Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: forse ce la faccio pure io!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito forse ce la faccio pure io!!!!

Oramai sono a un mese e mezzo di svapo!!!!
    Ma soli da 2 settimane sono a zero analogiche!!!
    Iniziato con ego-c ovale e liquido 16 son9 stato 2 settimane senza analogiche poi una mattina una voglia di quelle irresistibili! !!
    Cedo a un pacchetto da 10 e ne fumo una.... una puzza tremenda che mi fa subito riprendere l'esig
    PEnsavo di tenere il pacchetto da parte per le crisi mava fine giornata pacchwtto finito
    VAdo avanti a 10 siga al giorno alternate a svapo fino a 15 gg fa
    UNa mattina mi sveglio c9n una voglia matta ( la cosa strana e' che la voglia quella forte mi prendeva solo al mattino poi se alla sera non ne avevo non le cercavo ) ma non ne avevo e non mi andava di uscire
    Prendo l'esig e svapando s3mbra passarmi ( non del tutto!!!)
    Per consolarmi accendo il pc e piazzo un paio di ordini dicendomi che forse un hw un poco diverso poteva aiutare
    Ordino una vv e dei ce5u style e aspetto
    Nei 2-3 gg successivi niente analogiche
    Arriva la merce e una volta montato il ce5 vedo xhe mi piace
    Ora siamo a 2 settimane di totale svapi assoluto e non sento tornare la voglia
    Anzi il vero ostacolo pensavo fosse il bar....le vedevo li e mi dicevo che rispetto alle 40 di prima 10 erano uno scherzo
    E' una settimana che neanche le guardo piu
    Forse ci siamo!!!! Per darmi forza ordinero' un phantom!!!
    Essere riuscito a resistere lo scorso veberdi' dopo una fiorentina a cena un paio di bicchieri e un altro paio di ammazzacaffe' con almeno 10 persone che mi fumavano intorno penso sia stata la mia svolta!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

fantastico ! dai, dai, dai che ce la fai !

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Stai sostituendo il riflesso condizionato che ti portava alle paglie; fatto questo saranno un vago ricordo!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

complimenti,si io pensavo che i momenti piu tosti siano quelli dopo un paio di bicchieri di troppo ma lo svapo riesce a calmarmi anche questi,sono a quasi 1 mese senza analogiche ma mi sto accorgendo che le boccette di liquidi finiscono sempre prima...questo non è un bene per le tasche dato che sto spendendo di più di quando fumavo (fumavo il tabacco da rollare) però almeno ci sto guadagnando in salute...non so è un effetto placebo ma con l arrivo della primavera mi sembra di sentire meglio gli odori delle piante e dei fiori O.o
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    questo non è un bene per le tasche dato che sto spendendo di più di quando fumavo (fumavo il tabacco da rollare) però almeno ci sto guadagnando in salute...
    Comincia a prendere in considerazione il mixarti i liquidi da solo, leggendo prima tutte le guide che trovi sul sito
    Con il fai da te spendi al massimo 15 cent al millilitro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

ci avevo già pensato,la mia negoziante mi consigliava di farlo,dovrei però ordinare la nicotina da internet ,farne delle giuste proporzioni ,comprare glicole acqua distillate e glicerolo e mettermi a fare il piccolo chimico,non sono molto esperto in questi passaggi e ho paura di fare dei casini,oltre un pò la voglia che manca :P
    non è possibile tipo trovare bottiglioni da litro ad esempio di liquido neutro già fatto con nicotina e tutto e avere solo da aromatizzarlo?
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kabalagala
    P.Vaporizer
    Provari V2 Silver Satin Puzzle Box 37 GGTS
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 35 in 31 Posts

Predefinito R: forse ce la faccio pure io!!!!

complimenti,si io pensavo che i momenti piu tosti siano quelli dopo un paio di bicchieri di troppo ma lo svapo riesce a calmarmi anche questi,sono a quasi 1 mese senza analogiche ma mi sto accorgendo che le boccette di liquidi finiscono sempre prima...questo non è un bene per le tasche dato che sto spendendo di più di quando fumavo (fumavo il tabacco da rollare) però almeno ci sto guadagnando in salute...non so è un effetto placebo ma con l arrivo della primavera mi sembra di sentire meglio gli odori delle piante e dei fiori O.o
    E se ti prende la vera #lacarognasullaspalla per lo Svapo (i liquidi saranno la voce con minor costo) allora sarà come fumare due pacchetti di JPS al giorno vivendo a Londra......l

Inviato dal mio GT-P3100
    PROVARI GOLDEN GREEK BOX

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

non è possibile tipo trovare bottiglioni da litro ad esempio di liquido neutro già fatto con nicotina e tutto e avere solo da aromatizzarlo?
    Si certo, quasi tutti vendono le basi pronte con diverse concentrazioni di nicotina da aromatizzare. Comunque hai a che fare con siringhe o pipette dosatrici e boccette.
    A mio parere è più semplice di quello che si pensi, dopo aver letto le guide e rispettando le regole di sicurezza nel maneggiare i liquidi con nicotina (regola che comunque vale anche per i liquidi già pronti e comprati in negozio)
    Il fai da te ti permette di aromatizzare un po' di più o un po' di meno a seconda dei gusti.
    Già così dimezzi i costi.
    Partire poi da PG e VG e acqua è un passaggio in più ma alla fine ci si perde lo stesso tempo e ti permette di fare concentrazioni di PG e VG diverse dallo standard

Le guide sul forum comunque sono ottime e contengono tutte le informazioni utili a fare da soli

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Se proprio il fai-da-te non ti sfagiola, allora puoi comprare una base neutra e aromatizzarla aggiungendoci delle gocce di aroma concentrato, senza dover fare il piccolo chimico.
    PERO' (scritto in maiuscolo perché è un grande "però"...) così facendo ti ritroveresti con un grande quantitativo (100ml, 250ml, 1000ml, a seconda della base che compri) aromatizzato con lo stesso gusto, e questo non va bene perché svapare sempre lo stesso aroma causa una sorta di "assuefazione" delle papille gustative, e alla fine il liquido abituale non ti darebbe più soddisfazione.
    Inoltre, con il tempo puoi voler utilizzare livelli diversi di nicotina, e con questo sistema non potresti variare la gradazione.

Eventualmente, potresti fare facilmente un "piccolo chimico semplificato", senza siringhe e pipette:
    - compri la base neutra che ti piace, con la gradazione di nicotina che usi abitualmente;
    - prendi una boccetta vuota (di quelle contenenti i liquidi pronti che hai svapato finora) e la lavi bene sotto l'acqua molto calda e la fai asciugare;
    - riempi la boccetta di base
    - aggiungi le gocce desiderate di aroma concentrato.

Così facendo, avresti solo quei 10/20ml di base aromatizzata per volta: se ti viene a noia, non devi buttare 1 litro di liquido!
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima