Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Mio padre e mia sorella... ce la faranno?

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mio padre e mia sorella... ce la faranno?

Ciao ragazzi ormai sono 27 giorni che non fumo, e sono 27 giorni che svapo e sono felice.
    Ora molte persone che stanno vicino a me vogliono provare e mi hanno fatto ordinare delle ego anche per loro compresi mio padre e mia sorella.
    Loro fumano 2 pacchetti di diana blu dure, mia sorella fuma le 100's... mio padre invece fuma da quando aveva 10 anni e seppure ha dei seri problemi di salute non è mai riuscito a smettere ne tantomeno a diminuire...
    Ora si è convinto a prendere la ego ma parte dal presupposto che non sa se ce la farà. ho paura che anche questa sia per lui una sconfitta, poichè è vero che l'e.sig funziona ma è anche vero che bisogna partire dal presupposto che bisogna fumare quella invece delle analogiche. anche mia sorella stesso discorso, dice magari dimiunuiremo con le analogiche ma entrambi non riescono a pensare di smettere sul serio. quale consiglio posso dargli, cosa devo fare visto che tutto e soprattutto la buona volontà deve partire da loro ed io non ne vedo poi molta?
    help!!!
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

ma guarda che chi parte dal presupposto sbagliato sei tu mica loro

non si parte dall'idea che iniziando con le digitali si smette con le bionde, questo e un passo che nel caso viene fatto in un secondo tempo

sopratutto per grandi fumatori lo stress psicologico altrimenti sarebbe enorme a meno di grandissime motivazioni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda io fumavo 35 pallmall rosse al giorno,e avevo deciso di provare l'ecig per alternarla alle tradizionali.non volevo smettere ma solo diminuire,ed ora mi trovo che sono più di sette mesi che non ne tocco una

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ragazzi mi sollevate dall'idea che allora sia una delusione per loro... grazie, non so se si nota dalle mie parole ma io nìsono seriamente preoccupata per mio padre, in passato ha avuto 2 infarti e nell'ultimo hanno dovuto operarlo e mettergli 3 bypass. inoltre fa costantemente areosol perchè i suoi polmoni non ce la fanno più... sono molto legata a lui.. e l'idea che continui così mi fa troppa paura!
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io smesso da subito con le analogiche, però ero veramente intestardito e volevo che la e-cig funzionasse. I primi giorni è un po' dura ma la e-cig perlomeno ti aiuta ad abbandonare l'analogica, però ci vuole un po' di volontà, poi ci sono momenti di ricaduta, giorni in cui la e-cig ti soddisfa e giorni meno, ci vuole anche un po' di smanettamento vario con hardware, ordini, liquidi, prove, ecc... A volte vorresti buttare via tutto e ricomprare il tuo pacchetto di sigarette, solo dopo 7/8 mesi ho trovato finalmente la pace e ora sono tranquillo e rilassato con lo svapo senza più pensare alle analogiche.

insomma con la e-cig se uno lo VUOLE smette, ma bisogna innanzitutto volerlo.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

secondo me dove puoi veramente fare la differenza e nella manutenzione delle esig

sopratutto se non si e motivati o piu che altro non ci si è seriamente interessati per conto proprio la cosa risulta abbastanza fastidiosa, se tu gia gli fai trovare la pappa pronta almeno nel primo periodo fino a che non iniziano ad interessarsi appieno alle esig penso che comunque le possibilita che continuino aumenta

cosette poi come organizzarti aromi di eliquid che possano trovare particolarmente gradevoli, avere una certa scorta di atom per varie ed eventuali sono strategia che penso possano aumentare le loro chances di successo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Se tuo padre e tua sorella sono un minimo motivati credo che riusciranno a smettere di fumare. La soddisfazione che da una esig performante (e l'eGo lo è di certo) è sorprendente anche per un accanito fumatore. Anche io, come molti altri, non sono partito con l'idea di smettere, ma solo di diminuire. Ho iniziato con una 510 e dopo 3 giorni non riuscivo più ad accendere un'analogica, già mi faceva schifo. Quindi fai che inizino, se pensano a ridurre le analogiche è possibile che in breve tempo le abbandonino del tutto, anche se un minimo di forza di volontà è indispensabile.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di caldi81
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non posso dire molto, fumavo un pacchetto di Marlboro rosse al giorno... Da quando ho scoperto le esig ho smesso di colpo. A volte la tentazione di tornare all'analogica è forte ma resisto e vado avanti. Dipende da tante cose. Posso solo dirti che tentare non nuoce e quindi prova! La componente di buona volontà rimane fondamentale ma tra i tanti metodi, quello delle sigarette elettroniche, a mio modo di vedere è il migliore.

Un grande in bocca al lupo!

La mia storia tra acquisti, vendite, flop e successi: SMOXY, YC-EGO, JOY-EGO, JOY-510, DSE 510, SMOORE M402, SMOORE M401, DSE 801, TITAN 510, SCREWDRIVER, EGO-C TW, EGO PHANTOM DS...

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mio padre si è fatto qualche tiro e poi si è acceso l'altra, dice che è forte, ci starò dietro per tutto... mia sorella invece ha spento l'altra e sta provando la e.cig vabbè devo spiegargli che si devono abituare che ci sono 3000 eromi da provare e trovare quello adatto che non dia fastidio... ci provo a stargli dietro gli ho detto che la manutenzione sono disposta a fargliela io finchè non imparano loro... ma mio padre è già scocciato un po'.. con la testa faceva no! vedremo!

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

stagli dietro, aiutali, e sopratutto non forzarli a non accendersi analogiche. Lascia che alternino pure... con mia moglie ho fatto lo stesso, e quando, per esempio, ieri sera siamo usciti da 6 ore di pronto soccorso e voleva fumarsi una sigaretta invece che svapare, non abbiamo trovato nessuno che gliela offrisse (era mezzanotte circa) e lei ha semplicemente detto: "pazienza, non me la fumo, va bene lo stesso!". Fino a quest'estate non avrebbe mai detto una cosa del genere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima