Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: finalmente elips(v.2) ovale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito finalmente elips(v.2) ovale

Finalmente ho sta chiacchierata elips, dopo mesi che se ne parlava sono andato di buon ora stamattina a prendermela, devo dire che è molto elegante e sobria nelle mani passa inosservata vista le dimensioni, ecco una foto con un ego-t a confronto:
    http://img199.imageshack.us/img199/3360/fotoup.jpg
    La confezione è abbastanza normale, niente di particolare, piccolina ma fatta in cartone vi evito la foto, dentro ci troviamo 2 atom (2,2 ohm mi sembra), 2 batterie 350 mA, 2 tank da 1,5 ml, 1 caricatore da muro, 1 filo usb molto lungo almeno è 150 cm, 3 copri-boccaglio igienici e 3 oring che sinceramente non so a cosa servono visto che l'atom si chiude bene al boccaglio, presumo si possa intervenire con un oring al fine di aumentare l'ermeticita'? boh!
    l'assemblaggio è facilissimo, si monta l'atom (molto piccolo) alla batteria si prende il tank e lo si accoppia a questi deflorandolo si riprende e si riempie di liquido e si rimette nuovamente all'atom-batteria, niente di che piu' difficile a dirlo che a farlo, serve solo della logica elementare.
    Il materiale ,almeno quello black, è abbastanza morbido e sicuramente piacevole al tatto.
    E' presto per dirlo ma l'elips per il momento sta andando benone, l'aroma per i miei gusti non è alterato io lo paragonerei pari pari a un tank nr, mentre l'hit è piu' accentuato pari a un tank lr. La fumosita' è sicuramente superiore all'ego-t, anche il calore è superiore.
    Non mi piace l'operazione del cambio batteria perche' (a me mi esce cosi') si deve togliere il boccaglio afferare con una bella presa il piccolissimo atom aiutandosi con un fazzoletto o qualcosa di simile è tirare abbastanza, qui il cambio batteria dell'ego e' sicuramente migliore basta svitare.
    Mi piace il fatto che la batteria abbia l'attacco per la ricarica in basso perche' si puo usare come pass trough, comunque con una batteria ci ho fatto 1 tank e mezzo, 4 ore con i miei ritmi. Non ha il blocco dei 10 secondi, non si spegne con i 5 click, il pulsante di attivazione è stato ben curato non sporge quindi non si attiva facilmente ed è grande il doppio rispetto ad una batteria ego, adesso gli sciatori che con i loro guanti avevano il problema di attivare la batteria con questa saranno sicuramente piu' comodi (per @lordbyron77).
    Fino adesso non ha perso, ma se si toglie il boccaglio la cartuccia è umida di condensa di conseguenza per riempire visto che si deve staccare dall'atom le dita verranno bagnate, bisogna pulire prima quindi anche se è solo condensa.
    In conclusione per me non è proprio una nuova e-sig, ma un evoluzione dell'ego-t, visto che va di moda mi permetto di dire una ego-t(s).

prezzo:110€ con in omaggio un liquido a scelta sempre di ovale
    ciao e grazie per la lettura aggiornero' con il tempo le situazioni che si potranno creare
    Ultima modifica di nicoino; 06-10-2011 alle 16:42

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Grazie per la testimonianza Una curiosità, ma l'hai presa sul sito oppure in negozio?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Grazie per la testimonianza Una curiosità, ma l'hai presa sul sito oppure in negozio?
    grazie a te, sono andato in negozio a verona.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miroby
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Il prezzo mi sembra spropositato ma credo che avrà la stessa storia dei primi tank a 36 euri , vi ricordate

marfhi
    Guest

Predefinito

Manuale D'uso

@ Nicoino,gli oring potrebbero servirti per sostituire quelli presenti sull'atom in caso si rompessero o perdessero tenuta.
    Ultima modifica di marfhi; 06-10-2011 alle 19:51

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Dico una stupidata ma.... era tanto difficile fare il bocchino con incorporata la cartuccia e una feritoia per vedere il livello del liquido in modo da non sporcarsi per ricaricare ? Come un classico tank per capirci

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dennipd Visualizza Messaggio
    Dico una stupidata ma.... era tanto difficile fare il bocchino con incorporata la cartuccia e una feritoia per vedere il livello del liquido in modo da non sporcarsi per ricaricare ? Come un classico tank per capirci

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miroby Visualizza Messaggio
    Il prezzo mi sembra spropositato ma credo che avrà la stessa storia dei primi tank a 36 euri , vi ricordate
    Io la cosa che non capisco è cosa nasconde la politica di vendere solo onsite, questi sono i misteri di Ovale !
    Senza offesa, io non la comprerei mai a quel prezzo per una questione di modo di intendere, il suo prezzo giusto non dovrebbe superare i 60,00 €, forse i 70,00 € perchè è al momento una novità, ma non è questo il punto...ho letto di gente che vorrebbe prenderla ma non può farlo perchè non di certo può arrivare a Milano o a Verona per farlo e quand'anche avessero amici che potrebbero farlo per loro sarebbe una scocciatura, anche per l'assistenza di un pezzo che eventualmente non va bene, o no ? Io per esempio spesso vado a Milano e li ho amici ma anche se la volessi non la prenderei perchè se il prodotto avesse un problema mica lo vorrei mettere in un cassetto fino a quando vado a Milano nè potrei pensare di spedirlo agli amici che poi lo rispedirebbero...ecchecavolo qui andiamo indietro invece di andare avanti !

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142

Predefinito

@marfhi e' vero, non ci avevo fatto caso, sull'atom l'oring l'ho scambiato per un bordo fatto apposito.
    @dennipd quoto.
    @iosperiamochemelacavo puoi ordinarla per telefono, se ho capito bene, e' invece interessante che il tuo kit acquistato venga registrato per avere oltretutto una garanzia, stile apple insomma.

Scritto con tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Costa veramente uno sproposito, assolutamente fuori mercato, il tutto per un sistema chiuso. Totale incompatibilità (sia atom che batterie) con gli standard maggiormente diffusi.
    Io l'ho provata ma, a parte che è indiscutibilmente bella e comodissima, non ha nulla in piu come performance rispetto a qualsiasi altra tank system (che non mi sono mai piaciute)

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima