Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: č ora di cambiare le batterie....

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito č ora di cambiare le batterie....

salve giovani,
    ho notato che le mie batterie originale ovale del fu kit ego-t stanno pian pianino morendo.
    Dovendo sostituirle, chiedo a voi esperti su cosa mi butto
    navigando negli store a noi tutti conosciuti i prezzi vanno dai 10 euro per una 640mah ai 20 sempre per le medesime caratteristiche.
    Non ho letto pareri entusiastici sulle 900 vv riva, non vorrei che mi scoppiasse in faccia...devo comprare batterie ovale secondo voi?
    o sapete indicarmi qualcosa che sia un'alternativa valida?
    in aggiunta, su uno shop ho visto anche una vv da 900 passthrought con tensione da 3 a 4,7, che dite, questa per l'ufficio potrebbe essere simpatica visto che attaccata al pc dovrebbe sempre erogare lo stesso voltaggio?
    per batterie da passeggio invece sono nel dubbio piu totale ....

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Localitą
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

le batterie normalmente non scoppiano in faccia, le ego o simil ego dotate di circuito elettronico ancora meno delle altre quindi vai tranquillo

i prezzi variano per una serie di motivi tra cui non ultimo l'avidita del venditore

scegli quindi quella che preferisci tenendo presente alcuni parametri cui magari chiedere dettagli al venditore

le batterie le troviamo con

elettronica regolata, tipo le joye/ovale che arrivano fino a 3,5v massimo e risultano molto spompate

elettronica non regolata, arrivano a 4,2v sopratutto quando sono in piena carica risultano piu prestanti anche di parecchio

con VV, in questo caso devi vedere a quanto arrivano come voltaggio, in linea di massima comunque le puoi sfruttare per buona parte della loro durata a 3,8v se e presente lo step successivo da 4,1/4,2 lo si puo mantenere solo per pochissimo poi la batteria si assesta in automatico allo step immediatamente inferiore

i PT non arrivano a 4,7 , se sono con batteria arrivano al massimo a 3,7 se sono senza puo variare in base alla resistenza dell'atom e al charger, in ogni caso attacandola al pc(quella senza batteria) difficilmente si riesce anche solo a svapare decentemente

prima c'erano le ovale/joye limitate a 3,5 e le riva/slb ecc... che arrivavano a 4,2

adesso la situazione e piu incasinata quindi meglio chiedere prima via mail al venditore che tipo sono

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    i PT non arrivano a 4,7 , se sono con batteria arrivano al massimo a 3,7 se sono senza puo variare in base alla resistenza dell'atom e al charger, in ogni caso attacandola al pc(quella senza batteria) difficilmente si riesce anche solo a svapare decentemente
    innnazitutto grazie della risposta

PASSTHROUGH 510/eGo FAMCIG PIPER-D *VOLTAGGIO VARIABILE!!!* 2,9V/3,6V/3,7V/4,7V STAINLESS č un errore della descrizione quindi?
    cosa intenti dicendo che con i pt diventa impossibile svapare? pensavo che al lavoro fosse comodo non scaricare le batterie ed averne una da usare solo attaccati al pc
    a questo punto vorrei orientarmi su non regolata, ma esistono "corte"? da 650? o necessariamente le devo prendere da 900?

mi puoi indicare, anche in pm, dove prendere una serie di batterie decenti, non regolate che mi eroghino piu dei 3,2 delle ovale che mi sa che sono un po fiacche?

Grazie ancora

Marco

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    Localitą
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

@BeerBaron: che batt. mi consigli x dare + spunto alla mia eGo-C?