Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Smokymizer

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Thumbs down Smokymizer

Buonasera a tutti del forum,grandi e piccoli,oggi ho provato uno dei cinque smokymizer usciti dalla confezione acquistata da youcigarette,voglio subito dire che sia restituzione dell'aroma che calore sono identici ai clearomizer,nota positiva e' che il serbatoio e' libero da fili e saldature dato che la resistenza ed il wick sono posizionato nella parte in basso,pero' come sempre si e' presentato un piccolo problema:e' vero che le perdite tra serbatoio e connettore sono del tutto assenti,pero' il liquido esce abbastanza abbondante dai fori di aspirazione e dal foro centrale lato attacco piattello,sicuramente la cosa puo' essere migliorata facendo in modo che il wick sia un po' piu' strozzato nel foro del tappino inferiore in modo che il liquido del serbatoio non scenda copiosamente sulla resistenza in modo quasi diretto.Naturalmente spero con il secondo che provero' andra' un po' meglio,domani spero di postare due fotine,comunque siamo sulla strada buona.......hihhihihihihi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Dovrebbero arrivarmi domani,vedo come si comportano e eventualmente poi scatta la modifica
    Certo che dicendo che l'aroma è come i clear non mi dai buone notizie...speravo in qualcosa di meglio....!

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraciccio Visualizza Messaggio
    Dovrebbero arrivarmi domani,vedo come si comportano e eventualmente poi scatta la modifica
    Certo che dicendo che l'aroma è come i clear non mi dai buone notizie...speravo in qualcosa di meglio....!
    Ok fammi sapere a te come vanno,io uso un eliquid tradizionale,anche se comunque secondo me il problema esiste,infatti ripeto che la wick ci va' troppo larga all'interno del serbatoio quindi il liquido diciamo va' ad umidire la wick pero' si fa' anche spazio tra la stessa ed il foro.Comunque sono curioso di sapere se tu riscontri lo stesso problema di perdita dai fori lato attacco batteria,per quanto riguarda l'aroma e' solo la mia sensazione!

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Oggi ho aperto il secondo smokymizer,ho caricato con il classico dark vapure,premetto che la carica va' effettuata inserendo prima il piccolo recipiente in gomma trasparente lato attacco batteria,poi si toglie quel minuscolo tappino nero(con l'aiuto delle pinzette in dotazione),si effettua la carica dal foro piu' esterno,si rimette il tappino minuscolo nero e infine si rimuove quel piccolo recipiente lato attacco batteria dove troverete gocce di liquido venute giu' mentre non inserivate il tappino nero piccolissimo.Il gioco a questo punto e' fatto,si fanno quelle dieci svapate ed ecco la condensa accumularsi nella parte superiore,la quale (se non si asciuga con un fazzoletto)ridiscende giu' attraverso il canale di aspirazione e va' infine direttamente sulla resistenza dove c'e il wick gia saturo,quindi inevitabilmente tende ad uscire dai fori di aspirazione lato connettore,andando a imbrattare il piattello del mio provari.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito

ne ho presi due pacchi pure io.
    Provato solo il primo e non ho notato alcuna perdita (caricato due volte soltanto per ora).
    Mettendo il tappino trasparente lato attacco batteria in fase di carica non perde, però dopo aver rimesso il tappino nero una soffiata ci vuole.
    I due problemi che ho riscontrato sono:
    1) la carica dura veramente poco, è come se alla resistenza arrivasse troppo liquido tenendolo sempre al limite dell'affogamento. Vero che il fumo è corposo a ogni tiro proprio per questo motivo, ma dover stare sempre a caricare non è per nulla comodo. Direi che la durata della carica è almeno la metà di un normale ce2r4.
    2) avere la resistenza in basso, caratteristica che elimina i problemi di alimentazione di liquido, provoca un riscaldamento eccessivo della ego, tanto da diventare fastidioso.
    Per me i migliori restano i ce2r4, ma purtroppo ormai sono spariti da tutti gli shop. Anche nelle mod con siringoni e contagocce (ho trovato la config ideale e in casa uso solo quelli ormai e senza perdite di alcun tipo) i ce2r4 vanno meglio dei clear r5 con cui di tanto in tanto un tiro a secco si sente.
    Caricherò sti accrocchi nuovi ogni tanto e se noterò differenze vi farò sapere.

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

io vado avanti con lo stesso da 12 giorni e devo dire che effettuando la ricarica correttamente non ha mai perso una goccia.
    Consiglio di usarlo almeno a 4.5 volts,per avere un calore del vapore decente: con la ego classica è troppo freddo per via della resistenza in basso.
    Secondo me l'aroma è migliore rispetto ai clear e l'hit molto superiore.
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao ragazzi ho letto solo ora i vostri commenti,le perdite che a mesi verificano non riguardano nel caricamento ma durante lo svapo,ma a voi non si accumula parecchia condensa nella parte superiore cioe' sotto al boccaglio per poi scendere attraverso il tubicino di aspirazione dell'aria??????

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

guarda...ho fatto solo due ricariche, ma sti problemi proprio non li ho notati.
    Durante la carica non noto perdite dal lato attacco batteria e soffio perchè un po di liquido c'è, ma poco.
    Durante l'uso nessuno sgocciolamento, adesso lo ricarico per la terza volta e vediamo, ma sino ad ora la batteria con questo accrocchio nuovo non ha visto liquido per nulla.
    Dimenticavo...terzo difetto...ho dovuto accorciare un cono ego per farcelo entrare.

Giocattolini vari

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Buonasera ragazzi finalmente ho trovato la soluzione e dico finalmente,avete presente il tappino piccolissimo nero,l'ho sostituito con uno nuovo in quanto anche sul secondo avevo usato quello del primo smokymizer,finalmente con un'altro tappino non ho avuto piu' problemi,quindi posso dedurre che il primo tappino usato sia sul primo che sul secondo smokymizer aveva qualche piccolo problema di corretto iinesto nel foro dei smokymizer,solo questo posso dedurre.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

ottimo...intanto ne ho caricati due..uno per me ed uno per mia moglie..vediamo se ci sono perdite.

Giocattolini vari

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima