Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: 2 giorni e mezzo mi fa stranissimo non fumare!

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito 2 giorni e mezzo mi fa stranissimo non fumare!

ragazzi vi è capitato che il primo periodo senza analogiche vi sentivate straniti??

bhè a me sembra di vedere tutte le cose sotto un'altra ottica, la sensazione è la stessa di quando fai una vacanza di due mesi e poi torni a casa e ... tutto ti sembra diverso per qualche giorno!!!

che sensazione... forse con l'abitudine tutto diventerà meno anormale!!!

E come se mi mancasse un po' i tempi prima di due giorni e mezzo faa, eppure svapare mi piace, credo che dovrò abituarmi a questa novità e allora rivedrò le cose come le ho sempre viste!!!

Non so se mi sono spiegata... spiegare le sensazioni a volte non è così semplice... però confido in voi
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

dopo quasi sette mesi mi sembra strano,sopratutto come facevo ad fumare cosi tanto con tutta quella puzza.solo ora mi accorgo della differenza

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

i miei primi 3 giorni di svapo li ricordo ancora, ero completamente rinco, continuavo a cercare l'accendino e il pacchetto in tasca anche se non ce l'avevo più, una sensazione di stordimento totale che per fortuna è passata con il quarto giorno.
    Da lì in poi le vecchie abitudini sono cambiate in nuove, purtroppo non posso dire di sentirmi "libero" dal vizio perchè l'ho semplicemente sostituito con un altro che però per fortuna mi lascia molte più libertà e mi crea molti meno problemi, soprattutto di salute.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

io ho avuto una strana sensazione di libertà. libertà vera da tutto, puzza di fumo (anche a me ora sembra strano come facessi a sopportare quell'odore..), pacchetti che stanno per finire, accendini che non funzionano, pause sigaretta, passeggiate notturne in cerca di un distributore automatico che prendesse le mie 5 euro stropicciate... basta tutto!

e la soddisfazione è arrivata quando qualche conoscente si è avvicinato a scroccare una sigaretta (visto che mi conoscono anche come un gran fumatore) e la mia risposta "no, non fumo più".
    che dire, fantastico! non rimpiango nulla delle sigarette!
    e il passaggio non è stato affatto traumatico, mi sono abituato subito al nuovo modo di "fumare"

e ora che inizio a mettere anche qualche soldo da parte so già in cosa investirli... in una vera piccola passione

Andrea

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

..continua cosi'!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

La sensazione di libertà che ha provato drewy l'ho provata anche io i primi giorni. Mi sentivo davvero felice, una felicità che non provavo da tempo; la mattina mi alzavo presto con il sorriso stampato sul volto e senza sentire un briciolo di stanchezza e capisco adesso che tutto questo era dovuto alla consapevolezza di essermi liberato dalla schiavitù delle analogiche, cosa che non avrei mai creduto di riuscire a fare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

è proprio vero klimt.
    ho 27 anni e anche se ho fumato relativamente poco (grazie a dio) sono arrivato a punte di 60 100's al giorno.
    mi ricordo una notte in particolare, quando verso le 2 del mattino avevo già finito il secondo pacchetto della giornata e scesi di casa per andare a comprare il terzo...
    alle 8 del mattino di questo terzo pacchetto erano rimaste solo 3 sigarette.

e nonostante tutto anche in quel momento sapevo che non sarei riuscito a dire basta alle schifose...

ringrazio la sigaretta elettronica, ringrazio il forum e tutti voi, per la capacità che avete di stare vicino a chi si avvicina solo per curiosità e finisce per smettere completamente di fumare.
    siete preziosi e nemmeno lo sapete.
    grazie di vero cuore!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

E' successo anche a me, proprio nei primi 3 giorni. Non potevo concentrare; sembrava di avere la testa nelle nuvole. Molto strano. Poi anche felice, ma a volta anche un po' agitata. Mi son svegliata presto con un umore contento, poi purtroppo è passato e ora mi sveglio normalmente (difficile e tarde).

cry79
    Guest

Talking

sono pochi giorni che svapo, e non ho più toccato una analogica, mi sento gia meglio fisicamente, ma psicologicamente ancora di più, anche perchè per me è stata una pura coincidenza scoprire le e-cig (gadgetblog), non ci pensavo proprio a smettere di fumare, mi piaceva troppo, o meglio piace, perchè se non fosse che trovo molto meglio lo svapo, da molti punti di vista, in particolare il potermi creare le fragranze che più mi aggradano, senza per di più puzzare(che è il massimo) avrei continuato a farmi le mie bionde.
    però la mattina prima di uscire di casa mezzo addormentato controllo ancora che non mi manchi l'accendino in tasca
    oppure mentre bevo il caffè penso: "adesso mi accendo un siga" poi focalizzo che non fumo più e svapo come una locomotiva

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Ataru
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

...a me continua a sembrare un miracolo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima