Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: una battaglia...

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Kayfun 3.1, Kayfun Lite, Aga-2T, Cobra, Vamo eVic VW Lavatube v.2 eBaron Dripper Spiral
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 33 in 30 Posts

Predefinito una battaglia...

da 3 settimane svapo.. con gusto.. ma la voglia di analogiche non va via.. cedo una o due volte al giorno.. ma non posso proprio evitarlo...quanto durera' ?...e' una cosa tremenda !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

A me, senza voler smettere di fumare, la voglia è passata dal primo giorno perchè preferisco di gran lunga svapare. In un mese di svapo ho fumato 5 drum, che non sono niente in confronto alla trentina di drum che fumavo prima ogni giorno.
    Magari è solo questione di trovare un sistema, un aroma o una gradazione di nicotina che ti soddisfi di più...

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Kayfun 3.1, Kayfun Lite, Aga-2T, Cobra, Vamo eVic VW Lavatube v.2 eBaron Dripper Spiral
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

le sto provando tutte.. ho speso tanto tra liquidi ..aromi... basi.. ma un paio di volte al giorno.. cedo...oscillo tra 1,8 e 0,9 di nico...
    Dark Vapour, Dark Smoke... e i vari tabaccosi della DKS.. i migliori..la sera con Insight... spettacoloso...ma la voglia di una rollata di American Spirit.. torna sempre..forse 3 settimane sono poche per passare da 50 rollate a niente.. spero solo che si allenti la voglia..

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tam54 Visualizza Messaggio
    da 3 settimane svapo.. con gusto.. ma la voglia di analogiche non va via.. cedo una o due volte al giorno.. ma non posso proprio evitarlo...quanto durera' ?...e' una cosa tremenda !
    Come dice @phykys, è possibile che tu debba aumentare la gradazione di nicotina; fa tanto....tantissimo credimi! Io stesso all'inizio ho avuto molte difficoltà e tentazioni svapando a 9mg/ml di nico, poi sono salito a 18 allontanandomi definitivamente alle analogiche.
    ...può anche semplicemente essere che il Phantom non rappresenti la tua alternativa ideale per sostituire le analogiche.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,118
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Leggendo molte testimonianze l'unica cosa certa è che in questo mondo tutto è soggettivo! Certo ci sono alcune cose evidenti, tipo che se il liquido che svapi non ti soddisfa, sarà difficilissimo non accendersi un'analogica almeno dopo il caffè!
    Stesso dicasi per il quantitativo di nico... Per alcuni (come me) passare a zero il secondo giorno è stato semplice, per altri impossibile... Io preferisco una svapata vaporosissima probabilmente perché da un paio di anni ero passata a tabacco leggero rollato e quindi il colpo in gola già non era significativo, ma prova a proporre ad un ex Marlxxx rosse un liquido a maggioranza di VG e vedi dove ti manda! Io credo nel potere della mente sul corpo, e ci credo fermamente... Per questo sono quattro giorni che svapo con la convinzione che la sigaretta delle 12,33 del 30 gennaio 2013 è stata l'ultima da accanita fumatrice! Personalmente sono proprio contenta di svapare perché ora non dovrò più uscire in balcone se inviterò a casa amici non fumatori, i vestiti e la biancheria saranno più profumati, avrò la possibilità di gustare sapori nuovi (e mi riferisco sia al cibo che agli eliquid), potrò svapare in molti luoghi in cui in genere si sta per rilassarsi e far due chiacchiere senza sentirsi una drogata che esce a procurarsi la dose (sempre però chiedendo il permesso al gestore e a chi ci sta intorno in attesa di una regolamentazione ufficiale), e potrò svapare tra una vetrina e l'altra senza dover rinunciare ad entrare in un negozio per non spegnere la sigaretta!!! Potrei continuare all'infinito.... Ho già ovviato alla mancanza della fatidica frase "l'ultima e poi..." passando al drip che fa durare la sessione di svapata più o meno quanto una siga rollata! Infine un inboccalupo! Non demordere, ognuno ha i propri tempi di reazione e... disassuefazione!

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silva79ch Visualizza Messaggio
    Come dice @phykys, è possibile che tu debba aumentare la gradazione di nicotina; fa tanto....tantissimo credimi! Io stesso all'inizio ho avuto molte difficoltà e tentazioni svapando a 9mg/ml di nico, poi sono salito a 18 allontanandomi definitivamente alle analogiche.
    ...può anche semplicemente essere che il Phantom non rappresenti la tua alternativa ideale per sostituire le analogiche.
    provero' a stare a 18 e ad aumentare PG e diminuire VG...ho provato il CE4 ma e' stato peggio del Phantom..

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

grazie sissi...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,118
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Prego

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

coraggio tam54 io ho scritto poemi qua sulla mia battaglia
    e io sono una difficile eh? ma ti assicuro che pian piano va sempre meglio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tam54 Visualizza Messaggio
    le sto provando tutte.. ho speso tanto tra liquidi ..aromi... basi.. ma un paio di volte al giorno.. cedo...oscillo tra 1,8 e 0,9 di nico...
    Io non farei cosi'. Resterei su una concentrazione di 18mg/ml che e' la piu' adatta a sopperire alle analogiche che fumavi prima.
    Vai avanti cosi' per un bel po'. Se hai problemi di hit casomai cambia atom o prendi una batteria vv o un BB.
    Inizialmente devi staccarti dalla gestualita' dell'analogica. E' fondamentale. La percentuale di nico di cui il tuo organismo ha bisogno la puoi trovare svapando anche a biberon.
    Un "gioco" da fare e' di evitare di accendere analogiche. Vedi di fare di tutto per farti bastare l'e-cig.
    Quando ti sarai disabituato all'analogica puoi cominciare a pensare a diminuire la nico gradatamente.

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Io non farei cosi'. Resterei su una concentrazione di 18mg/ml che e' la piu' adatta a sopperire alle analogiche che fumavi prima.
    Vai avanti cosi' per un bel po'. Se hai problemi di hit casomai cambia atom o prendi una batteria vv o un BB.
    Inizialmente devi staccarti dalla gestualita' dell'analogica. E' fondamentale. La percentuale di nico di cui il tuo organismo ha bisogno la puoi trovare svapando anche a biberon.
    Un "gioco" da fare e' di evitare di accendere analogiche. Vedi di fare di tutto per farti bastare l'e-cig.
    Quando ti sarai disabituato all'analogica puoi cominciare a pensare a diminuire la nico gradatamente.
    provero' a stare a 18, ho una VV alterno Phantom e un CE4/5 a 3,8 4,0 volt...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima