Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come Promesso...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito come Promesso...

ciao ragazzi, eccoci qui... dopo quasi un anno di FELICE svapo!!
    Mesi fa, quanto annunciarono l'ennesimo SALASSO erariale che noi tutti conosciamo molto bene perchè ci riguada direttamente, io dissi e promisi che piuttosto di pagare ancora tasse , avrei smesso anche di svapare.....
    bene, da allora ho formulato il mio piano, serenamente e coscientemente, ho iniziato di mese in mese , a seconda di come me la sentivo, ad abbassare la nicotina... 9-7-6-4-3-1.... ammetto che in ultima, quando vidi che non avevo più base con nicotina, mi sono impaurito... ma mi sono fatto forza ed ho iniziato a svapare a 0 per più di 2 mesi...sono arrivato alla fine della fiera che non avevo neppure più quella 0...pauuuuraaaa!!!
    ragazzi, erano pure giornate di alta tensione per me, quindi ho smesso nel peggior momento, ma....... con molto stupore e felicità ho visto che (credetemi) non ho fatto molta fatica...anzi... avevo già , quindi, disintossicato sufficientemente il mio corpo dalla nicotina....
    ad oggi, non dico che non ci ho mai pensato, ma non mi viene ansia, anzi....sono felicissimo perchè quelle 10 volte in cui ci ho pensato, ho notato che non pensavo alle bionde(20 al dì per....un botto di anni), ma allo SVAPO!!!
    oggi è 1 mese abbondante che non tocco il mio SVD....

tutto questo perchè volevo condividere la mia esperienza con chi mi ha accompagnato nei primi periodi, i più difficili....con VOI!!!

Ragazzi, ce la si può fare (per chi lo vuole)....
    Ultima modifica di sago; 05-12-2013 alle 14:38

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Uààck bravo, io per ora ho ridotto la nicotina ma di smettere non ho manco voglia, bisogna forse trovare un degno sostituto per smettere di giocare con res e boccette!
    Daje almeno adesso cambia avatar!
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

tantissimi complimenti anche da parte mia !!! ieri mi son promesso di fare una prova:
    esco senza svapare e vediamo se do di matto
    risultato : ho svapato in macchina con grande relax a fine serata
    morale: la dipendenza da svapo è meno forte di quella da analogiche, la mia era solo una prova,ma mi piace tanto giocherellare con i miei aggeggi e farmi ricette sempre nuove da provare con gli aromi,per ora non ho intenzione di smettere,piu in la si vedrà...
    ormai sono a nico 4 col bb e la sera tardi uso un vivi nova sulla spinner con menta a 0 nico,ma credimi,a me quel 4mg di nico mi serve ancora tanto
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242

Predefinito R: come Promesso...

Non abbiate fretta... Calate lentamente fino ad almeno 1 mese di 0 nicotina... Poi si vede... Io gli ultimi giorni mi svapavo 7-8ml a 0.... Per questo ho avuto paura, ma il gesto della esig non è quello della buona che ormai avete perso... Almeno è stato così per me... Forza dai...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sago; 05-12-2013 alle 23:55

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Bravo! Qualunque sia l'obbiettivo che ci prefiggiamo ci vuole sempre una buona dose di buona volontà ed una forte motivazione.Il mio, attualmente, è diminuire la nico da 6 a 4,5.Senza fretta.Ho pensato all'eventualità di smettere anche di svapare solo qualora non avessi più la possibilità di utilizzare dispositivi ricaricabili e farmi i liquidi in casa.Il problema non si porrà a breve.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242

Predefinito R: come Promesso...

Citazione Originariamente Scritto da nila Visualizza Messaggio
    Bravo! Qualunque sia l'obbiettivo che ci prefiggiamo ci vuole sempre una buona dose di buona volontà ed una forte motivazione.Il mio, attualmente, è diminuire la nico da 6 a 4,5.Senza fretta.Ho pensato all'eventualità di smettere anche di svapare solo qualora non avessi più la possibilità di utilizzare dispositivi ricaricabili e farmi i liquidi in casa.Il problema non si porrà a breve.
    Anche io ho calato da 6 a 4,5...al momento senti un pò la differenza, ma secondo me l'importante è togliersi la nicotina... È questa bastarda che ti dà molta dipendenza... Dopo un mese che svapavo a 0,sinceramente ero molto stanco di portarmi dietro il mio svd con tanto di boccette... E batterie!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

9. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •