Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Mini-Tank - piccola guida

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito Mini-Tank - piccola guida

Si sono moltiplicate le richieste di utilizzo dei mini-tank o tank-clone quindi ho pensato di rinnovare un video esplicativo del loro utilizzo.
    Spero che possa essere di una qualche utilità a chi ha ancora qualche incertezza su come utilizzarli al meglio:

Ultima modifica di Felix_55; 11-04-2011 alle 00:20

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

In effetti rispetto a una 402 fanno poco fumo
    comunque utile recensione anche per me con l'ego tank ho provato a svitare e riavvitare alla batteria e..
    blu blu blu atom bello ingrassato di liquido e finalmente ritrovato l'hit perduto

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Perdonami felix, io ho provato questo metodo per i mini tank, ma non riesco a trovare continuità... boh, sarò io, anzi sono sicuramente io! continuerò a provarci giusto per non darmi per vinto! =P invece per quanto riguarda la paglietta, con la 401 è una favola, è vero! Ma con la Ego hai provato? riesce a dare le stesse prestazioni che dà sulla tua 402?

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    In effetti rispetto a una 402 fanno poco fumo
    Bonz... sinceramente non direi, le ho entrambe

Citazione Originariamente Scritto da RobertStrife Visualizza Messaggio
    Perdonami felix, io ho provato questo metodo per i mini tank, ma non riesco a trovare continuità... boh, sarò io, anzi sono sicuramente io! continuerò a provarci giusto per non darmi per vinto!
    Non è detto... certo però che io ci svapo da 4 mesi (in verità non continuamente perchè alterno con le ottime mini) benissimo

Citazione Originariamente Scritto da RobertStrife Visualizza Messaggio
    invece per quanto riguarda la paglietta, con la 401 è una favola, è vero! Ma con la Ego hai provato? riesce a dare le stesse prestazioni che dà sulla tua 402?
    La paglietta va bene con TUTTI gli atom dotati di ponticello (non so se ne esistano senza)... quindi anche con le cartucce della eGO, KileGO, KGO et similia... infatti la uso anche con gli atom 901 e con quelli della KGO con ottimi risultati.

La paglietta sostituisce benissimo la lanetta ed aumenta le performance delle esig... di tutte le esig
    Ultima modifica di Felix_55; 11-04-2011 alle 01:36

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

perfettamente d'accordo con l'osservazione sulle mini 40x. la 401 mi da più soddisfazione della ego, e proverò sicuramente a usare la paglietta d'acciaio.
    perfettamente concorde con l'uso di cartom dismessi, anche io li smonto e drippo direttamente. trovo i cartom ceramici completamente inadatti per i miei gusti.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo con l'osservazione sulle mini 40x. la 401 mi da più soddisfazione della ego, e proverò sicuramente a usare la paglietta d'acciaio.
    perfettamente concorde con l'uso di cartom dismessi, anche io li smonto e drippo direttamente. trovo i cartom ceramici completamente inadatti per i miei gusti.
    Per me è stata una regressione... dalla KGO alle 510 e 402... provati cartom, tank, clear et similia... ma poi ritornato alle cartucce sostituendo però la lanetta con la paglietta... che dire?
    Il mondo è strano, noi siamo strani... i gusti sono strani

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie Felix per la risposta velocissima! Io ho iniziato con la 401 e ti dirò... non ero affatto insoddisfatto! Ma sai com'è... si cerca sempre qualcosa di meglio!=P comunque proverò allora ad usare la paglietta anche con i 510 e i 901 della mia fedele Ego! grazie mille! =)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix_55 Visualizza Messaggio
    Per me è stata una regressione... dalla KGO alle 510 e 402... provati cartom, tank, clear et similia... ma poi ritornato alle cartucce sostituendo però la lanetta con la paglietta... che dire?
    Il mondo è strano, noi siamo strani... i gusti sono strani
    perfettamente d'accordo felix! idem anche per me, partito con la simil ego per poi provare altre soluzioni come gli 801 e i cartom ceramici e non. quando presi la 401 credevo di buttare i soldi e invece è l'esig che mi ha dato di più in termini di aroma, hit e quantità di vapore. non so come abbia fatto! insomma per me è il riferimento, anche se ora sto solo con i cartom che non vogliono andare proprio...

comunque credo che proverò anche i tank, seguirò i tuoi consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di DANFON
    P.Vaporizer
    EGO PHANTOM
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Bravo Felix ottimo video

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo felix! idem anche per me, partito con la simil ego per poi provare altre soluzioni come gli 801 e i cartom ceramici e non. quando presi la 401 credevo di buttare i soldi e invece è l'esig che mi ha dato di più in termini di aroma, hit e quantità di vapore. non so come abbia fatto! insomma per me è il riferimento, anche se ora sto solo con i cartom che non vogliono andare proprio...
    comunque credo che proverò anche i tank, seguirò i tuoi consigli
    Si però guarda che io sono poco più di un nubbio... non è che sia in grado di dare consigli anzi, me ne guardo bene.
    Posto solo le mie esperienze perchè credo che il mezzo visivo sia il più efficace in assoluto... anche perchè così ci "metti la faccia"

Citazione Originariamente Scritto da DANFON Visualizza Messaggio
    Bravo Felix ottimo video
    Grazie Danì... sempre gentile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima