Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Glia atom Tank voi li pulite a prescindere?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Glia atom Tank voi li pulite a prescindere?

Uso da tre mesi alcuni atom tank, ogni 2-3 cariche li soffio e una volta ogni 15 giorni circa li sciacquo con acqua calda senza immersione e/o stazionamento...quello che è strano è che non mi sembra che abbiano perso da quando li ho presi tanto è vero che ne ho alcuni praticamente nuovi che ogni tanto uso per notare differenze ma non ne trovo. Ieri ho voluto lavarli per benino per la prima volta, così tanto per provare, prima li ho lavati come di solito e poi li ho immersi in coca-cola zero...li ho messi in una tazzona e coperti abbondantemente con la coca-cola e poi messi in microonde per 3-4 minuti, dopo 5 minuti aggiunta coca-cola...bollicine a go-go e altri 3 minuti di micro, 10 minuti dopo ho tolto e sciacquato tutto. Due atom janty grigi sono diventati completamente a chiazze, un altro ovale grigio molto di meno mentre altri 5 neri, sia ovale che janty non hanno subito alcun danno! Non ho chiaramente notato differenze svapatorie dopo il lavaggio, erano come prima. Io leggo che dopo 20-30 ml un atom non rende più come prima e addirittura c'è chi li mette nel cassetto prendendone altri perchè secondo loro hanno perso le caratteristiche iniziali, che mi succede...mi sono assuefatto al punto da non notare differenze?
    A voi quanto dura un atom? Cosa vi spinge a cambiarlo....perdita aroma, poco vapore e hit ?
    Ultima modifica di iosperiamochemelacavo; 03-06-2011 alle 09:35

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts