Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Disastrosa Piper !!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Disastrosa Piper !!!!

Salve vorrei condividere le problematiche che ho riscontrato nella nuova PIPER:
    il problema è sinceramento uno ma importantissimo la Piper trafila eliquido anche da ferma tra atom e attacco tank se la porti a spasso è un vero disastro 2 giacche rovinate dalla Piper in posizione verticale nel taschino della giacca stessa, il liquido praticamente risale dal basso verso l'altro e non riesco a capire il perchè. il primo kit acquistato da esigarettaitalia dava questo proclema e il venditore mi ha suggerito di tirare fuori di 1 cm atom e riinserirlo per eliminare una eventuale bolla d'aria, poi gentilmente Pietro di esigarettaitalia mi ha sostituito tutto il kit ma dopo un giorno di svapo e bestemmie (devo svapare con fazzolettino di carta pronto ad asciugare la fuoriuscita di eliquido sempre dallo stesso posto atom/tank) mi sono partiti 5ml senza svapare un granchè; questo problema si è presentato su 2 kit quindi 4 atom e 4 cartucce STESSO PROBLEMA non mi pare una coincidenza. Altro problema che stò riscontrando mentre scrivo l'atom va spesso a secco e devo togliere il tank e riinserirlo aspettare qualche minuto poi riparte. Ho provato sulla batteria della Piper un atom t-vogue 2,2 ed non ho riscontrato perdite ma poco hit (nella Piper è notevole) ma soprattutto poco aroma (nella Piper eccezzionale). Ovviamente questa non è assolutamente una critica al venditore Pietro di esigarettaitalia ma solamente la messa in evidenza dei problemi della Piper che in conclusione ha un Atom molto performante ma le perdite di eliquido sono tali da mandarti al manicomio. Non so se altri possessori di Piper hanno riscontrato gli stessi problemi, questa per il monento è la mia amara esperienza.......aspettando Pietro che sicuramente mi darà delle risposte.
    Saluti
    Agostino

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Ma a oggi..esiste un sistema tank che performi decentemente, non abbia inconvenienti d'utilizzo, sia longevo con semplici pratiche manutentive?
    Chiedo questo perchè di sistemi tank ne sono usciti una malora ultimamente, ma tutti hanno difetti..nella migliore delle ipotesi per alcuni modelli ci sono esemplari che vanno una meraviglia, ma molti user hanno problemi con fratellini molto meno affidabili..
    Peccato perchè l'idea in sè pare buona, ma pare che ad ogni acquisto ci si debba fare il segno della croce e pregare tutti i Santi..la mia non è polemica, vorrei solo capire se c'è qualche produttore che si sta avvicinando alla meta!

Too good

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossofuoco Visualizza Messaggio
    Ma a oggi..esiste un sistema tank che performi decentemente, non abbia inconvenienti d'utilizzo, sia longevo con semplici pratiche manutentive?
    ..secondo me no

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Spero proprio nella Elips!!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    ..secondo me no
    Ah ecco..dopo i primi fallimenti disastrosi mi ero disinteressato ai tank..ultimamente leggo di varie release che promettono miracoli, poi molto 3d di user disperati..c'è una grande confusione e così non capivo se ci sono produttori che hanno risolto tutti i problemi..chiedo scusa se sono un pò OT, ma cmq mi pare pertinente quantomeno capire come sta messa la Piper rispetto agli altri prodotti similari..

Citazione Originariamente Scritto da spo11 Visualizza Messaggio
    Speriamo..anche se dopo i primi video dimostrativi (dove pareva ci volesse il fazzoletto sempre a portata di mano) hanno cambiato parecchio..vedremo, di certo non sarò tra i primi ad acquistarla!

Too good

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

il filmato promette bene

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,348
    Thanks ricevuti: 538 in 372 Posts

Predefinito

la mia piper nn dà problemi, mi è stata regalata da un amico che stà in cina, sicuramente è presto x darti certezze, ti/vi farò sapere in seguito

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Secondo me no, e aggiungo che nemmeno in drip ne in nessun altro modo puoi trovare contemporaneamente nessun inconveniente longevita facile manutenzione e performance, se fosse il contrario penso che alemno metà di tutti i fumatori del mondo passerebbe senza problemi alla e-sig.

Apparte questo @bayron2alice.it io ultimamente con i tank che "pisciano" ho risolto ritagliando un rettangolino di silicone preso dai "mouthpiece cover"( i copriboccini in silicone per cartuccia tank) per comodità ritaglio la parte già forata e la inserisco attorno al pin dell'atom, praticamente va a fare da guarnizione tra il metallo e la plastica rigida della cartuccia tank e non esce più liquido.

L'ultimo tank a cui ho aggiunto questo pezzettino di silicone ha perso 1.8ml di liquido in circa 15 minuti (tank cilindrico di TW da 2ml) performava benissimo solo che dopo 2 minuti di svapo mi son trovato batteria allagata e liquido che risaliva la cartuccia fino a bere... incazzatissimo ho riprovato con un liquido con 45% di VG succedeva la stessa cosa.

Dopo aver buttato quasi 3 ml di liquido prendo un copribocchino e provo a inserire il pezzettino come dicevo sopra sul pin dell'atom tank monto la cartuccia e riprovo, performa bene fumosità buona hit buono poco aroma (ma almeno per me è normale con i tank sento sempre pochissimo l'aroma). Ho lasciato per 24 ore e-cig in verticale appoggiata lato batteria non ha perso nemmeno una goccia ora svapo quando non uso il Galileo e al massimo si forma un po di condensa sull'attacco batteria ( in drip si bagna molto di più)

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

mi raccomando..comprala subito appena esce...cosi' la testi per bene...
    Ci stanno prendendo per fessi!..puntano tutto sull'estetica accattivante,abbellita dalle lucine sfiziose (ed i problemi veri del tank,non li risolvono)
    Hanno ragione loro...tanto le vendono lo stesso..

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    mi raccomando..comprala subito appena esce...cosi' la testi per bene...
    Ci stanno prendendo per fessi!..puntano tutto sull'estetica accattivante,abbellita dalle lucine sfiziose (ed i problemi veri del tank,non li risolvono)
    Hanno ragione loro...tanto le vendono lo stesso..
    ma no ma stica, se no avrei dovuto comprare anche la piper. La comprerò senz'altro un par di settimane post uscita. Però dubito che Ovale metta in giro un prodotto così ad minchiam. Si vedrà, eh.

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima