Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: diminuzione drastica delle sigarette

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Puff Avatar 2.0, Puff Hola, Puff Quit
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito diminuzione drastica delle sigarette

Salve a tutti; voglio provare a smettere di fumare; il mio obiettivo attuale che ho pensato è di smettere con le sigarette normali fatta eccezione per quando fumo fuori dai bar; dopo un pò di tempo che ho raggiunto questo scopo proverò ad eliminare le sigarette analogiche completamente. Aggiungo molto contento che (a parte un'uscita nei bar) dal 7 agosto non tocco una sigaretta! Probabilmente per il carattere che ho, non sono ancora abituato ad usare la mia Puff Avatar 2.0 per strada per le dimensioni che ha nettamente superiori alle Marlboro, e da qualche giorno fin tanto che non mi abituo a questo "cambiamento" mi sono comprato la Puff Hola molto piccola.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dai si abituati, hahaha.
    A volte capita che gli amici prendano in giro per le dimensioni o le forme delel sigarette elettroniche e ti assicuro che ve ne sono anche di molto più vistose della tua. Ma pensa che stai facendo un favore a te stesso, trasforma questa "diversità" e abitudine in forza, col convincimento che la tua salute ne guadagnerà sempre.
    Questo potrebbe spingerti a fregartene di chi ti guarda mentre svapi pe strada, fai un favore a te stesso per la tua vita che migliora.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Puff Avatar 2.0, Puff Hola, Puff Quit
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie della spinta

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Il problema è dei fumatori ..... Loro ce l'hanno piccola e puzzolente �� noi grossa e profumata ��

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

L'importante è che tu non abbia aumentato le tue visite al bar e che non stazioni ad un tavolino fuori in modo da poterti gremare un pacchetto ogni volta.
    A parte gli scherzi se vuoi davvero smettere di fumare datti delle regole ben precise e non derogare. A lungo andare se mantieni i due vizi, quasi certamente ha la meglio il fumo!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nemesis,egovv
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 13 in 10 Posts

Predefinito

Ha ragione svapocozza,se vuoi smettere di fumare devi mollare le sigarette e usare solo la sigaretta elettronica.Alle dimensioni della batteria ti abitui alla svelta,e come ha detto Arancia ce gente che gira con batterie molto più grosse

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

Non sono completamente d accordo... È vero che sarebbe meglio tranciare di netto con le analogiche, ma per molti il passaggio non è affatto indolore e il rischio di ricaduta dietro l angolo.
    Un periodo di transizione non è poi così sbagliato, ci si abitua graduatamente allo svapo e poco alla volta si comincia a mal digerire la puzza e il sapore delle analogiche. se si ha intenzione di mollare le puzzone verrà in automatico anche così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Principalmente: Le Magister e Twisted Messes.
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 40 in 19 Posts

Predefinito

Ho passato i primi due giorni a fumare solo “quella del mattino”, e il terzo mi sono detta “senti cara... a svapi o fumi.”
    Ed è la frase che ho detto ad un amico l'altro ieri, anche lui con la sua nuova Ecig, comprata per smettere con le analogiche. Ed io parlavo per me.
    Lo penso davvero “o svapi o fumi”, ma questa sono appunto io, e questa regoletta, se così la vogliamo chiamare, la suggerisco/impongo a me. Se poi le persone vogliono provare la mia regoletta... provino.

Leggendo le testimonianze in rete ci sono persone che hanno troncato subito, altre dopo un po'... io non so quale sia la modalità giusta, quella che davvero possa aiutare, ma la certezza è una:
    La sigaretta elettronica è per me il più valido aiuto, ma non è una bacchetta magica, e se non ci metti la testa, soprattutto nei momenti in cui la voglia di accenderti una sigaretta martella, allora non si va da nessuna parte.

Stasera ho avuto un momento in cui quella martellata si è fatta sentire; ho preso la mia ecig e ho svapato.
    Le testimonianze di coloro che da un bel po' non fumano ma svapano solo aiutano... mi pare dunque che ce la si possa fare.
    Dai

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

ognuno ha la sua modalità ...
    Io ho smesso di fumare sigarette appena mi misi in bocca una 808 di smooke (mitica.. ) nel lontano dicembre 2012, e non ne ho più toccata una.
    Mia figlia e suo marito svapando hanno ridotto le sigarette da 30 a 5 al gg., ma non hanno ancora smesso del tutto.
    Mio figlio invece, nonostante i buoni esempi in famiglia, ha svapato 1 mese con ego twist, kanger t3 e Black Old Tobacco, il meglio per i principianti dell'epoca (inizi 2013), per poi ripiombare a 2 pacchetti di Marlboro al dì.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    ognuno ha la sua modalità ...
    condivido pienamente.
    ognuno ha i suoi tempi e le sue modalità e li deve rispettare per evitare ricadute.
    io ho fumato e svapato per due mesi e non mi ero prefissato nessun termine. il passaggio al solo svapo è venuto da solo quasi senza accorgermene.
    ...ero soddisfatto e non sentivo nessun bisogno di accendere una sigaretta... e ormai sono più di due anni e mezzo che non ne accendo più.

- - - Updated - - -

per le dimensioni dei tubi o delle box fregatene @bosco.
    io giro con un dicodes o con la sx 350 mini... e se in ufficio mi guardano straniti perchè ho la spada laser, chissenefrega. li guardo anch'io con la loro comoda e maneggevole sigaretta tra le dita ingiallite e sorrido

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima