Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: UFS vs AVS

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito UFS vs AVS

Come noto il mio amore per il GGTS va di pari passo alla soddisfazione che mi da svapando, proprio in forma "nana" con atom Cisco 1.5

Adesso che il mio vecchio atom preferito mi ha lasciato o dovuto rimpiazzarlo con un'altro identico, però nuovo, e siamo alle solite.. Prima di darmi le dovute soddisfazioni lo devo "rodare" con svariati tank, altrimenti si alternano ai buoni tiri delle stecche clamorose!

Il punto e; perché questo mi accade solo con l'UFS (che comunque mi piace, ne ho già presi tre)
    Mentre se riprendo il vecchio avs mi da gioia da subito??

Altri hanno tali inconvenienti?
    Parere degli esperti @Lordbyron ecc.

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ma possibile che non si trova più l'AVS?
    Io volevo provarlo.... tu che ce l'hai @Martino mi confermi che il sistema è molto ma molto simile per funzionamento al FOG?

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Si ti confermo che e simile al Fog, ha un pin sul quale si attacca l'atom (con in più la ghieretta per il regolaggio di passaggio liquido) che come sul Fog si avvita alla cisterna da 5ml (+2ml del Fog) tappo e boccaglio, chiaramente c'e' il cr tipico del GGTS.
    Molto semplice e redditizio più del Fog
    Non se ne trovano più!

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Non se ne trovano più!
    Mio malgrado lo so... ma appena arriverà il GGTS INOX chi prenderà l'UFS può darsi che venda l'AFS.... vedremo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

L'UFS pare una moka, ogni volta che si cambia un pezzo o lo si lava ci vuole che s'insaporisca
    @Martino, Nel confronto che fai con AVS, ti riferisci alla versione 901 o 510 dello stesso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Mi riferisco a quello 510, Lord non potrai crederci, ma ancora per le mie esigenze di atom lr non ho trovato tank migliore!

Possibile che per eguagliare le performance con UFS devo rodare gli atom.. Sembra che a forza di usare lo stesso atom lr la sua base tenda a convergere leggermente verso l'interno, quindi l'irrorazione migliora scongiurando le stecche

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a quello 510, Lord non potrai crederci, ma ancora per le mie esigenze di atom lr non ho trovato tank migliore!

Possibile che per eguagliare le performance con UFS devo rodare gli atom.. Sembra che a forza di usare lo stesso atom lr la sua base tenda a convergere leggermente verso l'interno, quindi l'irrorazione migliora scongiurando le stecche
    la tua è una spiegazione plausibile, come del resto è plausibile la questione del "puro rodaggio" che è valida anche semplicemente drippando con un atomizzatore. il dato di fatto sembra essere che gli atom vadano rodati per un paio di giorni prima di dare la maggiori soddisfazioni

Danielino77
    Guest

Predefinito

@Martino ti chiedevo un piccolo paragone col FOG perchè ho preso l'UFS ma l'ho già venduto per la gioia di @lordbyron77 (fortunatamente quasi allo stesso prezzo visto che era praticamente nuovo). Purtroppo non fa per me sprecare litri di liquido cercando tra i tanti un tiro decente...e soprattutto per un gingillo che costa poco meno di 100€ (con questo non sto dicendo che non sia valido, ma che non SONO IO valido).

...e visto che con il FOG ho un feeling tutto particolare che mi regala enormi soddisfazioni (infatti appena arriva il connettore lo monto sul GGTS) pensavo che l'AVS rispondesse di più alle mie esigenze... (speriamo di trovarrne uno)

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Difficile sapere se può esserti più congeniale l'avs dell'ufs, per contro posso invece dirti che generalmente gli utenti hanno trovato di più facile utilizzo proprio l'ufs!

Per quanto mi riguarda preferisco forse l'avs, basta tenere delle piccole procedure per non avere problemi d'utilizzo.

Prima dell'avvento del nuovo, lo ho usato ininterrottamente per quasi un anno, facendomi mettere tra i ricordi tanta di quella cineseria da svapo.. Ma praticamente anche il Fog che ho rispulcerato con il Provari

Danielino77
    Guest

Predefinito

uhmmm capisco.... nei vari video di assemblaggio dell'AVS (così per parlare) mi sembrava lo stesso sistema del FOG... Cioè un semplice Tank contenente un Atom ed un cup con un sistema di Oring che ne assicura la tenuta stagna... niente di più!
    Per questo trovandomi esageratamente bene col FOG....il mio pensiero volava verso l'AVS

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •