Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: THE FOG, parliamone qui!

Senior Member L'avatar di Patrick83
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito THE FOG, parliamone qui!

Visto che non ci sono 3d ufficiali sul Fog ho pensato di aprirne uno, soprattutto perchè mi sembra di vedere che abbiamo molte soluzioni ormai per quanto riguarda batterie e big battery, voltaggio,ecc... ma molte meno riguardo i sistemi di alimentazione. Basti vedere come i possessori del Galileo aspettino con ansia il Ju.i.s. o il Poseidon i proprietari di uno Zeus.
    Per chi non lo sapesse il The Fog è un sistema di alimentazione tipo tank di costruzione artigianale in grado di contenere al suo interno 3,2 ml di e-liquid e funzionante con normali atom 510 (o 901 a seconda del modello) e utilizzabile con normali batterie tipo ego.

Io sono un felice possessore del The Fog seconda versione da una decina di giorni, e devo dire che lo reputo davvero eccezionale,forse un po troppo sottovalutato per i difetti riscontrati nella sua prima versione, che per altro sono stati brillantemente risolti nella sua prima revisione.
    Voi cosa ne pensate?
    Ah, dimenticavo, quali sono i trucchi accorgimenti che utilizzate per migliorarlo ulteriormente e eventualmente quali sono i difetti che riscontrate
    Ultima modifica di Patrick83; 26-04-2011 alle 19:26

Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Sinceramente non ho acquistato il fog solo per le dimensioni,lo immagino gia' sul mio provari.

Danielino77
    Guest

Predefinito

Quoto @klimt a dire il vero se ne è parlato del Fog!

Comunque sia, per la seconda release, risolti i problemi di perdita/sudorazione? Volevo acquistarlo ma si parlava di questa pecca...

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Quoto @klimt a dire il vero se ne è parlato del Fog!

Comunque sia, per la seconda release, risolti i problemi di perdita/sudorazione? Volevo acquistarlo ma si parlava di questa pecca...
    a dire il vero non c'e stata nessuna seconda release, per quanto riguarda problemi di perdite e sudorazioni pero' niente e cambiato

ogni tanto puo' anche capitare ma non e che stiamo parlando di una macchina sputa eliquid, man mano che si prende la mano sono cose che succedono sempre piu di rado

ma ad onor del vero mi pare che la maggior parte dei sistemi di alimentazione qualche problemino da quel punto di vista lo diano ma non e che sia una costante

ci sono le due versioni una con attacco 901 e l'altra 510, punto

rispetto alle primissime arrivate qui' in italia la differenza sta solo in un o ring supplementare, ma non vorrei dire stupidaggini ma la maggior parte delle opinioni che si possono leggere sul forum riguardano FOG utilizzati con tali o ring

personalmente lo trovo un sistema eccellente e dall'ottima funzionalita,

Senior Member L'avatar di Patrick83
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Si certo, se n'è parlato, però sono 3d morti e che si basano soprattutto sulla prima versione, tanto che quando a mio tempo ho cercato info a riguardo ho trovato poche info e abbastanza fuorvianti (almeno per la mia esperienza).

Cmq da quando uso il fog non ho mai avuto nessun problema di perdita o sudorazione

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    a dire il vero non c'e stata nessuna seconda release, per quanto riguarda problemi di perdite e sudorazioni pero' niente e cambiato

ogni tanto puo' anche capitare ma non e che stiamo parlando di una macchina sputa eliquid, man mano che si prende la mano sono cose che succedono sempre piu di rado

ma ad onor del vero mi pare che la maggior parte dei sistemi di alimentazione qualche problemino da quel punto di vista lo diano ma non e che sia una costante

ci sono le due versioni una con attacco 901 e l'altra 510, punto

rispetto alle primissime arrivate qui' in italia la differenza sta solo in un o ring supplementare, ma non vorrei dire stupidaggini ma la maggior parte delle opinioni che si possono leggere sul forum riguardano FOG utilizzati con tali o ring

personalmente lo trovo un sistema eccellente e dall'ottima funzionalita,
    Diciamo semplicemente, per quanto mi riguarda, che avevo intenzione di comprarlo... ma visto il prezzo abbastanza cospicuo (rispetto agli Atom con Tank che uso ormai da tempo con ottimi risultati) prima di un acquisto volevo essere certo del prodotto... esteticamente mi piace molto, ma è davvero così semplice da utilizzare? O almeno semplice più o meno come lo è il Tank?

Manutenzioni? Pulizie varie? Rischi?

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrick83 Visualizza Messaggio
    Si certo, se n'è parlato, però sono 3d morti e che si basano soprattutto sulla prima versione, tanto che quando a mio tempo ho cercato info a riguardo ho trovato poche info e abbastanza fuorvianti (almeno per la mia esperienza).

Cmq da quando uso il fog non ho mai avuto nessun problema di perdita o sudorazione
    Per concludere le differenzti versioni, si differenziano (scusate il gioco di parole) esclusivamente per la presenza di un O Ring che ne assicura la tenuta più stagna?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Diciamo semplicemente, per quanto mi riguarda, che avevo intenzione di comprarlo... ma visto il prezzo abbastanza cospicuo (rispetto agli Atom con Tank che uso ormai da tempo con ottimi risultati) prima di un acquisto volevo essere certo del prodotto... esteticamente mi piace molto, ma è davvero così semplice da utilizzare? O almeno semplice più o meno come lo è il Tank?

Manutenzioni? Pulizie varie? Rischi?

a ire il vero il prezzo tutto lo considererei tranne che cospiquo, costa 47 euro con un atom al suo interno, quindi a conti fatti una quarantina d'euro

con una quarantina di euro ti metti in mano una cosa che e e potenzialmente eterna e che nel peggiore dei casi non dovresti avere problemi a vendere a 20/25 euro quindi con una perdita veramente veramente minima.

io problemi non ne ho avuto dall'inizio col Fog,niente stilettate, niente bevute, niente perdite, ho avutao la fortuna di avere uno stile di svapata che ben gli si adattava
    ed e stato della prima partita di FOG arrivati prima di Natale a cui ho solo aggiunto l' o ring sul boccagglio e parlzialmente otturato uno dei 2 fori per l'aria.

manutenzioni inestistenti, devi solo goni tanto dargli una pulita

al tempo quando uscirono fog e tank trovavo decisamente il FOG un miglior prodotto, ma i tank costavano prima 36 poi 24 euro per un atom, praticamente assurdo scegliere i secondi

attualmente i prezzi dei tank si sono abbassati decisametne, quindi teoricamente uno per decidere il miglio acquisto dovrebbe farsi i conti di quanto gli costerebbe il FOG+i normali atom e quanto costerebbe la stessa cosa in Tank

a prtescindere da questo pero con il FOG hai la possibilita di utilizzare atom con qualsiasi resistenza,di qualsiasi tipo eccetto 801 il che non è cosa da poco..... e il FOG a prescindere da tutto comunque ti rimane anche consumati gli atom

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima