Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Principiante dello svapo, con Tank...

Junior Member L'avatar di anthonyk63
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Principiante dello svapo, con Tank...

Sto al mio primo approccio con lo svapo, mi è arrivato questo "materiale", potete aiutarmi sull'utilizzo del tank?
    L'accensione è manuale, faccio tiri lenti, diversi dall'analogica. Aspiro e produco vapore, mi piace, però sento anche un pochino di umido (il liquido) sulle labbra. Inoltre, finisce subito il liquido nella cartuccia. (il foglietto d'istruzioni è generico, parla dei lampeggiamenti dei led del PCC e della batteria, ma non parla proprio di ricariche, tank, modello specifico... cioè 510-T manuale)
    Cosa sbaglio?
    http://www.fumodigitale.com/index.ph...mid=57&lang=it
    (versione T)
    Ultima modifica di anthonyk63; 31-01-2012 alle 10:00
    Life is what happens to you while you're busy makin' other plans. (John Lennon)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

E' la classica 510 tank.
    Il funzionamento è semplicissimo, prendi la cartuccia tank e la inserisci fino in fondo nell'atomizzatorie tank così da deflorarla, senti un "click" che indica l'avvenuta perforazione del tank,fai una rotazione completa di 360 gradi in modo da perfezionare l'apertura della stessa, la togli dall'atom, la riempi di eliquid dal buchino che si è aperto e la rimetti piena nell'atom.
    Fai qualche tiro a vuoto senza attivare la batteria per far scendere un pò di eliquid nell'atom e impregnare la wick, e poi inizi a svapare tranquilla.
    Per quanto riguarda l'umido sulle labbra, intanto non devi tirare come nell'analogica, forte e veloce, ma lentamente e a lungo, poi comunque dopo un pò di tempo si forma un pò di condensa nella cartuccia e ti da quell'umidità che avverti.
    Puliscila con un fazzolettino.
    Per il fatto che il liquido si consumi velocemente, beh.....la capienza è 0.6 ml, pochina, ma questo è un problema generale delle mini che più spesso non hanno (e non vengono fornite nei kit) cartucce tank capienti, anche se potresti trovare cartucce tank XL per 510 T che arrivano a contenere più di un ml di liquido.
    In alternativa passa alla eGo che ha cartucce molto più capienti!

3. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Se non sbaglio, tale kit prevede il mini-tank e non l'atom-T 510, che è questo:

Quanto descrivi è quello che ho verificato anche io in una prova (relativamente al mini atom-T) e non ho trovato soluzioni. Per me è un sistema poco efficiente, senza margini di miglioramento

Edit: tu dovresti avere qualcosa di simile a quanto appare nel video nel primo post qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-ego-tank.html
    Ultima modifica di lordbyron77; 30-01-2012 alle 22:57

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Per maggior precisione, il prodotto che ho acquistato è questo, scegliendo la versione T.
    V-510 Bianca kit PCC lcd "Zio Sam"

Per il problema capienza, proverò con i tank XL di cui ha parlato svapator.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Vorrei evitare di buttar via l'hardware appena acquistato...
    Farò altre prove, per imparare a tirare nel modo giusto. Per il problema capienza, acquisterò le cartucce tank XL che mi hai consigliato.

P.S. Inizialmente, giusto per provare, avevo acquistato un kit economico (€15) con una simil-402. Però, SDA l'ha tenuto in parcheggio la scorsa settimana a Bari e sabato l'ha mandato a Napoli, preannunciandomi via mail una consegna che non è ancora avvenuta. E' in stand-by.
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...category_id=73

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

E' lo stesso kit che acquistai io tempo fa........l'ho usato con i tank ma soprattutto con i cartomizzatori.
    I cartomizzatori migliori che ho provato sono quelli usciti da poco, a resistenza orizzontale della Kanger che vanno veramente bene, nessuna bruciatura a lanetta o altro ( come accade con i tradizionali a resistenza verticale o nei dual coil), sono come degli atomizzatori con all'interno la lanetta.
    Non bevi perchè la condensa ridiscende sulla lanetta e fanno molto vapore dando un buon hit ed aroma.
    La capienza non è eccezzionale, ma risolvi caricandone più di uno e portandoli con te.
    La ricarica è semplice perchè basta mettere le gocce all'interno della lanetta sino a che non è imbevuta, oppure utilizzarndo il metodo "condom", cioè riempiendo il cappuccino in silicone del cartom di liquido, e infilando poi il cartomizzatore dall'estremità attacco batteria pian piano in questo tappino pieno di e-liquid, si bagna l'intera lanetta, lo soffi e lo monti per svaparlo.
    Insomma non buttare assolutamente questo hardware, se il problema è la capienza nello stesso sito dove lo hai comprato trovi le cartucce 510 tank XL che contengono più liquido, in alternativa puoi usare i cartom Kanger che ti dicevo vanno veramente molto bene sulle mini.
    Io li ho presi qui, in una settimana mi sono arrivati ed hanno resistenza circa 2 ohm, quindi friggono mooolto bene, ma li trovi anche qui, oppure in italia qui che penso siano uguali anche come capienza.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Ciao! Buone notizie.
    Innanzitutto, ho imparato a svapare meglio e non mi bagno più le labbra. Inoltre, ieri ho ordinato le tank XL, così non avrò più il timore di rimanere "a secco", avendo sempre una buona scorta di cartucce cariche in borsa.
    Mi hai incuriosita con i cartom Kanger... penso che li sperimenterò!
    Grazie per tutti i consigli!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthonyk63 Visualizza Messaggio
    Ciao! Buone notizie.
    Innanzitutto, ho imparato a svapare meglio e non mi bagno più le labbra. Inoltre, ieri ho ordinato le tank XL, così non avrò più il timore di rimanere "a secco", avendo sempre una buona scorta di cartucce cariche in borsa.
    Mi hai incuriosita con i cartom Kanger... penso che li sperimenterò!
    Grazie per tutti i consigli!

Se hai altre domande siamo qui!