno del tuo aiuto.

Ps: sapete mica dove posso trovare dei clear CE2 corti abbastanza da poterli montare nell'ody?

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Sono un po' fuso a furia di studiare e preparare gli sci, scusa... Non ho capito a cosa ti riferisci...
    il gg l'ho avuto, il nome odysseus e' tutto un programma (tutte quelle adorabili guarnizioncine)...........buona sciata!

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nellus Visualizza Messaggio
    grazie a me n teresa eccome! solo che mi manca un pezzo per poter mettere gli atom 306 e 510..... devo apsettare. intanto lo sto usando in versione long con la sua wick. e sto godendo abbastanza.
    appena mi arriva il pezzo mancante avrei bisogno del tuo aiuto.

Ps: sapete mica dove posso trovare dei clear CE2 corti abbastanza da poterli montare nell'ody?
    Quale pezzo ti manca? Hai preso l'upgrade incompleto?

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greg Visualizza Messaggio
    il gg l'ho avuto, il nome odysseus e' tutto un programma...........buona sciata!
    Grazie.

E' vero, nome azzeccatissimo! l'Odysseus e un'odissea di possibilita' e cose nuove da scoprire ed imparare!
    Ho a disposizione anche l'UFS ma e' decisamente piu' limitato a mio parere, mi piace di meno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Quale pezzo ti manca? Hai preso l'upgrade incompleto?
    si, manca il pezzo completamente filettato, quello più corto, gino ha detto che dovrebbero arrivare.
    cmq è un aggeggio figo quanto strano nella sua instabilità..... oggi andava un pò a secco, poi l'ho allagato un paio di volte..... stasera invece va come un treno..... ho il salotto che è una nube!!!!!!

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima