Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: consiglio tank

Junior Member L'avatar di ribis
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio tank

Salvre a tutti...

ho iniziato da poco a svapare con la T-FUMO (quelle che si comprano in farmacia) e già mi da qualche problemino... tralasciando questo, vorrei sapere se il tank potrebbe far per me...

- produce molto vapore?
    - la durata della batteria dura almeno metà giornata?
    - le ricariche si possono preparare per poi inserirle quando ne finisce una? o si deve portare il liquido dietro?
    - il tiro deve essere effettuato lentamente? oppure si può tirare con frequenza

ah, un'ultima cosa... su qualche firma ho visto una eco sig bombata e metallizzata sempre sistema tank?

grazie mille

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ciao @ribis (mi incuriosice il tuo nome ) riguardo al sistema Tank:

- arrivi in un momento in cui oltre ai sistemi Tank diffusi con Atomizzatore Conico, esistono sistemi Tank con Atomizzatore Cilindrico (più capienti... non mi soffermo su quale dei due sia il migliore).
    - Produce una quantità soddisfacente di vapore (sicuramente nulla a che vedere con la T-FUMO) con controindicazione sulla temperatura del vapore (non è caldo come la maggior parte degli svapatori vorrebbe).
    - Le batterie sono EGO ed hanno un taglio minimo di 650 mah per un massimo di 1100 mah (nè esistono ovviamente di superiori a scapito delle dimensioni); la durata è chiaramente proporzionale alla tipologia di svapo, ma personalmente una batteria da 1100 mah mi dura una giornata intera se non di più (credo che la 650 mah sia più che indicata).
    - I Tank (i serbatoi) possono essere riempiti di E-liquid e chiusi con gli appositi tappi in silicone, quindi trasportati senza problemi (è comodo magari riempire più Tank con differenti aromi).
    - Diciamo che il tiro in sè (nei limiti della normalità) può essere effettuato come più si preferisce (chiaramente un tiro con una "forza" esagerata non risulta essere idoneo in nessuna ECIG).
    - Per concludere, anche se io ho parlato di EGO e relativi sistemi Tank (non sapendo a che tipo di Tank ti riferissi), ti consiglio di valutare anche le ultime nate 510-T: in due parole sfruttano lo stesso identico sistema dei Tank per EGO ma con dimensioni delle batterie, del Tank e degli atomizzatori estremamente più ridotte (con relative durate inferiori.... ma non troppo)

Per concludere il sistema Tank sembra essere un ottimo compromesso di durata/comodità/performance della ECIG. Personalmente la consiglierei nel qual caso la gestualità e la somiglianza ad una sigaretta analogica non Ti sia fondamentale.

Youtuber / Recensore L'avatar di marco.bag
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Ciao, aggiungo che secondo me il tank è un buon prodotto per chi inizia a utilizzare la sigaretta elettronica in quanto è davvero facile da ricaricare rispetto a cartom o altri sistemi che richiedono l'uso di aghi e siringhe.
    Altra differenza che noterai rispetto alla t-fumo è la presenza di un bottoncino.
    Mentre nella t-fumo basta aspirare, nella eGo è necessario premere il bottoncino.
    Ti renderai conto molto presto che è molto meglio rispetto ad una batteria che si attiva alla minima caduta, soffio di vento

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco.bag Visualizza Messaggio
    Ti renderai conto molto presto che è molto meglio rispetto ad una batteria che si attiva alla minima caduta, soffio di vento

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Ciao @ribis (mi incuriosice il tuo nome ) riguardo al sistema Tank:

- arrivi in un momento in cui oltre ai sistemi Tank diffusi con Atomizzatore Conico, esistono sistemi Tank con Atomizzatore Cilindrico (più capienti... non mi soffermo su quale dei due sia il migliore).
    - Produce una quantità soddisfacente di vapore (sicuramente nulla a che vedere con la T-FUMO) con controindicazione sulla temperatura del vapore (non è caldo come la maggior parte degli svapatori vorrebbe).
    - Le batterie sono EGO ed hanno un taglio minimo di 650 mah per un massimo di 1100 mah (nè esistono ovviamente di superiori a scapito delle dimensioni); la durata è chiaramente proporzionale alla tipologia di svapo, ma personalmente una batteria da 1100 mah mi dura una giornata intera se non di più (credo che la 650 mah sia più che indicata).
    - I Tank (i serbatoi) possono essere riempiti di E-liquid e chiusi con gli appositi tappi in silicone, quindi trasportati senza problemi (è comodo magari riempire più Tank con differenti aromi).
    - Diciamo che il tiro in sè (nei limiti della normalità) può essere effettuato come più si preferisce (chiaramente un tiro con una "forza" esagerata non risulta essere idoneo in nessuna ECIG).
    - Per concludere, anche se io ho parlato di EGO e relativi sistemi Tank (non sapendo a che tipo di Tank ti riferissi), ti consiglio di valutare anche le ultime nate 510-T: in due parole sfruttano lo stesso identico sistema dei Tank per EGO ma con dimensioni delle batterie, del Tank e degli atomizzatori estremamente più ridotte (con relative durate inferiori.... ma non troppo)

Per concludere il sistema Tank sembra essere un ottimo compromesso di durata/comodità/performance della ECIG. Personalmente la consiglierei nel qual caso la gestualità e la somiglianza ad una sigaretta analogica non Ti sia fondamentale.
    Grazie per la risposta il mio nick è preso dal mio soprannome (che deriva dal cognome )

quindi mi consigli una 510-T... per caso mi potresti linkare un link affidabile dove comprarla? compresi i liquidi e tutto ciò che servirebbe per il trasporto (custodia...ecc)

per l'estetica non mi farei nessun problema, la svaperei tranquillamente in giro l'importante che dia soddisfazione

PS: mi affascina l'img che porti in firma... per caso è tipo un tank?

Citazione Originariamente Scritto da marco.bag Visualizza Messaggio
    Ciao, aggiungo che secondo me il tank è un buon prodotto per chi inizia a utilizzare la sigaretta elettronica in quanto è davvero facile da ricaricare rispetto a cartom o altri sistemi che richiedono l'uso di aghi e siringhe.
    Altra differenza che noterai rispetto alla t-fumo è la presenza di un bottoncino.
    Mentre nella t-fumo basta aspirare, nella eGo è necessario premere il bottoncino.
    Ti renderai conto molto presto che è molto meglio rispetto ad una batteeria che si attiva alla minima caduta, soffio di vento
    si, ho notato quando mi è caduta si è accesa da sola preferisco il sistema a bottoncino in questo caso... per caso l'hanno inventato un pò nascosto? tipo a livello del cilindro? oppure esiste solo sporgente? (tanto non cambierebbe nulla...)

Danielino77
    Guest

Predefinito

Se le dimensioni non ti scocciano, secondo me piuttosto che una 510-T è meglio una Ego Tank (più durata di Batterie e, anche se di poco, di liquido). Molti sostengono che gli Atom Clilindrici siano migliori di quelli conici (personalmente non ho provato i secondi) magari aspetta il consiglio di qualcun altro che abbia provato entrambi.
    I liquidi: puoi visitare moltissimi Shop Online che ne hanno già pronti, oppure visitare il sito di Flavour Art o di Eliquid Refill (quest'ultimo dovrebbe essere in manutenzione).

L'immagine della mia firma si riferisce al GGTS (avrai modo di conoscerlo )...

Youtuber / Recensore L'avatar di marco.bag
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

@ribis
    Il bottoncino nelle eGO (ma poi dipende un pochino dal produttore) non è molto sporgente, all'incirca 2-3mm esistono anche dei BB che hanno il bottone capacitivo e quindi sono solo disegnati sul cilindro... però costano un occhio della testa.
    Se la tua paura è quella di attivarla involontariamente, gli ultimi modelli dispongono di una protezione dall'attivazione involontaria.
    In pratica premendo 3 o 5 volte velocemente (dipende dal modello) la batteria si spegne e per riattivarla devi premere di nuovo 3 o 5 volte.
    Personalmente se non ti interessano le dimensioni, consiglio sempre al primo acquisto una eGo TANK, ne guadagni in capacità della batteria e di liquido che puoi portare con te. In genere i vaporizzatori più piccoli sono usati da chi dopo mesi di svapo non ha bisogno di tutta quest'autonomia, e quindi si effettua il downgrade
    I tank cilindrici a me convincono maggiormente rispetto i conici, ma sono molto più difficili da trovare... la principale differenza tra i due è il contenuto quasi doppio di liquido e una svapata leggermente più calda a parità di resistività.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille per le risposte ho provato a vedere quanto spendevo su 3 siti diversi e bene o male la cifra è quella, cambiando dai 30 o 40 euro in in più con diverse sig elettriche ma simili...

cosa mi consigliate tra:

- Doppio Kit eGo-T 1000 mAh Nero ( ovale ) - 87 euro

- Starter Kit eGo-T type B Mega Tank doppio five click 650 mha - 49 euro

- yC-TGO con sistema Tank - 45 euro

Ovviamente, quella che costa di più è l'ovale e quindi penso che sia la migliore, ma non ne sono sicuro... qualcuno ha provato tutti i modelli? o diversi?

l'unica scelta diversa dalle altre è che se prendo lo starter kit ego-T B Mega Tank five click posso prendere in più anche:

- PCC 510 Box 2000 mha nero LCD
    - Starter kit 510-Tank doppio

visto che questi tre prodotti l'andrei a pagare quanto un ovale più o meno... avendo cosi due sigarette elettroniche a sistema tank...ma ne varrebbe la pena o una volta che proverà la eGo rimarrò a quella? eheheh

considerando però, che la mia filosofia di spesa mi dica

"meglio aver il prodotto migliore, che averne due non all'altezza del primo..."

cosa mi consigliate? non sò come procedere con gli acquisti per questo dilemma

Grazie mille
    Ultima modifica di ribis; 14-06-2011 alle 10:32

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts