Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema cartom su Map Tank

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito Problema cartom su Map Tank

Abituato a svapare con i miei UFS su GG , quando ho scoperto l'Hatch ho conosciuto un modo di svapare,se vogliamo più comodo. In effetti dovrebbe arrivarmi un ProVari a giorni.
    Purtroppo quando uso i DC con Map Tank riscontro un problema non da poco:il tiro risulta paurosamente asciutto,pare che mi sparino un phon in gola ... ho provato ad allargare di un niente il foro e il problema umidità sembra in parte risolto.
    Solo che,ovviamente,entra e viene vaporizzato più liquido e la cosa con un po di esperienza di svapo in un anno e mezzo,la sento subito...devo lasciare perchè sennò la nico picchia troppo forte. E meno male che non son nuovo,perchè con la testa che mi gira,avrei magari continuato fino all' intossicazione...
    Io leggo di "colleghi" che hanno il problema opposto (bevono),mai di persone che trovano il tiro eccessivamente asciutto.
    Senza contare che anche trovando la misura giusta,cosa difficile su queste grandezze,non sarebbe facile riprodurla su tutti i cartom.
    Pensavo di acquistare il fora-cartom sul sito..ora non mi viene,comunque quello a farfalla.
    Insomma pare un problema da poco ma non lo è. C'è qualche anima buona che ha un'idea illuminante ?
    Non so chi sia il guru dei cartom del sito, ma se c'è...mi dia gentilmente una dritta.
    Grazie.
    P.s. prima che qualcuno lo chieda il liquido è quello di Luciano al 65 di PG mi pare,piu' il PG e VG che uso per abbassarlo.

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

scusami ,hai provato a fare il doppio foro ?da una parte e dall'altra......per i fora atom prendi una rondella a misura cartom, rinforzata di alluminio e ferro la buchi e ci passi un maschio M2 e ti procuri una vite M2 e la fai a punta alla fine,inviti e fori,quando posso mostrero' le foto,ma è una cavolata

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Abituato a svapare con i miei UFS su GG , quando ho scoperto l'Hatch ho conosciuto un modo di svapare,se vogliamo più comodo. In effetti dovrebbe arrivarmi un ProVari a giorni.
    Purtroppo quando uso i DC con Map Tank riscontro un problema non da poco:il tiro risulta paurosamente asciutto,pare che mi sparino un phon in gola ... ho provato ad allargare di un niente il foro e il problema umidità sembra in parte risolto.
    Solo che,ovviamente,entra e viene vaporizzato più liquido e la cosa con un po di esperienza di svapo in un anno e mezzo,la sento subito...devo lasciare perchè sennò la nico picchia troppo forte. E meno male che non son nuovo,perchè con la testa che mi gira,avrei magari continuato fino all' intossicazione...
    Io leggo di "colleghi" che hanno il problema opposto (bevono),mai di persone che trovano il tiro eccessivamente asciutto.
    Senza contare che anche trovando la misura giusta,cosa difficile su queste grandezze,non sarebbe facile riprodurla su tutti i cartom.
    Pensavo di acquistare il fora-cartom sul sito..ora non mi viene,comunque quello a farfalla.
    Insomma pare un problema da poco ma non lo è. C'è qualche anima buona che ha un'idea illuminante ?
    Non so chi sia il guru dei cartom del sito, ma se c'è...mi dia gentilmente una dritta.
    Grazie.
    P.s. prima che qualcuno lo chieda il liquido è quello di Luciano al 65 di PG mi pare,piu' il PG e VG che uso per abbassarlo.
    Fai una piccola prova,il dc map tank non riempirlo tutto ma caricalo solo per meta' e vedi se la cosa migliora,naturalmente dopo averlo prima caricato manualmente da sopra direttamente sulla lanetta

4. Il seguente User ringrazia :